3. fanculo a tutti

429 22 3
                                    


"Lascia che la pace della natura entri in te come i raggi del sole penetrano le fronde degli alberi.
Lascia che i venti ti soffino dentro la loro freschezza e che i temporali ti carichino della loro energia.
Allora le tue preoccupazioni cadranno come foglie d'autunno."

TONY STARK

Tutti pensano che io sia uno stronzo,egoista e bipolare per il mio carattere. Peccato che quelli che non mi conoscono non sanno che anche io quando e con chi voglio so essere gentile e mi preoccupo per chi ho a cuore,soprattutto per la mia famiglia,perché si gli Avengers sono la mia unica famiglia e anche se faccio lo stronzo ci tengo a tutti loro ( magari escluso Bucky però...).

« sappiamo dove potrebbe esser andata? » chiede Steve bevendo un sorso del suo caffè « ha solo detto che voleva stare da sola e stiamo parlando di Natasha si sa difendere da sola » dice Wanda mettendo una ciocca dietro le orecchie « no Wanda,questa volta il caro Steve l'ha fatta grossa così come Tony » dice Clint incazzandosi « ehy Clint,vedi che non sapevo che Bruce fosse tornato. Non parlare se non sai» dico e lui dopo avermi guardato confuso annuisce «ho sbagliato lo so,ma scappare così non è normale! Non ha mica due anni » dice steve aprendo le braccia frustato « cazzo Steve,vuoi capirlo che hai fatto una cazzata? Natasha ha sofferto per quattro fottuti anni,non uno,non due,ma quattro Steve! » urlo in preda alla rabbia e lui si massaggia le tempie « Wanda se fossi natasha dove andresti? » dice clint e lei ci pensa un po' « dall'unico posto dove potrei staccare la spina o un posto consapevole che non riusciremo mai a trovare o pensarci minimante » dice sicura delle sue parole « e se fosse andata via da qui? » dice rhodey alternando lo sguardo tra  Steve e me « non è da Natasha » dico e annuisce alzando le spalle.

Quella ragazza è pazza,perché scappare se si poteva affrontare la situazione come persone civili?

« è andata da Laura » dice Clint guardando il suo cellulare « come fai a saperlo? » dice steve guardandolo « "ciao tesoro, Natasha è qui a casa,ma dice che vuole staccare la spina per un po'. Non sa che ti ho scritto e non dovete nemmeno azzardarvi a venire qui" è ciò che mi ha scritto » dice leggendo il messaggio scritto da sua moglie « bene, per dire che vuole staccare la spina questa volta l'abbiamo fatta grossa » dico e Steve mi guarda sorpreso « come se tu non hai fatto di peggio » borbotta e mi scappa una risata « capitano, conosco Natasha da quando si è finta la mia nuova segretaria per poi spaccare il culo a dieci forse di più uomini e mai l'ho fatta incazzare così tanto da allontanarsi da me e quasi mi meraviglio di me stesso » dico e rotea gli occhi « devo ricordarti che Natasha e io eravamo ricercati dallo S.H.I.E.L.D per poi far scoppiare una bomba nel palazzo dove stavamo noi? » dice Steve e alzo le spalle « dobbiamo fare a gara cap? » dico guardandolo con sfida mentre lui scuote con la testa sbuffando.

Esco dalla sala riunioni e quando sto per mettermi l'armatura per fare un volo su tutta New York mi chiama una persona che mai mi aspettavo di trovare qui. Pepper. « Tony » dice chiamandomi correndo verso di me « che c'è pepper? » dico sbuffando girandomi verso di lei « possiamo parlare? È importante» dice mettendomi una mano sulla spalla che subito tolgo « mi dispiace signorina Potts,ma non abbiamo niente da dirci e ora detto sinceramente mi preoccupo più per Natasha che per ciò che vuoi dirmi di così importante » dico sincero perché cavolo posso non sopportare quella biondina che prima era rossa,ma mi sto preoccupando e non poco. « no Tony,non chiamarmi come l'inizio non lo sopporterei » mente facendo uscire delle lacrime finte come le sue unghie « mi dispiace signorina potts,ma è stata lei a portarci in questa situazione e non voglio avere niente a che fare con lei » dico indossando l'armatura « mi dispiace Tony veramente per tutto ciò che ho fatto » dice iniziando a piangere mentre io faccio il contrario rido « ah ma davvero?Sembrava strano che non dicevi quella parola,ma dopo ciò che hai fatto anche se sono passati cinque anni non credo di perdonarti facilmente » dico per poi lasciarla nella torre.

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now