Extra (parte 2)

2K 35 14
                                    

Spesso le decisioni che prendiamo sono condizionate dal tipo di emozioni che si provano in quel momento. Non si è coscienti di quello che si fa, o di quello che si dice. Lorena faceva sempre così? Si.. no.. forse. Malgrado ciò le sue scelte hanno portato spesso a far star male i suoi migliori amici.. e Kol. Li comandava a bacchetta anche quando non erano in missione per la gang, ma allora perché non smettevano mai di starle accanto?

Certo, Gabriel e Nathan l'hanno pugnalata alle spalle. Chi perché l'amava dall'infanzia ma non è mai stato ricambiato, e chi perché amava ancora, dopo averla lasciata, la sua migliore amica che però stava con il cugino di Lorena.

Ma a parte loro, perché tutti gli altri le sono stati sempre accanto?
Perché semplicemente l'amicizia che li legava era troppo forte per la gelosia e per la mania di protagonismo.

La loro era diventata una vera e propria famiglia. Ma alla famiglia non si mente, giusto? Non si nascondono piani assurdi o altro. Però a giro tutti quanti lo avevano fatto. Tutti. Lorena però quando le acque si calmarono, appiccò un fuoco, un fuoco che non si poteva placare con l'acqua, si poteva solo assorbire.

Nessuno di loro ebbe il coraggio di assorbire quel fuoco. Dopo un anno è ancori lì, a portare così tanto calore da rischiare di ucciderli tutti, pronto per trovare qualcuno in grado di calmarlo, di spegnerlo.

Solo lei. Solo la sua creatrice può farlo.

Ma sarà rischioso per lei, nessuno forse vorrebbe più avere a che fare con lei dopo la sua pazzia. Ne aveva combinate troppe, ma questa superava tutte le altre.

Tutto cominciò quando Lorena prima di partire in luna di miele andò a parlare con Mason, di qualcosa che non nominarono mai. Lui non era d'accordo, ma lei era ostinata con il suo folle piano.

La soluzione di Lorena, per vivere finalmente liberi senza nessuno fra i piedi, eri di inscenare la sua morte. Con l'aiuto di Mason travestito da ladro si è fatta sparare al petto, con sotto alla felpa un giubbotto antiproiettile. Con lei c'era Kol, purtroppo. Quindi per lui è stato troppo doloroso vederla morire.

Prima che Kol rischiasse di scoprire tutto spuntò Mason, dicendo che era di pattuglia e che aveva sentito lo sparo. Hanno portato insieme Lorena all'ospedale, dove lì c'era Liam. Toccava a lui continuare il piano.

Liam diede a Lorena un unguento illegale, che dopo averlo bevuto avrebbe fatto credere di essere a tutti gli effetti morta. La pelle diventava pallida e bluastra, e in più faceva anche da sonnifero, con la durata però di cinque ore.

La parte più difficile del piano era toccata a Liam, che dovette guardare dritto negli occhi Kol e dirgli che Lorena non ce l'aveva fatta. Si sentì due secondi dopo una persona orribile, tant'è che costrinse Kol a tirargli un pugno con la scusa di non esser stato in grado di salvare Lorena.

I giorni successivi tutti quanti piansero su una tomba vuota. Piansero una persona non morta vedendo la bara calarsi pian piano nel terreno.

Lorena aveva fatto tutto questo per far credere a Steph e Kevin che avevano vinto la famosa guerra, così da farli stare tranquilli. Pensò che dovevano vedere i suoi amici, suo marito e i suoi figli stare davvero male, per crederci. Aveva paura che se non avesse fatto così non ci sarebbero cascati.

Dopo un anno dalla famosa (non) morte di Lorena, proprio lei decise di venire allo scoperto.

Lo aveva passato a Londra, a casa dei suoi genitori, più sconvolti che arrabbiati dopo aver sentito cosa la figlia aveva appena fatto.

Lorena era sopra una motocross nera. Indossava il casco, per la prima volta in vita sua. Era vestita con dei jeans, un top e stivali alti neri di pelle. Truccata come al solito. Con gli stessi gioielli. E con la sua pistola nella tasca posteriore dei jeans.

Il nostro amore Impossibile [COMPLETA] [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now