19. odi et amo?

239 16 9
                                    


"L'amore e l'odio non sono ciechi, bensì accecati dal fuoco che covano dentro."

NATASHA ROMANOFF

Mi giro e rigiro nel letto,ma non riesco più a dormire. Ieri sera erano probabilmente le quattro del mattino quando ho preso il sonno riportando la mente alla sera precedente.

FLASHBACK

Scappare. Era quello che facevo ormai da tempo. Stark mi ha cambiata. Dalla ragazza stronza e fredda sono diventata una che sta male. « Nat fermati! » mi urla una voce che non riesco a riconoscere « voglio stare sola » urlo attraversando l'ultimo corridoio arrivando poi nella mia camera dove mi chiudo a chiave calmandomi « Natasha per favore aprimi... » noto che anche lui si calma e sospiro andando ad aprire « Bucky... » mormoro per poi dopo aver chiuso la porta sentire le sue braccia attorno ai miei fianchi per abbracciarmi « shh...stai tranquilla » mi accarezza i capelli « lui stava con un'altra... » inizio a singhiozzare sulla sua spalla « calmati e ne parliamo che dici? » mi chiede e annuisco asciugandomi le lacrime.

Mi dirigo verso il letto buttandomi sopra cercando di non far alzare il vestito « allora vuoi parlare? » mi chiede appena mi siedo di fronte a lui « l'ho trovato a provarci con un'altra tipa,ma non credo che mi abbia visto » mi aggiusto i capelli caduti davanti agli occhi « ma non state insieme... » dice guardandomi confuso e annuisco « lo so,ma dopo oggi pomeriggio vederlo com qualcun'altra mi ha fatto stare male » abbasso il volto torturandomi le mani « Nat sei semplicemente innamorata » dice togliendosi le scarpe per poi aggiustarsi meglio sul letto « io...non lo so Buck » alzo di nuovo la testa guardandolo negli occhi « te lo dico io. Quanto tempo è passato dal vostro primo bacio? » chiede prendendo la bottiglia d'acqua « due forse tre mesi fa » dico e lui quasi sputa l'acqua « cazzo le cose si fanno serie allora... avete fatto sesso prima di oggi? » chiede e scuoto con la testa « mh...andiamo di sotto? » chiede e annuisco

FINE FLASHBACK

Bucky ha ragione?
Sono veramente innamorata di Tony o magari mi piace solo per come comanda a letto?

Bussano alla porta e dopo essermi messa una maglia vado ad aprire trovandomi Stark tutto nervoso che entra chiudendo la porta « perché cazzo ieri eri con Bucky? Te lo sei per caso scopato? » mi urla contro e noto la vena sul collo che si vede molto « scusami?! Ti sei scopato quella bionda del cazzo e io anche se fosse non mi sarei potuta scopare Bucky? » gli urlo anch'io di rimando « e quindi?! Si,mi sono scopato la ragazza bionda è a letto era molto meglio di te! » mi urla per poi squadrarmi « sai che c'è? Ti odio Tony. Ti odio con tutto il mio cuore veramente. Non mi parlare mai più e vai da quella puttana » dico camminando verso il letto dato che eravamo rimasti dietro la porta « tu non mi odi Romanoff. Perché sai che ti eccito come tu ecciti me » si avvicina a me sentendo poi il suo respiro sul mio collo « che cazzata. Bucky ieri mi ha fatto eccitare più di te » mento e sento una sua risata per poi farmi girare verso di lui.

È normale che di prima mattina sia così sexy?

« sei così bugiarda Romanoff... » si avvicina a me cercando di baciarmi con scarsi risultati « ah no Stark,sei tu il bugiardo perché sai che nessuna ti potrà eccitare come faccio io o sbaglio? » gli sorrido colpendo in pieno « cazzò sono stato scoperto allora... » ride per poi prendermi in braccio facendomi allacciare le mie gambe attorno alla sua vita camminando verso il letto dove mi ritrovo a cavalcioni su di lui « sei così bella giuro... » dice facendo su e giù con le sue mani sui miei fianchi « oh lo so. Me lo dicono in molti » gli faccio l'occhiolino e quando cerco di alzarmi mi blocca con le sue mani « baciami » mormora a un centimetro dal mio viso « perché dovrei? » mormoro anch'io sentendo il mio respiro farsi più pesante « ne ho bisogno e anche tu » dice e mi mordo il labbro abbassando la testa per poi rialzarla guardandolo negli occhi « perché non lo fai da solo? » dico cadendo nella sua trappola come ogni fottuta volta.

Litighiamo e ci troviamo a baciarci o fare sesso.

Posa le sue labbra sulle mie e quando probabilmente stiamo per andare oltre bussano alla porta « non andare » dice cercando di baciarmi di nuovo con scarsi risultati « aspetta » gli lascio un ultimo bacio andando poi alla porta « che vuoi? » chiedo appoggiandomi alla porta « ehm...Stark è qui? » chiede il biondo e nego con la testa « ieri mi disse che doveva uscire con una tipa dato che non faceva sesso da troppo » mento al momento e sembra cascarci in pieno fino a quando ho la certezza che se ne va dopo aver annuito « cazzo in questa Torre ti cercano in molti e molte non credi? » dico dirigendomi verso di lui « piccola mi desiderano in tanti che posso farci? » chiede rifacendomi mettere a cavalcioni su di lui « piccola mh? » metto la testa nell'incavo del suo collo « perché non è bello? » dice e alzo le spalle lasciandoli altri succhiotti « cazzo Nat no... » dice buttando la testa all'indietro « che c'è? Almeno sembra più reale che hai scopato con una non credi? » dico e poco dopo mi ritrovo sotto di lui « beh...allora ricambio il favore no? » dice per poi iniziare a fare qualche succhiotto interrotto di nuovo da qualcuno che bussa alla porta.

Sbuffa togliendosi da sopra di me andando ad aprire « cazzo lo sapevo! » entra Steve in camera « che stessi qui? Touché e linguaggio capitano» dice Tony alzando le spalle « ma...state insieme? » chiede cambiando argomento« no! » gridiamo insieme e scoppia a ridere « scopamici? » dice e scoppio a ridere « ma questo linguaggio Steven? » chiedo e alza le spalle « quindi? » chiede e il genio sbuffa « no. Non stiamo insieme né tanto meno siamo scopamici anche se non sarebbe male » dice guardandomi malizioso verso la fine « okay...puoi venire un attimo con me? Devo parlarti » chiede Steve e quando il genio annuisce entrambi se ne vanno lasciandomi sola.

Mi butto sul letto a pancia in su e penso alla situazione in cui sono finita.
Io che mi incazzo perché Tony sta con altre.
Lui si incazza perché sto con Bucky.
Io che mi incazzo perché mi cerca per scopare.
Lui ammette che non sarebbe male essere scopamici.
Io che cado ogni volta nella sua trappola.
Lui che mi bacia ogni volta.

Che situazione di merda.

🤍

Detto sinceramente non sto come stia venendo la storia o i capitoli,perché sono sempre le stesse a votare e commentare ( e vi ringrazio tantissimo per questo ) preciso che non voglio avere complimenti e pensiate " mo questa scrive così perché vuole complimenti ecc." perché non voglio che pensiate questo dato che sto semplicemente esponendo una mia opinione.

Detto questo peace and love.✌🏻❤️

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now