5. figli legittimi

410 19 4
                                    


"Siamo tutti isole che gridano bugie in un mare di incomprensione."

NATASHA ROMANOFF

Ripenso ormai da non so quanto alle parole che sparava verità da tutti i pori. « Nat,mi vuoi dire che ti succede? » dice Wanda e alzo le spalle « ieri ho parlato con Tony e mi ha detto delle cose e ci penso ancora » dico e lei annuisce guardandomi confusa « cosa ti ha detto? » dice e sospiro guardandola negli occhi « mi ha detto che l'unica famiglia che aveva soprattutto Rhodey gli hanno voltato tutte le spalle facendolo combattere da solo e non se lo aspettava dato che avevamo firmato gli accordi di Sokovia io,T'Challa e Rhodey. Solo Peter o come si chiama lui non gli ha voltato le spalle per quanto è irresponsabile e anche se odio ammetterlo ha ragione cazzo! Lo abbiamo lasciato combattere da solo con dei ragazzi che nemmeno conosceva,con un mago che rischiava quasi la vita per proteggere la gemma e un quindicenne che lo tratta come se fosse suo padre e noi invece? Tutti gli avengers su Wakanda » dico e questa volta sospira lei « Nat sai che con Tony non ho mai avuto così tanto rapporto se non due chiacchiere per lavoro e sai bene il perché,ma non so che dirti » dice guardando la finestra dove si vede tutta New York « prova a parlare con Tony. Fatti dare delle spiegazioni e vedi se era veramente lui con quella bomba o qualcun altro,perché da quanto so le sue bombe si vedevano anche se non era lui e poi ha chiuso » dico e lei dopo aver annuito si alza lasciandomi sola.

Dovrei parlare con Steve...ma non mi va proprio...

Scuoto la testa e mi alzo andando in palestra dato che è da tanto che non mi alleno « ciao Nat » dice Steve notando la mia presenza e mi limito solo ad un cenno con il capo « possiamo parlare? » continua e dopo aver sbuffato annuisco «mi dispiace Nat veramente. » dice e sorrido « dite tutti mi dispiace però i fatti non è che li dimostrate » dico sincera e lui abbassa la testa « no Nat sono serio. Dovevo dirti che c'era Bruce qui dato che sei stata male e mi pento di non avertelo detto » dice e quando sta per parlare di nuovo lo abbraccio « non riesco a stare arrabbiata per tanto con te Steven » dico chiamandolo con il suo vero nome « a menomale » dice tranquillo e mi stacco « ieri ho parlato con Tony sai? » dico sorridendogli mentre ci dirigiamo sul ring « da quando non vi chiamate più per cognome? » dice sorridendo anche lui e mi limito ad alzare le spalle « comunque mi ha detto delle cose che non credo avrebbe mai detto se non litigavamo » dico salendo sul ring per poi dirgli tutto ciò che avevo detto precedentemente a Wanda. « wow... » dice sorpreso e annuisco « un po' mi dispiace però... alla fine da Rhodey magari non se lo aspettava. Magari pensava che Rhodey e lui avrebbero combattuto di nuovo insieme come ogni battaglia mentre questa non c'era lui e non c'era nessuno di noi » dico e lui annuisce malinconico « dopo magari provo a parlargli » dice per poi tirarmi alcuni pugni che schivo così come lui schiva i miei pugni « con Wanda come va? » dico e si blocca « poteva andare meglio » dice e quando nota che lo guardo confusa continua a parlare « litighiamo quasi sempre, lei dice che io penso ancora a Peggy mentre io dico che lei pensa sempre a Visione » dice sbuffando lanciando i guanti dall'altra parte della palestra « Steven tranquillo va bene? È normale che tu pensi a Peggy come lei pensa a Visione in amicizia siete innamorati l'una dell'altro » dico e lui si tira il ciuffo « cristo è bruttissima questa situazione! » urla e una risata riempie la palestra « capitano il linguaggio è andato a farsi fottere per caso? » dice Tony camminando verso di noi « sono nervoso Stark non ti ci mettere anche tu » dice Steve non guardandolo « capitano, una bella chiacchierata ci vuole qui. Vieni a parlare con il vecchio Stark » dice prendendolo dalle spalle portandolo accanto a sé « ora ti dici che sei vecchio da solo Stark? » dico uscendo dal ring e dopo aver ricevuto un suo dito medio i ragazzi escono dalla stanza.

Riprendo ad allenarmi con il sacco cercando di scaricare la mia rabbia sul sacco « quel povero sacco lo stacco se continui a tirare pugni così forti » dice una voce entrando in palestra « ma perché quando mi alleno deve stare sempre qualcuno in questa stanza? » dico e lui alza le spalle « se vuoi stare da sola vado via eh » dice indicando la porta e questa volta sono io ad alzare le spalle « puoi restare se vuoi Bucky » dico e annuisce « incazzata? » chiede quando nota che continuo a tirare pugni sempre più forti « dire che sono incazzata è poco » dico bloccando il sacco « senti...non ci conosciamo da sempre e questo lo sai bene anche tu,ma non riesco a capire perché sei così incazzata con Steve e Bruce » dice e sospiro « siamo tutte isole che gridano bugie in un mare di incomprensioni » dico una frase che sentii un giorno « siamo che?» dice non capendo « ma sei sordo? » rido e lui alza le spalle « dobbiamo dirti delle cose successe quando non c'eri quindiii - mi prende da un braccio mettendo poi il suo sopra le mie spalle - andiamo » dice e mi scappa una risata dirigendoci poi in sala riunioni.

« allora, l'altra volta sono venuti due ragazzi con dei tipi che dicevano di essere i figli di Thanos per poi andarsene quando hanno scoperto che fosse morto » dice Tony e spalanco gli occhi « thanos è papà? Impossibile » dico ridendo e quando noto che sono tutti seri smetto di ridere « non erano solo Gamora e Nebula? » chiedo e alzano le spalle « a quanto pare loro due sono figli legittimi di Thanos e una certa Elizabeth eredi al trono di Titano. Gamora l'ha presa con se da piccola quando è andato a distruggere il posto dove abitava e Nebula devo capire ancora » parla Tony mettendo delle immagini sfocate dei due ragazzi « cosa dovremmo fare? » chiede Bucky « dobbiamo trovare un piano e cercare di non farli arrivare sulla terra cosa impossibile e se arriveranno bloccarli prima che uccidano della gente innocente » dice sempre Tony e tutti annuiamo come dei robot.

Ci mancava solo questo

❤️

Sinceramente non so se è venuto bene o meno,ma sono soddisfatta.

Il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Tony.🙂

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now