14. una nuova arrivata

256 11 12
                                    


INIZIO COL DIRE CHE QUESTO CAPITOLO INIZIERÀ CON UN PENSIERO E UN FLASHBACK DI NATASHA POI CI SARANNO I DIALOGHI.

TUTTO CIÒ CHE DICO NEI DIALOGHI SARÀ COMPLETAMENTE INVENTATO TRANNE UNA SPIEGAZIONE CHE METTERÒ CON IL SEGNO " * " PER IL RESTO È TUTTO OPERA MIA.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

"Vi dirò il mio segreto per liberare la mente dai pensieri negativi.
Quando un tale pensiero entra nella mia mente, lo visualizzo come se fosse scritto su un pezzo di carta.
Quindi gli do mentalmente fuoco e lo visualizzo mentre brucia fino a diventare cenere.
Il pensiero negativo è distrutto, e non entrerà più."

NATASHA ROMANOFF

Pensieri? Cosa sono?
Probabilmente qualcuno da per scontato cosa possono essere.
Alcuni pensano che i pensieri siano la cosa più bella altri che sia la cosa più brutta.
E io invece? Beh...per me probabilmente sono belli e brutti allo stesso tempo.

Diamo tutto per scontato compresi i pensieri e nessuno li considera più.
In questo periodo beh...io penso molto soprattutto dopo la sua morte.

FLASHBACK

« vedi Nat? C'è l'hai fatta! Ora tutte queste ragazze potranno vivere contente non credi? » domanda guardando le ragazze dietro di noi
« no Yelena. C'è l'abbiamo fatta,ma guardami negli occhi e non chiuderli! Guardami » le dico sentendo le lacrime scendere premendo sulla ferita sul fianco destro
« è arrivata l'ora Nat. Non credevo così presto,ma forse sarò più contenta lì non credi? » dice togliendomi le mie mani ormai sporche del suo sangue
« No! Anche se non di sangue sei mia sorella e non ti lascerò morire va bene!? » riprendo un pezzo di stoffa cercando di chiuderle la ferita invano
« Nat...tranquilla. Starò meglio lì » dice e chiudo gli occhi abbassando il volto
« Yelena per favore non dire questo. » dico e lei scuote la testa
« ti voglio bene Nat e sempre te ne vorrò ricordatelo » dice per poi chiudere gli occhi
« Yelena! Apri gli occhi e dimmi che era tutto uno scherzo! Per favore » urlo iniziando a piangere per poi calmarmi.
« Natalia vieni qui » mi alza Aleskey cercando di abbracciarmi
« non toccarmi! È tutta colpa tua cazzo! » urlo spingendolo per poi correre via da quel posto nonostante Melina urla il mio nome.

FINE FLASHBACK

Sarà contenta lì in Paradiso? Spero di sì,perché se lo merita.
Quella ragazza così stronza ma gentile è morta davanti ai miei occhi e ancora non ci credo...

Prendo la cornice con la nostra foto e varie lacrime scendono su di essa. « posso? » chiede una voce sul ciglio della porta prima di entrare. Poso la foto sul comodino asciugandomi le lacrime « si entra » mormoro e poco dopo sento due braccia alzarmi dal letto stringendomi forte a sé « mi eri mancata tanto » mi dice dandomi un bacio sulla fronte « anche tu Clint,ma come è andata la missione? » dico andando verso lo specchio per togliere il mascara rimasto « Un po' doloranti ma tutto sommato è andata bene » dice e annuisco girandomi verso di lui « che è successo in Russia? E perché stai piangendo? » si sdraia sul letto mettendo le braccia sotto la testa « un casino e non sto piangendo » dico e mi guarda alzando un sopracciglio « okay...forse un po'. Ma è morta Yelena e sto male alla fine » dico e subito si alza in piedi « Y-Yelena? Quella Yelena Belova? » chiede e annuisco abbassando il volto « e chi l'avrebbe mai detto... » continua e alzo il viso verso di lui « si è presa un colpo che era diretto a me » dico alzando le spalle e dopo avermi abbracciato un'ultima volta mi porta fuori dalla mia camera.

Camminiamo lungo il corridoio fino ad arrivare in salotto dove ci sono tutti « guardate un po' chi è tornata! » urla clint entrando accompagnato da me e subito una chioma rossa mi abbraccia « mi hai fatto spaventare un sacco! Cristo potevi darci tue notizie! » dice staccandosi e sorrido « scusami. Steven dov'è? » chiedo guardandomi attorno « sono dietro di te Natasha » dice e subito lo abbraccio allacciando le gambe sui suoi fianchi « dopo devo dirti alcune cose e mi sei mancato tantissimo » dico staccandomi dal suo abbraccio per poi andare a salutare gli altri.

Mi siedo e tutti iniziano a parlare uno sopra l'altro « e che cazzo! Uno alla volta che già mi fa male la testa più vi mettete voi a parlare uno sopra l'altro mi scoppia » urla Stark alzandosi « ehy Stark,sai qualcosa sui gemelli? » chiede Clint guardandolo « niente di niente Legolas. So solo che il grande è erede al trono e la rossa è la principessa probabilmente non erede perché lei non vuole. » dice chiamandolo con il suo soprannome ricevendo uno sbuffo da parte di Clint « ci pensate se poi ragionano e si mettono dalla nostra parte come fece la signorina Maximoff? » chiede Bruce indicando Wanda e Steve alza le spalle « non credo dato che cercano vendetta per il padre morto » dice trucidando con lo sguardo Thor che in difesa alza le spalle « senti cap. Thanos si meritava di morire! Ha ucciso Gamora o come cazzo si chiama lei, mio fratello,Heimdall e Visione rischiando di uccidere anche Stark quindi non venire a fare la predica » dice e steve sbuffa « grazie dell'interessamento Point Break » dice Stark dandogli una pacca sulla spalla « buongiorno Avengers » entra Fury dalla porta seguito da una ragazza con i capelli biondi messi al lato « che ci fai qui? » chiedo e mi guarda sorridendo « bentornata agente Romanoff » dice per poi spostare il suo sguardo sul resto dei ragazzi « lei è ufficialmente un avengers? » continua sempre lui indicando Wanda che annuisce « è ormai una di noi Fury e inoltre è la ragazza del capitano » dice Clint guardandolo « bene. Allora vi presento l'agente Johnson. Fa parte della squadra di Coulson » dice indicando la ragazza dietro di lui che ci saluta con un cenno del capo « ma Coulson non era morto del 2012? » chiede Thor e l'agente johnson scuote la testa « mi presento. Sono Daisy Skye Johnson e sono conosciuta al mondo come Quake. Rispondendo alla tua domanda no. * Coulson non è morto perché Fury ha usato su di lui il progetto Tahiti usato subito dopo su di me. Solo l'anno scorso è morto veramente venendo sostituito da un suo clone di nome Sarge morto anche lui. Il Phil Coulson di ora non è altro che un robot * » conclude il suo discorso e il biondo annuisce facendo calare il silenzio nella stanza.

Continuiamo a stare in silenzio fino a quando Steve non lo spezza « bene... non credo che ci hai portato l'agente Johnson solo per presentarcela... » chiede e fury nega con la testa « l'agente Johnson ha combattuto con i figli di Thanos grazie ai suoi poteri e pensavo che vi serviva una mano » dice e annuiamo « bene...di che livello è? » chiede Clint « è livello dieci come l'agente Romanoff » dice e sospiro « se vuole restare per me può restare,ma chiedete al capitano e al vice » indico Steve e Tony che si scambiano un'occhiata « non mi cambia la vita se c'è o meno eh » dice quest'ultimo alzando le spalle « ma non vorreste una mia opinione? » chiede Daisy alzando un dito « no » dicono in coro Tony e Fury « comunque parlo. Posso anche aiutarli,ma resterò nella squadra di Coulson. * Ho già avuto a che fare con Hydra e Dei che non sanno che fare su Asgard e mi fa di rifarlo una seconda volta soprattutto dopo ciò che è successo nel 1931... *» mormora incrociando le braccia sotto al seno « 1931? Prima della formazione » parla steve ma subito lo blocca « si prima della formazione dell'hydra. * Per salvare lo S.H.I.E.L.D abbiamo dovuto salvare l'Hydra *,ma dicevo. Vi aiuterò,ma non diventerò un Avengers. » dice e tutti annuiamo compreso Fury « dai su con la vita! Non saremo più in due,ma in tre! » si alza Wanda appena Fury se ne va « è buono! Ma non contiamo Carol che si trova nello spazio » dico e annuisce puntandomi un dito contro « perfetto Quake vieni con noi » dico prendendo da un braccio Daisy che subito ride.

Vedi sorellina ora sono felice. Spero che anche tu sia felice lassù

❤️✌🏻

Alloraaaa,ieri mattina ho fatto l'esame ed è stato facilissimo quindi avevo l'ansia per niente. Prima che venissi chiamata avevo dei dolori che nemmeno vi immaginate ( probabilmente avevo l'ansia ) e niente sono entrata nella videochat con i professori e per fortuna non mi hanno bloccato nemmeno una volta dandomi alla fine i complimenti ecc... ( vedremo poi quando mi hanno messo )

Comunqueeee, si è spiegata la morte di Yelena e Daisy Johnson aka Quake (personaggio che amo) aiuta gli Avengers. Ripeto che è tutta mia immaginazione tranne alcune parti evidenziate da " * "

Non so come sia venuto,ma spero vi piaccia🤍

not just hate | Tony x NatashaWhere stories live. Discover now