26

758 35 10
                                    

"Come ti chiami?" mi guardò e sorrise.

"Stiles." mi porse la mano per stringerla.

"Piacere di conoscerti Stiles." ricambiai il sorriso. Non potevo fare a meno che fissarlo. Qualcosa di lui mi faceva battere velocemente il cuore. Non sapevo il perché.

 Non sapevo il perché

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

***

Ansimai e feci cadere la scatola. "Apri gli scatoloni, Brianna."

"Ce ne sono troppi." dissi guardandomi intorno.

"Trova quello giusto."

***

"Siamo spiacenti d'informarla che abbiamo trovato un corpo, pensiamo sia di suo padre. Mi dispiace."

Quando lo disse, mi sentì svenire. Tutto il mio corpo iniziò a tremare e tutte le emozioni che stavo trattenendo, tornarono a galla.

"No, no, no, no." singhiozzai e caddi a terra. "No, lui-" scossi la testa ripetutamente, mi era difficile respirare.

"Non posso, non posso, non posso, non posso, non posso..." mi tenni la testa tra le mnai mentre piangevo. "Fa male, fa male. Fallo smettere. Ti prego, fallo smettere,fa male." mi tenni lo stomaco.

Stiles si sedette di fianco a me e mi prese tra le braccia mentre piangevo sulla sua spalla. "Se ne sono andati entrambi." dissi tra i singhiozzi. "Non ho nessuno."

"Sono qui per te, hai me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Sono qui per te, hai me." mi sussurrò all'orecchio.

***

"Oliver, ti prego, non farle del male." posai lo sguardo attorno a me fino a trovare Stiles, anche lui legato, con le lacrime agli occhi.

"Oh, non le farò del male a meno che non debba, m-mi ha detto che deve spegnerla. Gliela farò spegnere." Oliver raggiunse Stiles, armeggiando con lo strumento che aveva in mano e portandolo verso la sua testa.

"A-aspetta!Fermo!" abbassai lo sguardo sulle cinghie e cercai di romperle."N-no! Fermo! Okay! La spegnerò, solo non fargli del male." piansi. Oliver fermò lo strumento per trapanare e mi guardò.

Complete// Stiles Stilinski [3]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora