8. errore

291 18 6
                                    


Il più grande errore che si può fare nella vita
è quello di avere sempre paura di farne uno.

TONY STARK

Errore. Una parola e un solo significato. L'abbandono della verità o della convenienza, provocato da un fraintendimento o travisamento di valori. Ecco ciò che Natasha ha pensato quando l'ho baciata. Alla fine è stato veramente un errore,ma se lo pensava poteva rifiutare il bacio,ma non l'ha fatto. Poi quando mi sono staccato beh...mica ho provato la mancanza d'aria,perché alla fine non mi piace natasha,ma ho voluto provare e ho avuto la conferma.

« scordati di quel bacio » dice una voce da dietro « scusami? » dico ritrovandomela accanto « Tony è stato un'errore e lo sai bene anche tu » mi guarda e annuisco « quindi che faremo? » chiedo guardando il cielo « ci comporteremo come abbiamo sempre fatto. » dice alzandosi per poi andarsene. Continuo a guardare le stelle e penso ancora alla cazzata che ho fatto. Non dovrebbe interessarmi così tanto,ma cazzo stiamo parlando di me e natasha non di me e una sconosciuta.

Dopo un po' di tempo accanto a me si siede steve che subito inizia a parlare « cosa è successo Tony? La verità per favore» dice guardandomi « ho baciato natasha » sputo guardandolo negli occhi per poi spostare il mio sguardo sul prato « tu e natasha? » chiede stupito e annuisco « manca solo che ora dici che ti piace » dice ridendo e spalanco gli occhi « cazzo no! Non so perché ho baciato natasha e non lo farò mai più,perché ho capito che non la amo e già è assai se la vedo come un'amica » dico e annuisce « beh...dopo tutto ciò che hai passato sono sorpreso che hai ripreso il ruolo del playboy » dice e mi scappa una risata « sai che ti dico? » mi alzo pulendomi i jeans « mi spaventi con quella domanda... » dice alzandosi anche lui « stasera amico mio si fa bisboccia. Io,tu,Clint,Thor e Bucky » dico poggiandogli le mani sulle sue spalle « con bisboccia intendi ubriacarci e magari finire a letto con qualcuna? » dice e annuisco « beh magari nel caso tuo e di clint vi ubriacate soltanto e magari a voi si aggiungerà anche thor,ma io devo scopare mi dispiace cap! » urlo per andare a prepararmi.

Dopo aver passato non so quanto tempo in bagno mi ritrovo come una ragazzina a decidere cosa mettermi decidendo alla fine di mettermi un jeans con una camicia. « siete pronti ragazzi? » scendo di sotto trovando Thor e Clint in felpa e Steve e Bucky in camicia « possiamo andare? » chiede Clint strofinando le mani « tradiscimi e sei morto » dice Wanda baciando poi Steve davanti a tutti « cazzo capitano quante volte devo dirti che per il mio povero cuore non devi baciare wanda davanti ai miei occhi?! » urlo iniziando a piangere per finta « scusami Tony,ma Wanda è Wanda e iron man il linguaggio » alza le spalle lo stronzo facendomi poi l'occhiolino « no fanculo Steve. È finita! Cazzo devo scopare con qualcuna oggi! » urlo uscendo poi dall'avengers tower seguito da Bucky che inizia a ridere « ei tu con il braccio di ferro. Oggi scopi anche tu o ti ubriachi solo? » dico salendo in macchina « ovvio che scopo anche » dice Bucky e spalanco gli occhi « e bravo al soldato d'inverno! » dico dandogli uno schiaffo sul braccio metallico e dopo che tutti i ragazzi sono entrati in macchina partiamo per il primo pub che troviamo.

Inutile dire che è stata una serata con i fiocchi giusta per dimenticarmi di quel fottuto bacio.

🥀

Probabilmente non è niente di che,ma non volevo mettere la parte che entrano nel pub e comunque fanno le solite cose perché era scontato cosa facevano e mi sembrava inutile.

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now