Extra (parte 1)

2.4K 49 4
                                    

16 anni dopo...
Londra...

Kol Pov's

Non mi sarei mai aspettato questo giorno. Mi correggo, è già accaduto ma per fortuna e per il bene di tutti noi si era rivelato un bruttissimo malinteso, che era stato capace di distruggerci radicalmente. Sto parlando di Lorena, quando mio padre l'aveva rapita per ben due anni e noi non sapendo più dove e come cercarla, l'avevamo data per morta. L'unica differenza ora, è che è successo davvero.

Lei è morta.
Mi ha lasciato l'altro ieri.
Eravamo così felici. Io, lei, Lucas e Luna.
Una famiglia fantastica, unita dai migliori amici da una vita, che si possono considerare una seconda vera e propria famiglia.

Sono inginocchiato di fronte la sua tomba da non so quanto tempo.
Un'ora, due ore.. non lo so.
Le lacrime scendono a raffica dai miei occhi rossi e gonfi, mi trema il labbro inferiore e le nocche delle mani non fanno altro che premere sempre di più al suolo.

Non doveva andare a finire così.
Non dovevano vincere loro.
Kevin e Steph così credono di aver vinto, adesso saranno da qualche parte a brindare, ma l'unica cosa che non sanno è che una parte di Lorena vive dentro me e di tutti gli altri.

L'amore mio di una vita non c'è più, anche se una parte di me urla che non è vero, che lei è viva e che tornerà, tornerà presto.

Ma non è così.

Per questo non la passeranno liscia.
Moriranno, questa è una promessa.

Lucas Pov's

Pugni.
Pugni e solo pugni.
Colpisco il sacco da boxe con una forza animale, immaginando la faccia di chiunque ha ucciso mia madre. Stringo la mascella, gonfio il petto e ad ogni colpo che assesto non riesco a far uscire la rabbia che ho dentro.

Rimpiango tutte quelle volte che non ho abbracciato mia madre quando potevo, rimpiango tutte quelle volte che l'ho cacciata dalla mia stanza quando ero incazzato, rimpiango di non averle detto 'ti voglio bene' quando se lo meritava.

"Lucas fermo!! Le mani.." Luna mi blocca le mani in uno scatto.
Realizzo dopo di averla di fronte. Per un momento ho un capogiro, mia sorella somiglia moltissimo a nostra madre, per questo adesso per un secondo ho avuto l'impressione di avere lei di fronte.

Lancio un occhiata alle mie mani.
Sono messe davvero male ma non importa.

Avvicino Luna a me e la stringo fra le mie braccia.
Abbiamo sedici e quindici anni, e per noi questa situazione è distruttiva. Ho paura che lei crolli, è molto sensibile e il fatto di nostra madre non aiuta per niente.

Mamma, vorrei tanto che fossi qui.

Luna Pov's

Lucas mi abbraccia inaspettatamente.
Ci siamo allontanati un po' quando circa tre giorni fa abbiamo saputo di nostra madre, anche se entrambi sappiamo benissimo di aver bisogno l'uno dell'altro.

I miei occhi si fanno subito lucidi.
Le lacrime ci stanno un'attimo a uscire e a sporcare la maglietta di mio fratello di mascara. Mia madre era tutto per me, la vedevo di più come una sorella che come una madre. Il suo carattere, mi diceva sempre mio zio Luke, che anche con il passare degli anni è sempre rimasto lo stesso di quando aveva sedici anni.

Con me non era mai severa.
Se mi capitava di fare qualche cazzata non si arrabbiava, mi chiedeva solo il motivo per cui avevo agito in quel modo e come mi sentivo, cosa provavo.

Era unica.
Era speciale.
Lo è tutt'ora, perché per me lei vive.
Vive nel mio cuore, vive nei miei sogni e vive nei miei pensieri.

La storia della sua vita adolescenziale è stata così.. bella e emozionante che sembrava finita in meglio. Ma in realtà, anche con il passare degli anni, è finita adesso. È terminata nei peggiori dei modi. Lei doveva essere qui con me adesso, doveva essere sdraiata sul divano a guardare un film romantico con un enorme ciotola di pop corn, la sua ossessione.

Il nostro amore Impossibile [COMPLETA] [IN REVISIONE]Unde poveștirile trăiesc. Descoperă acum