21. dobbiamo parlare

267 12 8
                                    

SONO PRESENTI SCENE SESSUALI

NATASHA ROMANOFF

« Nat dobbiamo parlare » dice Stark e quasi incomincio a preoccuparmi

Mi siedo su una sedia e dopo essermi messa l'audio microspia sento ciò che si dicono i ragazzi « Jerk ci sei? » chiede Steve e Bucky inizia a maneggiare al computer « si sì Punk inizia a camminare. Vai dritto poi gira a destra e trovi due guardie » gli risponde con i loro nomignoli « chi mi guida a me? » chiede Wanda e Stark si mette in contatto con lei « ehy rossa,se giri a sinistra trovi tre guardie a destra due » la avvisa e io prendo la visuale di Sam « Wilson ci sei? » chiedo e subito sento una risposta « si Romanoff. Dove vado? » chiede e guardo la schermata completa « ufficio della segretaria attento che ci sono due guardie e quest'ultima. C'è una stanza segreta a quanto pare » dico aggiustando meglio l'audio microspia « Barton dov'è? » chiedo notando che Bruce non è arrivato per controllare anche lui « sono qui scusatemi,ma avevo combinato un casino » dice mettendosi poi accanto a Bucky parlando con Clint.

Vedo che Sam è arrivato chiedendosi dove sia la stanza « sotto al letto Sam » dico subito e sento alcuni Ave Maria al contrario « cazzo proprio sotto al letto? » dice per poi provocare un rumore fastidioso « beh...venite o no? » chiede Sam e da quanto vedo al computer tutti vanno nella parte sotterranea dove dovrebbe stare Joseph « cristo stanno scopando e stanno alcune guardie ma quante precisamente? » dice Wanda attraverso l'audio per parlare con Tony « ehy Maximoff fai quelle cose che facesti all'aeroporto sono fighi! Poi cazzo te ne frega uccidetelo seduta stante » dice quest'ultimo poggiando le gambe sul tavolo. Continuiamo per un bel po' l'aiuto tramite l'audio e quando finiscono lo levo subito dato il dolore che mi ha provocato. « io e Banner usciamo ci vediamo stasera? » si avvicina Bucky a me facendomi l'occhiolino « si si. Vieni nella mia camera? » gli mantengo il gioco e annuisce dandomi poi un bacio sulla guancia uscendo dalla sala seguito da Bruce.

Sorrido notando Stark rosso per poi uscire anch'io lasciandolo solo « ma che cazzo fai Romanoff?! » mi urla da dietro e di scatto mi giro « scusami?! » mi blocco probabilmente urlando anch'io « andiamo in salotto » dice prendendomi per mano portandomi in salotto dove regna ovviamente il silenzio « mi vuoi dire a che gioco stai giocando? » si mette di fronte a me « io e Bucky ci stiamo sentendo e non puoi venire a rompere le palle ogni volta » mento incrociando le gambe « non ci credo » dice aggiustandosi gli occhiali da sole « credici,perché la sera della festa è venuto da me e abbiamo parlato. Mi ha detto che gli interesso e abbiamo deciso di sentirci quindi conoscerci meglio » continuo a mentire cercando di sembrare il più credibile possibile.

Inizia a guardarsi intorno e subito dopo scoppia a ridere « perché ridi ora? » dico abbastanza irritata « sto ridendo,perché stai mentendo Romanoff » dice avvicinandosi ancora di più a me « io non sto mentendo » dico ingoiando la saliva « e invece si » dice facendo strofinare i nostri nasi « Stark no. Non possiamo e non posso » dico iniziando a sudare freddo.

Questa situazione è abbastanza imbarazzante e non so veramente che fare per la prima volta nella mia vita.

Chiude gli occhi e subito dopo posa le mie labbra sulle sue come gli ultimi quattro mesi. Spontaneamente le mie mani vanno attorno al suo collo mentre le sue sui miei fianchi mettendomi a cavalcioni su di lui facendo diventare il bacio più passionale come se ne avessimo bisogno e per la prima volta ammetto di averne veramente bisogno. « dobbiamo parlare non possiamo finire sempre così » mi stacco dal bacio cercando di alzarmi « ah mo non te ne vai. Parliamo dopo va bene? Te lo prometto » mormora facendomi il labbruccio e come dire no a quel viso? Mi ribacia di nuovo e gli  tolgo la maglia iniziando a toccare i muscoli cercando di non fargli male dato il reattore così come lui che subito mi leva la maglia leccando e succhiando ogni parte del mio corpo. Gemo quando inizia a tirare la pelle e mordere il lobo dell'orecchio « ti stavi sentendo con Bucky eh? » sussurra all'orecchio e dei brividi percorrono tutta la mia schiena « sai che c'è? Era tutta una fottuta  bugia  » mormoro e questa volta sono io a mordergli e leccargli la pelle facendolo gemere chiedendomi di più « lo sapevo » dice ansimante e arrivo ai suoi jeans che subito tolgo facendolo rimanere in boxer.

Mi avvicino alle sue labbre e inizio a massaggiare la sua erezione dal boxer facendolo gemere sulle mie labbra. Gli tolgo anche i boxer prendendo poi la sua intimità tra le mani « oh merda » geme appena lo metto in bocca « si...oh cristo » mi mantiene i capelli gemendo « se non vuoi che ti venga in bocca staccati » geme e mi stacco permettendogli di togliermi i jeans « devo dire che sei brava a fare i pompini » dice abbassandosi poi verso la mia intimità dove mette un dito poi due facendomi inarcare la schiena « oh madonna » gemo appena inizia a leccarla usando poi la mano per salire al mio viso e baciarmi « i-il preservativo » mormoro e annuisce prendendolo e mettendoselo « cazzo... » geme piegandosi alla mia altezza baciandomi tutto il collo « v-vai più veloce » gemo e mi accontenta aumentando la velocità.

Poco dopo entrambi veniamo e sfinito si mette sopra di me « io e te a scopare per la seconda volta su un divano... e chi l'avrebbe mai detto » sussurra baciandomi il collo « niente di tutto ciò è normale Tony » mormoro abbassando gli occhi verso di lui « i ragazzi torneranno tra un po' è meglio andare di sopra e vestirci » dico e annuisce prendendo i vestiti prendo mi in braccio facendomi buttare un gridolino. Inizia a camminare velocemente e spero vivamente che dopo cancelli i video delle telecamere perché se no siamo fottuti nel verso senso della parola. Arriviamo alla sua camera e subito entra chiudendo la porta a chiave ributtandosi sulle mie labbra « mh...vai a cancellare i video delle telecamere. Ti aspetto qui » mi stacco e annuisce vestendosi per poi uscire permettendomi di vestirmi e ritornare dopo una decina di minuti

Richiude la porta a chiave e quando mi vede il suo sguardo da felice diventa triste?

« ma... » mormora sedendosi sul letto « dobbiamo parlare non ricordi Stark? » dico legando i capelli in una crocchia disordinata « fottiti » mormora e gli sorrido

E chi l'avrebbe mai detto

❤️

Sono molto soddisfatta di questo capitolo e spero vi piaccia anche a voi ( sperando che non mi prendiate per una pervertita dato la scena di sesso esplicita )

- 3 capitoli alla fine 🥺🥺

not just hate | Tony x NatashaDonde viven las historias. Descúbrelo ahora