PREFAZIONE

350 5 2
                                    

Mi annoio.

Penso che in questo periodo chiunque, come me, sia costretto in casa per preservare la salute pubblica stia vivendo una noia simile a quella che mi ha assalito negli ultimi giorni, facendomi vagare per casa e lamentarmi costantemente di non poter andare al cinema, in libreria o in qualunque altro luogo al di fuori del mio garage.

Ho deciso quindi di svagarmi con questo racconto (Grazie al cielo, perché vedevo già i miei pronti a denunciarmi per disturbo della quiete pubblica).

L'ispirazione per questa storia l'ho presa dal mio gruppo di teatro, che purtroppo non vedo da settimane e con cui spero di poter riprendere da dove avevamo interrotto il nostro progetto.

Tra di loro forse solo _SbuffodiNuvola_ leggerà questo strano racconto (sempre se ne hai voglia), ma ho la speranza che anche gli altri, da fuori, possano anche solo apprezzare.

Grazie a chiunque sia qui e deciderà di dedicarmi un frammento del proprio tempo (che tanto siamo tutti bunkerati in casa e di tempo ne abbiamo in abbondanza). Vi lascio quindi alla mia storia, che spero con tutta me stessa possa farvi piacere.

Nel caso non dimenticate di lasciarmi un commentino piccino picciò o cliccare sulla stellina.

Un altro immenso grazie e buona quarantena a tutti!


Cossiopea

Chi viene dal mare [Attualmente sospesa]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora