~10 cose che non sapete~

1.5K 11 7
                                    

Mi sembra una cosa carina da fare ☝️☝️☝️, perciò, via🥰:

1 Quando ho iniziato a scrivere Il nostro amore Impossibile, la protagonista, cioè Lorena, si chiamava Kate. Alla fine ho cambiato il nome perché era usato tanto qui su wattpad, ed io volevo qualcosa di diverso, particolare.

2 (Questa la sapete perché lo avevo scritto in un capitolo, sempre se lo avevate letto ahah) Per chi c'è proprio dall'inizio, sa che il titolo iniziale di questo libro era "Amore che ti consuma", e che poi ho cambiato in "Il nostro amore Impossibile" perché mi sembrava più adatto alla storia.

3 Esattamente il 28 Agosto 2018 ho iniziato a pubblicare questo libro, ma i primi 20/30 capitoli li avevo scritti il giorno stesso perché ero molto ispirata.

4 Per il nome del protagonista maschio, cioè Kol, mi sono ispirata a Kol Mikealson di The Vampire Diaries/The Originals. Infatti, come personaggio della storia doveva esserci lui, ma siccome l'età non combaciava, alla fine ho scelto Victor Perez.

5 Ogni cosa che accadeva, non era programmata. Scrivevo di getto, e quindi le idee che mi venivano di botto, le mettevo. Facendo così però, mi sono trovata in difficoltà per far combaciare le nuove idee con quelle vecchie. (Grazie a questo però sono usciti tanti colpi di scena che hanno reso il libro più vivo)

6 Il libro si era definitivamente finito al 48° capitolo, dopo che Lorena aveva scoperto il matrimonio tra Kol e Steph. Avevo iniziato Il nostro amore Impossibile 2.. ma alla fine i capitoli che avevo scritto lì, li ho incollati a questo libro, e cancellato il secondo. Avevo cambiato idea, volevo che questa storia avesse solo un libro.

7 Gabriel e Nathan sono morti principalmente perché i personaggi erano diventati troppi e quindi non riuscivo a gestirli, e nelle conversazioni non riuscivo a far parlare sempre tutti. Un altro motivo (quello stupido) per cui Gabriel e Nathan sono morti è perché erano rimasti senza partner, ed io volevo invece che tutti avessero un finale da innamorati e fidanzati, e in quel periodo non avevo voglia di far spuntare nuovi personaggi (anche se poi a fine libro l'ho fatto per Liam e Mason, ma ok ahah)

8 Dopo che Lorena aveva scoperto il suo passato con Elia, doveva esserci un momento in cui non riusciva a capire se voleva stare con Kol, o provarci con Elia. Si sarebbe frequentata con entrambi, fino a quando non le avrebbero voltato le spalle scoprendo il suo gioco (ma alla fine sarebbe andata sempre da Kol) Ho deciso però di non farlo, e così è subentrato il matrimonio tra Kol e Steph.

9 (Questa la sapete, se avete letto un commento) Dopo l'epilogo, ci sarebbe dovuto essere un sequel raccontato dai figli di Lorena e Kol, cioè Luna e Lucas. I primi 10 capitoli erano stati pubblicati, ma più scrivevo, più mi rendevo conto di non farcela. Non mi sentivo ispirata, e anche se di idee ne avevo mille, ed erano tutte sconvolgenti, ho cancellato il sequel, e deciso di fare i 3 extra per chiarire i dubbi.

10 Il libro ho iniziato a scriverlo a 12 anni, e l'ho finito a 14. Infatti sono evidenti i cambiamenti di scrittura, nemmeno oso rileggere i primi 40 capitoli, potrei sentirmi davvero male ahah.

Ho rivissuto un po' tutto il libro così, è stato emozionante. Spero che queste 10 cose vi siano in qualche modo piaciute, in caso contrario, c'est la vie.

Un bacio

-aliseamorell🖤

Il nostro amore Impossibile [COMPLETA] [IN REVISIONE]Where stories live. Discover now