11. inferno

268 12 12
                                    


"Se il presente cerca di giudicare il passato, perderà il futuro."

NATASHA ROMANOFF

« ciao sorellina » dice una voce alle mie spalle che riconoscerei tra mille.

Yelena.

« che vuoi Yelena? » mi giro verso di lei e ride guardandosi intorno « dobbiamo andare in contro col nostro passato non credi? » si avvicina a me « ho chiuso con Pyotr e la red room » mormoro a denti stretti « è ora di riunire la famiglia Natasha » dice prendendo un post-it scrivendo non so che cosa « non verrò in Russia. » dico e lei mi tira uno schiaffo che mi fa girare la testa « devi venire con me » dice prendendomi per il polso tirandomi « no! » gli tiro un calcio alla cavità poplitea « natasha vieni o sarò obbligata ad ucciderti e non voglio farlo » dice colpendomi allo stomaco « mi dispiace,ma l'ultima volta che hai detto così mi sono trovata legata e stavi per uccidermi » dico ricambiando il colpo con un calcio « ma non voglio più farti del male! Mi sono messa con Pyotr e sai cosa ha fatto per me! » urla prendendo una pistola « Yelena,sei stata addestrata per sostituirmi. Sei la terza Vedova Nera e non sarai mai me » dico colpendola in pieno riuscendo a togliergli la pistola « peccato che sono anche meglio di te » dice per poi spingermi verso lo specchio che si rompe « non sei migliore di me Yelena. Sei un mostro » dico tirandogli un calcio girando poi attorno al suo collo.

Cammina per un po' all'indietro e appena riesce a toccare il letto si butta sopra di esso mettendomi una mano sul collo non permettendomi di respirare « vieni con me o il tuo stomaco avrà una visita » avvicina il suo viso al mio puntandomi la pistola sullo stomaco « non respiro » dico mettendo le mie mani sulle sue che toglie subito « sorella vieni con me » dice supplicandomi con gli occhi e dopo aver sbuffato annuisco andando con lei « come facciamo ad andarcene? Il salotto è praticamente fatto più di finestre che di muri » dico scrivendo un post-it che spero riescano a trovare uscendo poi dalla camera « lo so. Sai quando ho detto che la famiglia si sarebbe riunita? - mi guarda e annuisco - ecco a te » guarda il cielo da dove spunta un quinjet Melina che guida e Aleksey che ride accanto a lei.

Appena il quinjet è abbastanza vicino da poter entrare saltiamo insieme e dopo aver fatto una capriola siamo dentro ancora vive « siii! C'è l'abbiamo fatta! » urla Aleksey che per me è come un papà venendo ad abbracciarmi « da quanto tempo eh? » lo guardo e annuisce spostandosi per far venire Melina ad abbracciarmi « sbaglio o sei diventato un po' più grosso? » dico squadrando Aleksey che annuisce mettendo il broncio « dove dobbiamo andare? » dico sedendomi in uno dei sedili liberi guardando le persone che ormai erano la mia famiglia « come ti ha detto Yelena dobbiamo fare conti col passato e magari salvare quelle povere ragazze della red room » dice Melina guardandomi « con faremo conto col passato dite che c'è la probabilità di incontrare Taskmaster e Pyotr?» chiedo e Aleksey annuisce « l'ultima cosa che voglio è morire » mormoro guardando Yelena « non sarai sola Nat. » dice guardandomi negli occhi e annuisco.

1 FLASHBACK

« meglio Tony Stark o Clint Barton,Natalia? » si avvicina a me sorridendomi
« non lo farò Pyotr » mormoro guardandolo negli occhi
« Tony Stark o Clint Barton? » ripete prendendo il coltello
« Pyotr sono miei amici non gli farò del male » dico e subito dopo sento il coltello nella mia coscia
« lo vuoi nel cuore il prossimo? » urla togliendolo e riprendo a respirare freneticamente
« Tony Stark » dico e sorride contento iniziando a darmi ordini

FINE FLASHBACK

La cosa che più brutta che io abbia mai fatto. Accettare quel fottuto patto.

2 FLASHBACK

« allora Natalia...sicura di scegliere Tony Stark e accettare il patto? » chiede avvicinandosi a me
« se non ho altra scelta... » deglutisco guardandolo
« beh...effettivamente » sorride alzando le spalle
« giuro che ti uccido un giorno » dico prendendo una pistola che mi viene prestata
« certo e tutto il patto salta e ciao ciao Avengers! Ciao ciao Natalia » dice sventolando una mano come se stesse salutando qualcuno ricevendo un mio sbuffo
« e ora allenati. Tra tre giorni si parte » dice lasciandomi sola in quella lurida camera.

La Red Room

FINE FLASHBACK

Ciao  Avengers?Sarei riuscita a superare la morte dei ragazzi che più di tutti mi hanno accettata per come sono?
Avrei sopportato la morte di Clint che non mi uccise anche se aveva un ordine?
E Steven? Cristo Steven è il mio migliore amico non credo di farcela
E Bucky? Beh... nella mia vita in Russia ero la sua ragazza,ma probabilmente no.
E il resto dei ragazzi? Della mia famiglia? Meglio che non ci penso.

Scuoto la testa come se volessi cancellare quei pensieri e l'unica parola che riesco a capire è un "siamo arrivati" da parte di Yelena.

Che inizi l'inferno

❤️

Sinceramente non so come sia venuto,ma sono soddisfatta dei flashback dato che è stato quasi un parto per portare qualcosa che nessuno magari non ha portato.

Comunque. Oggi pomeriggio leggevo informazioni sul fumetto di Vedova Nera e sono rimasta scioccata da questa parte :

" Nell'universo Ultimate, Natasha Romanova è un'ex-assassina del KGB dotata di potenziamenti biogenetici o cibernetici e detta "Vedova Nera" per aver assassinato tutti i suoi mariti, tra cui Alexi Shostakov. Inizialmente membro di una squadra black ops, dopo essere entrata negli Ultimates le viene "scritto" un background fittizio che possa essere pubblicamente accettabile.Tempo dopo Tony Stark le fa una proposta di matrimonio ed essa accetta ricevendo in dono un'armatura nera simile a quella dell'uomo.Successivamente si rivela una traditrice in combutta coi Liberatori; uccide Jarvis e la famiglia di Occhio di Falco, rivela pubblicamente l'identità di Hulk, incrimina Capitan America per alto tradimento e rapisce Stark al fine di estorcergli la sua fortuna e servirsene per far risorgere la Russia; il miliardario tuttavia attiva i naniti che le ha inserito di nascosto nel sangue mettendola fuori combattimento.Riuscita a fuggire e a drenare i naniti tagliandosi i polsi, Natasha si rifugia in una clinica per ristabilirsi ma viene raggiunta da Occhio di Falco che, per vendicare i suoi cari, la uccide crocifiggendola al muro con delle frecce "

E boh sono sorpresa,perché Alexi Shostakov ( guardiano rosso che su internet dal cast di "black widow" si chiama Aleksey che probabilmente sarà un diminutivo ) è l'ex marito di Natasha...

not just hate | Tony x NatashaOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz