13. ritorno a casa

242 12 19
                                    


"Spesso s'incontra il proprio destino nella via che s'era presa per evitarlo."

TONY STARK

Non credevo di poter sentire la mancanza di una persona così tante volte soprattutto della Romanoff poi... « abbiamo sue notizie? » chiede Clint entrando in cucina « ehy Legolas,vedi un po' la tv! » dico indicando la televisione che parla di un attacco in Russia e uno a Los Angeles « non chiamarmi Legolas » mi punta un dito contro « ma dai! Sono bellissimi i nomi che do ad ognuno si voi! » dico aprendo le braccia e tutti sbuffano « dai ridete un po'! Su con la vita! » urlo ridendo uscendo poi dalla cucina « ehy panda ci si rivede! » saluto Wanda con un saluto militare ricevendo una sua risata «che succede Stark?» chiede fermandosi davanti a me « agli Avengers non piacciono i miei fantastici soprannomi » dico mettendo il broncio « sembri un bambino quando metti il broncio » urla mentre va via.

Cammino per i corridoi fino ad arrivare nel mio amato laboratorio. « Jarvis metti Should I Stay or Should I Go dei Clash grazie » dico iniziando ad accendere i comandi « certo signore » dice per poi sentire la canzone dei Clash in tutto in laboratorio « cosa facciamo oggi? » si avvicina a me il braccio meccanico « una nuova armatura » dico iniziando a costruire un'armatura con l'aiuto di Jarvis « vado a prendere qualcosa da bere! » urlo uscendo dal laboratorio iniziandò  poi a correre verso la cucina cantando la canzone che prima c'era in laboratorio.

Entro in cucina e noto un biglietto sul tavolo con scritto che erano partiti per fare delle ricerche e giustamente non mi chiamano giustamente. Preparo un panino prendendo anche una bibita ed esco andando di nuovo nel mio laboratorio. Inizio a camminare fino a sentire una chiave girare,mi blocco all'istante appoggiando il panino sul tavolino davanti al divano « ragazzi! Sono tornata! » urla una voce e subito dopo una chioma rossa entra dentro la Torre « Romanoff, sei tornata allora » dico ridendo bevendo la mia bevanda « puoi non fare lo stronzo e abbracciarmi? Stavo per rischiare la vita per colpa di Yelena! » dice e dopo che apro le braccia mi abbraccia attaccando le sue gambe sui miei fianchi « se mi avrebbero detto che quando saresti tornata mi avresti abbracciata così gli avrei riso in faccia » dico stringendola ricevendo una sua risata come risposta « beh...diciamo che mi sento affettuosa » dice aggiustandosi la maglia dato che si era sciolta dall'abbraccio « mi sembra strano » dico e lei alza le spalle « i ragazzi? » chiede guardandosi intorno « sono andati in missione e non mi hanno chiamato » dico facendo il broncio « ah bene...vai in laboratorio? » chiede e annuisco  « bene vengo anch'io » dice per poi iniziare a camminare verso il laboratorio.

Prendo il panino tirando un morso e la seguo cercando di stare al suo passo « buon pomeriggio Jarvis » dice appena entra sedendosi su uno sgabello « ben tornata agente Romanoff » dice e sbuffo « ma si dai! Fai come se il laboratorio fosse casa tua! » dico e sorride muovendo i capelli « grazie! » dice prendendo una pinza « stai ferma con quelle mani! - le tolgo la pinza dalle mani - e poi in un mese ti crescono così tanto i capelli? » chiedo sedendomi di fronte a lei e annuisce « Tony ho questi capelli dalla guerra civile. Ho solo fatto le punte bionde » dice prendendoli tra le mani mostrandomi poi le punte bionde notando che gli arrivano da metà seno « sono belli » dico continuando a fare il mio lavoro « lo so! » dice alzando le spalle « cosa è successo in questo mese? » chiedo bloccando il lavoro « io,Yelena,Melina e Aleksey abbiamo girato tutta la Russia per trovare taskmaster e l'abbiamo trovato cercando di morire varie volte però alla fine si trova in una prigione sempre in Russia. » dice e spalanco gli occhi « con la Red Room?» chiedo e alza le spalle « abbiamo salvato tutte le ragazze » dice mettendo le mani sui fianchi tirando poi un pezzo dal mio panino « ma la smetti?! Non sembri nemmeno tu! » dico alzandomi dal tavolo «che palle Stark! Non credi che in un mese il carattere cambi? » dice alzandosi iniziando a seguirmi «vuoi seguirmi  pure in camera? » urlo girandomi e continua a seguirmi « posso parlarti? » dice entrando veramente nella mia camera « vai parla muoviti » dico incrociando le braccia al petto « in Russia sono successe altre cose. » dice sedendosi sul letto seguita  da me  « ovvero? » chiedo notando che si sta torturando le mani « Yelena è morta e il mio ex-marito è tornato, ma nei panni del cattivo e non del buono » dice pulendosi le lacrime scese « chi sarebbe il tuo ex marito? » chiedo guardandola confusa « Aleksey » dice e spalanco gli occhi « Aleksey è il tuo ex-marito? E ci hai combattuto insieme per un mese? » chiedo prendendo le sue mani tra le mie « si,ma appena taskmaster è stato catturato lui è diventato un'altra persona. La notte non c'era però il giorno dopo al notiziario c'era un nuovo problema. Si fa due più due » dice guardandomi « e si scopre che lui aiutava taskmaster » concludo e annuisce « vieni qui » dico per poi abbracciarla « e chi l'avrebbe mai detto...mi sono ritrovato a fare il consolatore di turno » dico e sento una sua risata.

Che situazione di merda

🥀🤍

Dopo tanto tempo ho aggiornato,ma domani ho gli esami alle 10:45 e spero che vada tutto bene.

Comunque,non ho messo il pov di natasha perché non so cosa succede con taskmaster e anche se dovrei far vivere la mia fantasia non mi va di sparare cazzate. So che dal trailer direte che comunque natasha fa conto col suo passato quindi la Red Room e Taskmaster,ma non so cosa è successo con taskmaster e ho preferito mettere il punto di vista di Tony.

Per Yelena alcuni dicono che è morta dato che Natasha in infinity war ha il suo giubbotto addosso e si sarebbe fatta bionda in memoria di Yelena dato che nel trailer c'è quest'ultima legata e da quanto leggo anche dai commenti del trailer sembra che non muove gli occhi e dicono di una sua possibile morte ( e spero vivamente che non sia così )

Spero che vi piaccia comunque,perché detto sinceramente non so come sia venuto e al prossimo capitolo che probabilmente sarà stasera o domani pomeriggio🙂

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now