23. non c'è la faccio più

202 15 5
                                    


Non arrenderti. Rischieresti di farlo un'ora prima del miracolo.

NATASHA ROMANOFF

Gli alberi iniziano a muoversi velocemente come la velocità della macchina. « siamo quasi arrivati? » mi sporgo in avanti per vedere Steve che guida « Nat mancano ancora cinque minuti e arriviamo nell'ultima ora non so quante volte tu l'abbia chiesto » dice Steve stringendo il manubrio probabilmente per il nervoso « ehy Nat tranquilla va bene? » mi sussurra Bucky incrociando le nostre mani e annuisco.

È già un giorno che Stark non è più tra di noi e anche se è dura da ammettere la sua presenza manca a tutti noi. Passano i cinque minuti e finalmente arriviamo a casa di quella brava donna di Pepper. Andiamo a suonare e ad aprirci è Morgan « Nat! » urla Morgan venendo ad abbracciarmi « ehy piccola peste! Guarda un po' tu quanto sei cresciuta! » dico notando che rispetto a sei anni fa è cresciuta e direi di molto « entrate dai» continua con la sua voce adorabile facendoci entrare « siete qui per me o per mamma? » chiede prendendo tra le sue mani il suo pupazzo e Clint annuisce « mamma vieni! » urla andando verso le scale che portano al piano superiore.

Poco dopo si sente il rumore dei tacchi scendere dalle scale per poi trovare Miss. Pepper morta di cazzo Potts « ragazzi è successo qualcosa? » chiede venendo di fronte mandando Morgan di sopra e io blocco Steve che stava per parlare con la sua solita calma « beh... qualcosa è successo. Forse il caso che hai denunciato Tony per violenza contro minori in questo caso Morgan non sei stata per caso tu? » chiedo e noto che ingoia un groppo di saliva « perché avrei dovuto denunciarlo? » chiede facendo l'innocente « perché vuoi l'affidamento completo di Morgan e non ti va giù il fatto che devi condividerla con Tony no Pepper? » chiedo sorridendo vittoriosa « io non ho fatto niente. Morgan può vedere Tony sei volte al mese e credo sia giusto così » risponde subito e Bucky ride « certo e giustamente lo fai a denunciare per cose false. Ti sei data la zappa sui piedi » continua e steve annuisce « vogliamo solo sapere il motivo non siamo qui per litigare » dice il capitano e pepper ridacchia « non si merita Morgan. Amavo Stark più di qualsiasi altra cosa e lo sapete anche voi perché Morgan è nata con il frutto del nostro amore. Dopo Thanos tutto è cambiato avete vinto e siete stati fantastici,ma col tempo il mio amore per lui spariva e aumentava per Morgan e credo che sia meglio se sta con me e non con lui che rischia la vita ventiquattr'ore su ventiquattro » conclude il suo papiro e abbasso la testa ridendo « Morgan è nata nel 2011 cara Pepper. Prima di New York,prima di Mandarino,prima di Ultron e soprattutto prima di Thanos quindi non usare cazzate,ma sei veramente pazza perché giuro che troverò le prove che Tony non ha mai picchiato Morgan e quando le troverò ti sputerò in faccia. Vado da Morgan » dico e subito dopo lascio il salotto salendo verso la camera di Morgan.

Busso alla porta dato che era chiusa e quando sento un piccolo "avanti" entro trovando Morgan che gioca con le sue bambole « ehy peste,cosa fai? » mi siedo accanto a lei incrociando le gambe « faccio sposare Barbie e Ken. Ne hanno passate tante e si odiavano così tanto poi quando lei si è resa conto di essere innamorata di lui è andato a dirglielo e Ken gli ha chiesto di sposarlo » dice chiudendo il vestito da sposa a Barbie « uhh...e tu il fidanzato c'è l'hai? » dico e diventa subito rossa « in realtà si...ma non dirlo a papà perché è geloso di me » dice per poi alzare la testa mettendo un dito sulle labbra mormorando un "shhh" « va bene...posso sapere come si chiama? » chiedo e annuisce « David. Lui è bello forse il bambino più bello del mondo. Biondo e occhi azzurri come un principe e anche se mi fa degli scherzetti molte volte mi piace tanto » dice sorridendo « ah...bello allora e glielo dirai a papà? » dico e subito scuote la testa « io amo mio papà è il mio primo uomo e mi tratta come una principessa quindi non gliel'ho dirò per il suo bene e perché non voglio che sia geloso di me alla fine sono ancora piccola e non credo duri così tanto questa cotta di scuola » dice facendo baciare Barbie e Ken facendomi sorridere alla descrizione del suo papà « Morgan puoi toglierti un attimo la maglia? » chiedo e annuisce togliendola.

Alcuni lividi sono presenti sul braccio,ma spero che non sia stato veramente Stark perché se no lo uccido. « chi ti ha fatto questi lividi Morgan? » dico azionando la registrazione « non posso dirlo,ma a volte mamma quando faccio qualcosa che a lei non va bene mi da degli schiaffi e alcune volte mi fa questi lividi però le voglio bene lo stesso! » si agita verso la fine « Morgan sicura? » chiedo e annuisce frettolosa « si e mi dice sempre di stare zitta se dico a qualcuno di questi lividi - indica le sue braccia - mi mena quindi me li copre quando mi devo mettere le maniche corte o i vestiti » dice e di scatto l'abbraccio fermando la registrazione « tranquilla va bene? Passerà tutto ciò » le accarezzo i capelli tenendola stretta a me notando poi che ha preso il sonno tra le mie braccia.

Le metto la maglia cercando di non svegliarla e la metto nel letto coprendola lasciandogli un bacio sulla fronte. Scendo di corsa di sotto e quando mi ritrovo quel viso strafottente mi mantengo da non prenderla a schiaffi « Pepper...hai mai menato o picchiato Morgan per caso? » chiedo e subito scuote la testa « mai fatto in vita mia. Basta già Stark che la mena » dice e subito esco fuori stanca di tutto ciò « Nat cosa succede? » mi corre incontro Steve prendendomi il viso tra le mani « Steve per favore andiamo a casa non c'è la faccio più » dico stanca e annuisce aprendo la macchina per farmi prendere posto per poi tornare insieme a tutti i ragazzi.

Appoggio la testa al sedile e Morfeo mi accoglie tra le sue braccia dopo tanto tempo.

🤍

Capitolo un po' pietoso lo so,ma diciamo che succederà tutto nel capitolo successivo che sarà l'ultimo e poi l'epilogo.✌🏻🥺

not just hate | Tony x NatashaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora