20. dubbi e incertezze

215 14 9
                                    


  "Ogni alba ha i suoi dubbi."

NATASHA ROMANOFF

Tocco il punto dove si trova il succhiotto e un sorriso involontario appare sul mio viso. Prendo il correttore per coprirlo e quando noto che sul collo sembra che non ho più niente esco dalla camera pensando a tutto ciò che sta succedendo in questi mesi,ma particolarmente con lui.

Come se lo avessi chiamato mi affianca sorridendomi « tutto ok? » chiede mettendomi un braccio sulle spalle attirandomi a sé « beh...poteva andare meglio,tu? » dico posando il mio sguardo sul collo dove si intravedono alcuni  succhiotti « alla grande » dice magari alludendo a qualcosa « Stark so che sono brava a letto,ma così mi monto la testa poi » dico ironica togliendogli  il braccio dato che mi devo aggiustare i capelli « beh...Romanoff tu non capisci nemmeno come sei brava » sussurra e divento rossa « ma non ero seria cazzo! » quasi urlo e mi tappa la bocca bloccandomi al muro come quasi ogni film « vuoi farci sentire? » chiede ad un centimetro dal mio viso « Stark,quasi tutta la torre tranne Thor,Sam e Rhodey sa che abbiamo fatto sesso » sussurro e ingoia la saliva « Rhodey sa è il mio migliore amico alla fine » dice allontanandosi da me e quasi sono delusa da quel gesto dato che poi inizia a camminare non bloccandosi.

Mi aspettavo veramente un bacio da quello stronzo?

« Nat stai bene? » mi corre incontro l'asgardiano « tranquillo biondo sto bene » dico aggiustandomi la maglia « sicura? Sembri un po' scossa... » dice per poi iniziare a camminare affiancato da me  « come va con Valchiria? » cambio argomento e diventa triste « tasto dolente? » chiedo ancora e annuisce sospirando « diciamo che abbiamo avuto una lite e non ci parliamo più » dice guardandomi bloccandosi « come mai? » dico bloccandomi anch'io « è gelosa di Daisy anche se quando provai a baciarla si scansò » dice guardando altrove alla fine della frase « ma...perché sono gelose di Daisy? » dico sorridendo e alza le spalle « ah non lo so. » dice e scoppiamo a ridere « e cosa è successo tra te e Daisy? » chiedo ricominciando a camminare « beh...abbiamo parlato un po'. Io gli ho parlato di Loki e Asgard mentre lei mi ha parlato del suo ex e un po' della sua famiglia » dice e mi accorgo che non ha finito la frase perché è nervoso « siete finiti per fare sesso vero? » chiedo e alza di scatto la testa annuendo « cazzo e chi l'avrebbe mai detto! Quake ha sciolto il cuore del dio del tuono! » dico salendogli su una spalla « tra te e Tony?! » dice prendendomi meglio « beh...litighiamo e finiamo per fare sesso! Sai tutti gli avengers sanno che abbiamo fatto sesso forse per colpa mia o forse no » dico e sospira scuotendo la testa « rossa tu sei innamorata di Stark inutile negarlo » dice posandomi a terra dato che eravamo arrivati in sala riunioni dove ci aspettava Fury.

« sono tornati? » chiede Steve quando vede Fury maneggiare ai computer « Romanoff qui » mi ordina fury e vado per vedere cosa ha fatto « Cazzo Nick hai sbagliato tutto » dico iniziando a ripristinare tutto « o ma dai,l'ultima volta che ho visto un computer è stato nel 2014 dove mi credevano morto » si difende alzando le braccia « dovevi fare così e siamo dentro » dico per poi andarmi a sedere in un posto libero « dicevamo...siete riusciti a prendere Joseph? » dice Fury poggiandosi con le mani sul tavolo « si » mente Stark e fuori lo guarda « sicuro? Perché ieri ha attaccato la Germania » dice e sulla "lim" appare un video di un attacco « rifaccio la domanda, avete preso Joseph? » chiede guardando Stark che è stato l'unico a parlare fino ad ora abbastanza incazzato « No. Non c'è l'abbiamo fatta » intervengo io e fury annuisce con la testa « bene...alcuni di voi andranno lì. Barton,Maximoff,Wilson e Rogers vi voglio sul quinjet tra cinque minuti mentre la Romanoff,Barnes e Stark guarderete da qui. Thor beh...non credo tu capisca qualcosa,ma in caso contrario aiuta dottor Banner anche tu in caso finisci presto nel tuo laboratorio» dice uscendo dalla sala rincorso da me.

Inizio a correre e quando mi ritrovo al suo fianco prendo un po' d'aria « perché non possiamo andare anche noi? Siamo una squadra alla fine » dico e lui continua a guardare davanti a sé « Romanoff sei distratta. Stark è concentrato sulla situazione della figlia. Barnes è troppo agitato e Thor non sembra di buono aiuto dato che si fa sempre di birre manca solo che diventa grosso » dice sfuggendogli una risata « i-io non sono distratta, ma va bene controllerò da qui la situazione  » dico abbassando il volto per poi ritornare in sala riunione dove ci sono i ragazzi che mi aspettavano.

Io con i dubbi...quando mai? Tutta colpa sua o almeno credo...

« Nat dobbiamo parlare » dice Stark e quasi incomincio a preoccuparmi

🤍

Scusatemi per l'assenza e per il capitolo pietoso,ma non sapevo che scrivere e mi è venuta un'ispirazione poco fa che probabilmente non avrò nemmeno organizzato bene.

Detto questo se avete tik tok ho aperto ieri una page dove metto degli sfondi su tutti i personaggi Marvel e se vi va andate a seguirmi mi chiamo @marel.wallpaper ( appena posso cambierò il nome perché da Marvel ho scritto Marel✌🏻)

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now