7. sotto la pioggia

318 18 9
                                    



"Son troppo romantica e ancora son convinta che sotto la pioggia :
una canzone, un bacio, un sorriso complice, durino di più."

NATASHA ROMANOFF

Dopo la riunione di oggi pomeriggio ho visto Tony nervoso e Steve tranquillo e sorridente. Che abbiamo fatto qualcosa quei due? Oddio però Tony gay è un po' strano,ma sarebbe figo avere un amico gay

« a che pensi? » interrompe i miei "pensieri" il diretto interessato « a niente » rispondo subito guardandolo « sono frutto dei tuoi pensieri Romanoff? » chiede sedendosi accanto a me mettendo poi un braccio sopra le mie spalle « mi dispiace per te,ma no » dico togliendo il braccio « non ci credo. Dai parla e non fare la stronza » dice e rido « è una delle mie tante caratteristiche però se ci tieni così tanto ho immaginato che tu fossi gay » dico sincera e lui spalanca gli occhi iniziando a mormorare vari "no" « è vero ieri vidi te nervoso e Steve più tranquillo. Ho pensato che avevate fatto sesso e ho pensato ancora tu fossi gay » dico ancora sincera e nega « non abbiamo fatto sesso io e Steve. Abbiamo semplicemente parlato e scherzato » dice e dopo averlo guardato confusa mi alzo uscendo dall'avengers tower.

Inizio a camminare verso l'uscita e per fortuna non trovo nessuno così da non dare spiegazioni « sorellina » mi chiama una voce bionda che mi ritrovo davanti « Yelena,cerchi ancora di sostituirmi?» mormoro e annuisce « sono stata addestrata per questo,ma sai com'è non voglio dare spettacolo davanti a tutta gente » dice facendomi l'occhiolino per poi andarsene. Entro nel bar "Bar Noire" e ordino qualcosa per distrarmi dall'incontro con mia sorella.

Perché è qui?
Vorrà uccidermi?
E se con lei ci fosse anche Pyotr?
Mio dio meglio che non ci penso.

« ecco a lei » mi passa la cameriera il piatto con la merenda come una bambina piccola che ho chiesto. Mi squilla il telefono e rispondo subito « mi vuoi dire dove cazzo stai? » urla « ma che ti urli? Sto in un bar che volete? » dico « niente. Sei sparita dopo che abbiamo parlato e potrei essermi un po' preoccupato dopo l'ultima volta » dice abbassando la voce alle ultime parole « oh Stark,mi fa piacere che ti preoccupi per me,ma so cavarmela » dico e sento una sua risata « ma non lo sapevo sai? Alla fine non ti odio così tanto  » dice e questa volta sono io a ridere « Stark tu mi ami,perché senza di me non sei nessuno » dico mordendo il cornetto « no Nat,io non ti amo e non credo che noi potremmo mai stare insieme dato che già è assai se siamo amici » dice chiudendo poi la chiamata.

Sto rivalutando la possibilità che sia gay...

Continuo a mangiare tranquillamente la mia merenda e nel frattempo arrivano le cinque « sono otto euro » dice la stessa cameriera di prima aspettando i soldi « arrivederci e buona serata » mi sorride e dopo aver ricambiato il sorriso esco dal bar notando che fuori c'è Tony appoggiato alla moto « come facevi a sapere che stavo qui e da quando sai portare la moto? » dico avvicinandomi a lui a passo svelto « era palese dato che è il tuo bar preferito e per la moto è un segreto » mi fa un occhiolino « sta per piovere a quanto pare » dico guardando il cielo per poi posare il mio sguardo sul suo « rimaniamo? » continuo e lui spalanca gli occhi « ma che cazzo dici dai andiamo » dice e sul mio braccio cade una goccia « Romanoff andiamo » continua a tirarmi non riuscendo a spostarmi « Tony io rimango. Non l'ho mai fatto e voglio farlo. » dico e subito dopo inizia a piovere con lui accanto a me « sai che sei pazza? -alzo le spalle- ma resto » dice avvicinandosi a me « vedi anche tu sei pazzo! » mi sposto i capelli davanti agli occhi ormai tutti bagnati.

Mentre giro su me stessa iniziando a ridere noto che si avvicina a me « posso fare una cosa? » dice avvicinandosi a me «dipende da cosa» dico e poco dopo sento le sue labbra sulle mie. Mette le mie mani sui miei fianchi per attirarmi di più a sé e io le metto attorno al suo collo facendo iniziare una danza tra le nostre lingue che viene subito interrotta « Tony non possiamo... » dico allontanandomi subito da lui « ma non hai rifiutato » mi urla seguendomi dato che mi stavo dirigendo verso la moto « perché dovevo ancora realizzare cosa stesse succedendo! Tony non ti amo e non ti amerò mai va bene? Litighiamo quasi sempre e le puoi contare sulle dita di una mano le volte in cui non litighiamo. Scordiamoci di questo bacio perché è stato solo un fottuto errore! » urlo salendo poi sulla moto per poi aspettare che salisse anche lui per partire.

Dopo quasi venti minuti arriviamo alla torre completamente bagnati « ma che avete fatto? » dice clint correndo verso di noi « la signorina Romanoff,voleva stare sotto la pioggia » dice Tony indicandomi mentre steve nel frattempo era andato a prendergli un cambio « però mica te ne sei andato eh » dico prendendo tra le mani una felpa di steve « poi la rivoglio indietro » dice il proprietario della felpa indicandola « contaci Steven » dico chiamandolo con il suo nome mentre lui alza le mani in segno di resa « vieni o ti prenderai una farebbe » corre verso di me Wanda accompagnandomi verso il bagno « cosa è successo Nat? » chiede la rossa prima di uscire « possiamo parlarne dopo? Ora voglio farmi una doccia » dico e dopo aver annuito se ne va.

Ma come mi è venuto di baciare Tony?
Una giornata da dimenticare.

🥀

Alloraaa,sinceramente amo questo capitolo,ma ero indecisa se farlo ora o verso i dieci/dodici capitoli tipo,però dato che mi sono venute mooolte idee ho pensato di farlo ora.

Il prossimo sarà su Tony così da capire cosa ne pensa lui🙂

Contate che di sicuro nel prossimo capitolo non si diranno di certo :

" « Nat guarda che da ieri penso solo a te » dice il genio
« mh...sinceramente anch'io » abbasso il volto
« mi piaci Nat e non poco » dice Tony alzandomi il mento guardandomi con i suoi occhi nocciola
« anche tu Tony » dico e subito mi bacia attirandomi a sé. "

Perché odio ste sdolcinatezze e non voglio che questa coppia diventi da diabete fino a non separarsi e vivere tutti felici e contenti dato che non sono una ragazza che nei libri vuole che le coppie arrivino a chiamarsi "battito" o che si devono dire ogni cinque minuti "ti amo" *si butta da un balcone*

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now