9. l'invidia è una brutta bestia

288 16 8
                                    


"L'invidioso mi loda senza saperlo."

NATASHA ROMANOFF

Essere invidiosi cosa vuol dire? Desiderare qualcosa che qualcun altro ha? Essere qualcun altro? Se si cerca su internet ci sarà scritto "Sofferente, per vizio od occasionalmente, di invidia" o magari "Tale da suscitare invidia." « chissà dove stanno i ragazzi... » dice Wanda mordicchiandosi un'unghia da ormai non so quanto tempo « Wanda,sicuramente si saranno fermati in un Hotel non credo che siano così irresponsabili da non sapere nemmeno dove stanno » dico alzando le spalle beccandomi una sua occhiataccia « e se Steve mi ha tradito? » chiede ancora alzandosi e rido « Wanda siediti. Steve fa sesso una volta ogni morte di papa non credo che ora che sta occupato con te  lo fa con una sconosciuta » dico e annuisce sedendosi « e se Steve fosse gay e sta con me solo per non ammetterlo? » chiede ancora e mi metto le mani tra i capelli « cristo Wanda,non credo che sia gay,ma se ti tradirà con un maschio sarà Tony o Bucky che ne so io » dico guardandola « molto incoraggiante » dice e alzo le spalle alzandomi « me lo dicono in tanti,ma sta tranquilla va bene? Vedrai che tra dieci minuti staranno qui dato che già è assai se ieri sono usciti » dico andando poi in cucina per mangiare qualcosa

Accendo la tv e trovo il canale del telegiornale « notizia dell'ultima ora,attacco nel centro di New York poche vittime nell'ultima ora » dice una ragazza che si trova nel centro di New York « cazzo... » dico lasciando il mio amato cibo per correre in salotto « Wanda chiama i ragazzi mentre io cerco di chiamare il resto dei ragazzi » ordino a Wanda che annuisce prendendo poi come me il telefono. « dai Steve rispondi... » mormoro mordendo il labbro « Natasha? » mormora una voce di sicuro non di Steve « preparatevi abbiamo una missione » dico chiudendo poi la chiamata per mettermi la tuta e scendere con i ragazzi nel centro di New York « sam,vedi per caso Stark? » chiedo tramite l'audio microspia « mh...si » dice e sospiro vedendo i ragazzi correre con la loro tuta « c'è ne avete messo di tempo » dico sparando ad alcuni robot o qualsiasi altra cosa siano « beh...colpa di Stark » dice colpendo tutti con lo scudo « pensi siano i possibili figli di Thanos? » dico combattendo e annuisce sicuro delle sue parole correndo ad aiutare i civili che corrono per le strade.

Riesco ad uccidere un robot prendendo poi una spada e ucciderli con la loro stessa arma che prima usavano « Wanda mi servirebbe il tuo aiuto » dico e subito dopo vedo la rossa che mi aiuta « inginocchiatevi davanti ai figli di Thanos » dice un tipo che ha tutta la faccia deformata « siete contenti che siamo arrivati ad uccidere la vostra gente? » dice una ragazza dai capelli rossi « scusa,posso sapere come vi chiamate? » chiedo avanzando « Zaira e Austin futuro erede al trono » dice sempre la rossa e annuisco « bene. Se non volete che vengo nel vostro carissimo regno e taglio la testa a tutto il vostro popolo compresi voi è meglio se ora alzate il culo e ve ne andate. Grazie » sorrido al "grazie" e iniziano a ridere « dovrei ucciderti lo sai vero? » avanza verso di me « la lista è lunga delle persone che mi vogliono morta se ti va ancora ti spezzi qualche unghia mettiti in fila » gli faccio l'occhiolino e sbuffa « ti uccido » mormora a denti stretti « oh accomodati. Quando vuoi sono pronta » dico e dopo che dalle sue mani esce una scia blu mi colpisce all'altezza del petto.

Vedo che inizia a camminare verso di me e prima che mi colpisca di nuovo Wanda si mette di fronte a me usando i suoi poteri « ma sei scema? » dice piegandosi alla mia altezza « Wanda sto bene tranquilla » dico alzandomi « torneremo » dice il biondo « vi aspetteremo! » urlo andando via per dirigermi verso dei poliziotti « ci dispiace moltissimo per il casino combinato in città per qualsiasi cosa ci siamo » dico e loro annuiscono aiutando poi della gente « vieni andiamo alla base. » prende una macchina e riesce a farla partire per poi andare alla base dove c'è Pepper tutta incazzata « ma come cazzo ti permetti di baciare il mio ragazzo! Cristo sei una ruba fidanzati! » mi urla appena mi vede e quasi mi copro le orecchie « che c'è? Sei gelosa perché il "tuo ragazzo" -faccio le virgolette- preferisce baciare me che te? Mi dispiace tanto » dico e lei diventa ancora più rossa « sei una fottuta troia! Non ti meriti il posto come vedova nera» mi urla e rido anche se quelle parole mi hanno colpito « tesoro,l'invidia è una brutta bestia lo sai? Se vedi un po' tu sei una segretaria che rischia il licenziamento dato le cazzate che stai sparando mentre io sono un'agente di livello 10. Brutto vero? » dico e dopo che sbatte un piede a terra corre via « ma vedi un po' tu » ride Wanda insistendo per portarmi in camera « grazie » dico appena arrivo in camera e lei dopo che alza le spalle esce dalla camera.

« ciao sorellina » dice una voce alle mie spalle che riconoscerei tra mille.

Yelena.

❤️

Ragazzeee,scusatemi per il ritardo del capitolo,ma ho iniziato la quarta stagione di " the blacklist " ed è la cosa più bella che io abbia mai visto,perché è fatta benissimo.

Spero vi piaccia.😊❤️

not just hate | Tony x NatashaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora