18. festa

245 13 6
                                    


La vita non è la festa che speravamo, ma finché siamo qui balliamo.

NATASHA ROMANOFF

Piccola...Tony Stark mi ha chiamata piccola. Dovrei sentirmi onorata? Dovrei sentirmi felice? Dovrei avere gli ormoni a mille come un'adolescente? Perché non ho avuto nessuna di queste emozioni. Giro la testa verso l'uomo che si trova al mio fianco iniziando a sorridere come un'ebete « perché sorridi? » interrompe i miei pensieri aprendo gli occhi « mi sembra strano ritrovarmi in un letto con te dopo tutto » dico poggiandomi su un fianco mettendo una mano sul suo petto pieno di muscoli « ehhh lo so. Però sono qui » dice avvicinandosi al mio viso dandomi un altro bacio « mi meraviglio,ma dobbiamo andare o ci sarà qualche sospetto » dico e scuote con la testa mettendo quest'ultima sulle mie tette.

Inizio ad accarezzargli i capelli mentre lui inizia a fare piccoli cerchi sulla pancia « avresti mai pensato di ritrovarti in questa situazione con me? » chiedo spezzando il silenzio « si,molte volte ho sognato te che urlavi il mio nome » dice scoppiando a ridere seguito da me « dai stronzo fai il serio! » chiedo dandogli uno schiaffo sulla pancia « mi hai fatto male! Ma parlando seriamente probabilmente si,ma non pensavo che questo sogno si sarebbe avverato,tu invece? » alza lo sguardo verso di me e mi perdo in quegli occhi nocciola « mai » dico e spalanca gli occhi « nemmeno una volta? » continua e nego con la testa « ero convinta del fatto che io e te non avremmo mai fatto sesso e invece eccoci qui » dico indicando il letto « c'est la vie » parla francese e quasi mi stupisco « parli francese? » chiedo e nega con la testa facendomi ridere di nuovo.

Si alza dal letto rivestendosi notando sul collo e sulla pancia vari succhiotti « sei bellissimo lo sai? » penso ad alta voce alzandomi e quasi mi pento delle mie parole « oh piccola lo so » dice avvicinandosi a me per poi darmi un bacio sulla fronte « ma quanti baci mi stai dando? Ti rendi conto che questo non succederà più? » dico mettendo il reggiseno e le mutande « lo so,infatti mi sto godendo questo momento » indossa la maglietta per poi aggiustarsi i capelli « ti rendi conto che sulla maglia ho dei buchi?! Cazzo Tony! » dico quando sto per mettermi la maglietta lanciandogliela in faccia « tieni una mia che non ho mai messo » prende dall'armadio una maglia nera semplice  « sta meglio a te che a me » dice  appena indosso la maglia « touché » dico uscendo poi dalla camera sperando che non mi veda nessuno.

Inizio a camminare per dirigermi nella mia camera e per fortuna non trovo nessuno. « Nat sei dentro?! » come non detto « si Clint puoi aprire! » dico mettendo un pantaloncino al posto dei jeans « allora Romanoff,dobbiamo parlare un po' non credi? » entra nella camera sedendosi poi sulla sedia situata di fronte al letto « dipende da cosa » dico cercando di farmi una coda alta decente « beh...di te e Tony per caso? » dice e spalanco gli occhi « o ma dai! Sono passato davanti alla camera di Stark e si sentiva te che urlavi il suo nome e lui il tuo. State insieme? » chiede e spalanco ancora di più gli occhi « ehm...sì ecco. Tra me e Tony non c'è niente veramente. Ci sono stati solo due baci e oggi pomeriggio siamo arrivati a fare sesso » dico torturandomi le mani e questa volta è lui a spalancare gli occhi « oddio...non me l'aspettavo » dice sistemandosi sulla sedia « non me lo sarei aspettata nemmeno io eppure mi ritrovo ad aver baciato Tony Stark e averci fatto sesso » dico alzando le spalle « sa del patto? » chiede sedendosi di fronte a me « no e non lo deve sapere. Quel patto è scaduto non so quanto tempo fa. Pyotr mi ha obbligata e io non posso farci niente » dico e annuisce guardandosi intorno.

La stanza cala nel silenzio totale e per la prima volta mi ritrovo a non saper cosa dire « ehm...scendiamo di sotto dagli altri? » chiede e quando annuisco entrambi ci alziamo per andare in salotto dove tutti parlano tra di loro « è successo qualcosa? » chiedo e steve è l'unico a rispondermi « per ora no,ma Wanda pensa che succederà qualcosa » dice quest'ultimo indicando poi la sua ragazza « ragazzi veramente me lo sento,ma non so è una cosa vera o meno » dice alzando poi le spalle come a dire " se mi credete è buono,se non mi credete non me ne frega " « cos'è questo silenzio? » entra in cucina Stark « Stark stavamo parlando e ci hai disturbato » dice Bucky quando Tony si mette accanto a lui salutandolo. « di cosa? » chiede guardandosi intorno e per finire posa lo sguardo su di me squadrandomi per poi sorridermi ritornando a guardare Wanda « penso che possa succedere qualcosa,ma non so cosa » dice e Tony la guarda confusa « vabbè vedremo. Stasera bisboccia? » chiede sempre quest'ultimo « quelli che hai sul collo sono succhiotti? » chiede Steve indicando il collo « si » dice sorridendo « uhhh...la fortunata? » chiede Bucky mettendogli un braccio sopra le spalle « una tipa che avevo adocchiato all'Afrodite » mente e Bucky spalanca gli occhi per poi annuire.

Avevo clint di fronte mi guarda sorridendomi per poi posare lo sguardo sul suo sandwich che chissà quando si era preparato « venite tutti? » chiede Stark e tutti annuiscono tranne me « non lo so. La mia voglia è pari a zero » dico e annuiscono per poi ritornare ognuno a fare i fatti suoi lasciando me e Stark in cucina « tu ci sei stasera » dice facendo il giro del tavolo per poi trovarmelo di fronte « non lo so Stark » dico e rotea gli occhi « siamo ritornati a chiamarci per cognome Romanoff? » chiede girando lo sgabello poggiando poi le mani sul tavolo alle mie spalle « mh...probabile » alzo le spalle facendolo ridere « cristo sei così diversa dalle altre » dice abbassando la testa verso il collo dove lascia alcuni baci « in che senso? » dico staccandolo « mi fai impazzire con qualsiasi mossa che fai e non so nemmeno io cosa mi succede » dice dandomi un bacio sulla guancia poi sul naso e infine sulla fronte « tu non mi piaci sia chiaro » dico e annuisce dandomi poi un bacio sulle labbra aggiungendo poi la lingua « ho un'erezione grande quanto una casa ora ci pensi tu? » si stacca abbassando il volto sui pantaloni « hai due mani » dico alzandomi per poi lasciarlo impalato nella cucina.

~

« sei bellissima credo proprio che oggi Stark impazzirà » dice Wanda facendo riferimento ad oggi pomeriggio aggiustandosi i capelli girandosi verso di me « sicura? Non vorrei sentirmi una troia » dico camminando verso lo specchio « stai bene così...hai le curve al punto giusto perché tenerle nascoste? » chiede venendo dietro di me e alzo le spalle « io...andiamo che è meglio » dico tirandola per un braccio andando di fuori « c'è l'avete fatta! » dice Clint appena nota la nostra presenza in sala « colpa sua » mi punta un dito contro andando a salutare poi il suo ragazzo.

Sento il suo sguardo o almeno spero sia il suo addosso e faccio di tutto per non guardarlo « possiamo andare in sala? Ci aspettano tutti » chiede Stark venendo accanto a me « si andiamo » dice Clint e tutti andiamo « sei perfetta » mi sussurra Stark all'orecchio per poi camminare più avanti « allora Natasha...tra te e tony? » ritrovo al mio fianco Bucky che mi sorride malizioso « io e lui non siamo niente se non amici o colleghi » dico guardando come è vestito « certo... vuoi dirmi che non c'è stato nemmeno un bacio? E che non avete fatto nemmeno sesso? » chiede mettendomi un braccio sopra alle spalle « forse due baci e abbiamo fatto sesso,ma mi sembra che questa notizia sta facendo il giro della torre. Lo sanno tutti tranne Thor,Bruce,Steve e Sam » dico e spalanca gli occhi « cazzo! La vostra vita sessuale è molto più movimentata della mia! » dice iniziando a ridere « oggi fai sodo allora » gli faccio l'occhiolino per poi andarmene dato che eravamo arrivati in sala.

Vado subito al bancone e ordino un whisky « come va? » dice mettendosi al mio fianco l'ultima persona che mi aspettavo di vedere « bene dai,tu? » dico e alza le spalle « poteva andare meglio » dice e lo guardo confusa « ehm... devi dirmi qualcosa? Perché è da tanto che non parliamo... » chiedo e annuisce « volevo chiederti scusa per quella situazione di cinque anni fa... » dice abbassando il volto « diciamo che ci sono rimasta male,ma è passato ormai tanto tempo. Potrei perdonarti,ma dovrai darmi i miei tempi » dico portando la mente a Sokovia « okay...buona serata » dice nettamente in imbarazzo per poi andarsene.

Mi giro verso la sala e trovo Tony a provarci con una ragazza bionda.
Perché sto male?
Perché Tony Stark sta diventando il centro delle mie attenzioni?

🤍

1441 parole escluse queste qui.

Devo dire che non avevo idee e ci ho messo un bel po' per scrivere questo capitolo e niente spero vi piaccia.🤍

- 7 🥺

not just hate | Tony x NatashaTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang