12. natalie rushman

259 11 12
                                    


"Abbi cura dei tuoi ricordi perché non puoi viverli di nuovo."

TONY STARK

Due giorni. Due giorni che i ragazzi non dormono. Due giorni che ci concentriamo su Natasha. Due giorni che Natasha non c'è più all'Avengers Tower. Due giorni che Natasha non c'è con noi. « abbiamo sue notizie? » chiede Clint e annuisco « è stata vista in Russia con Yelena » dico e annuisce sorpreso « in Russia c'è una sola persona che lei odia » dice Steve « e quella persona si chiama Pyotr Vasilievich Starkovsky » conclude Wanda e Clint la blocca finendo di masticare « eh no! C'è anche taskmaster che da quanto ho capito apprende subito le capacità che vede anche le più di difficili... » dice Clint e tutti lo guardano confusi « mi spiego meglio - si alza dalla sedia - a taskmaster gli è stato inietto un siero che gli permette di sviluppare i "riflessi fotografici", ovvero l'abilità di imitare o prevedere perfettamente i movimenti di chiunque a prescindere dal grado di difficoltà; in tal modo, semplicemente guardando video delle loro imprese,infatti in alcuni combattimenti usa gli stili di combattimento di Steve,T'Challa,Spider-man e purtroppo il talento con l'arco come me » dice e Steve è ancora più confuso di prima « bene...se combattiamo con lui voi non venite almeno non rischiate di morire o le userebbe contro di noi? » chiede Wanda guardando clint « le potrebbe usare contro di noi » dice clint e Wanda annuisce sospirando.

Esco dalla sala stanco ormai di parlare sempre delle stesse cose.

FLASHBACK

« come si chiama lei? » indico la ragazza che probabilmente sarà la nuova assistente di Pepper
« Rushman.Natalie Rushman » dice tranquilla sorridendomi
« qui al centro entra in chiesa » indico il ring posando la bottiglia
« no. Non avrà intenzione di chiederle- » blocco pepper che subito si lamenta
« non c'è problema » sento dire da Natalie entrando poi nel ring dato che le ho alzato l'elastico iniziando a fissarmi
« come? » chiedo bevendo e lei non risponde
« Happy le fai lezione? » chiedo uscendo e lui dice un "nessun problema"

Mi siedo accanto a pepper e cerco su internet questa "Natalie Rushman"
« è dell'ufficio legale e una potenziale causa per molestie sessuali molto costosa se lei continuerà a guardarla con quell'occhio da pesce lesso » mi dice e le sorrido
« non ho tempo. Me ne serve una subito e sento che è lei » dico sicuro e scuote la testa
« no. Non lo è » dice guardando di nuovo il telefono mentre io cerco chi è scoprendo che parla molte lingue e ha fatto la modella a New York.

Dopo che Natalie mette K.O Happy con non so quale mossa esce dal ring prendendo di nuovo il suo block notes 
« posso avere un autografo? » chiede guardandomi con quei suoi occhi nocciola
« guardi che non deve compiacermi... non voglio che lei mi veda - » mi blocca prima che finisco di parlare
« deve firmare dei documenti » dice aprendo il block notes e a noi si avvicina Pepper
« allora come andiamo? » chiede
« benissimo stiamo definendo i -litigo con la penna - è il capo » dice e Natalie chiude il block notes
« è tutto signor Stark? » dice guardandomi
« no » dico e in contemporanea pepper dice un "si"

Aspetto che Natalie se ne va per poi lanciare la bomba
« la voglio » dico e subito pepper risponde con un « no » facendomi sbuffare

FINE FLASHBACK

Natalie Rushman...colei che poi di tutte mi ha sempre tenuto testa non diventando mai come le altre,perché lei non lo è. Natasha ha qualcosa di unico che nemmeno io so spiegare. Saranno quegli occhi nocciola che appena ti vedono è come se cadi in un abisso? Sarà che sa combattere in una maniera incredibile? O magari è perché con il suo fisico e con il suo carattere riesce a far cadere tutti i ragazzi ai suoi piedi. Tutti tranne me. Beh... io unico tra tanti...lei unica tra tante.

« Signor Stark,stasera vengo da lei? » una ragazza si attacca al mio braccio e subito la scollo « mh...ti faccio sapere » dico facendogli l'occhiolino per poi andarmene « Tony,dov'è Natasha? » mi affianca pepper « allora senti questa. Sei la segretaria e credo che già è assai se hai questo compito. Per te sono signor Stark dato che non abbiamo nessuna confidenza e Natasha è agente Romanoff. Non sono fatti tuoi dov'è lei quindi vai nel tuo ufficio e fai il tuo lavoro. Se c'è qualche carta da firmare o qualche appuntamento dimmelo tramite chiamata » dico severo e lei sorpresa dal mio carattere probabilmente annuisce.

FLASHBACK

« vuoi dirmi che non hai mai fatto sesso in un bagno? » chiedo guardando Natasha e non Natalie
« da quello che ricordo no » dice bevendo il suo drink
« ti va di provare? » dico guardandola maliziosa
« sei sposato e hai una figlia Stark. » dice facendomi l'occhiolino per poi andarsene

FINE FLASHBACK

Quella ragazza così stronza e furba,ma quando vuole dolce è una delle poche ragazze che mi tiene testa da non so quanto tempo. « a che pensi Stark? » mi affianca Bucky « come mai tutto questo interesse? » chiedo guardandolo negli occhi mentre lui sospira « sinceramente non lo so. Voglio solo farti capire che non sono stato il Bucky di ora ad uccidere i tuoi genitori e voglio esserti amico » dice alzando le spalle « amico Bucky?! Chi mi dice che tu non stai mentendo? Chi mi dice che eri tu il Bucky di ora ad uccidere i miei genitori? Cristo Bucky non riesco a vederti in faccia perché mi escono le immagini di due anni fa! » urlo in preda alla rabbia alzandomi così come lui « senti Stark. Io ci ho provato a dirti la verità ma non mi hai mai ascoltato! Davvero ti dico grazie perché anche se volevi non mi hai ucciso e ti chiedo scusa anche perché ho fatto litigare te e steve mettendovi uno contro l'altro » dice mettendomi le mani sulle spalle « mi stavi per uccidere Bucky e non credo sia una cosa da tutti i giorni » dico togliendoli le mani « lo so e ripeto mi dispiace per tutto ciò che ho causato due anni fa,ma ora sono io e credo di far parte degli Avengers no? » ride alle ultime parole e annuisco « va bene » dico stanco di questa conversazione « cosa? » chiede confuso « sei perdonato Bucky » dico e mi stringe in un abbraccio « beh...almeno mi sono tolto un peso di dosso » dice ridendo seguito da me « quindi a cosa pensavi? » chiede riferendosi a quando è arrivato « a natasha » dico guardandolo negli occhi.

❤️

Alloraaa,nel primo flashback la parola " è il capo " non so se è giusta,perché non sono riuscita a capire bene cosa diceva di preciso,quindi se sapete cosa dice magari scrivetemelo.

Bucky e Tony fanno pace dopo due anni dalla civil war e quest'ultimo non smette di pensare a Natasha e a quando l'ha conosciuta. Chissà cosa succederà🤭

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now