13.

457 15 29
                                    

Poter dividere di nuovo il letto con lei, e sapere di trovarla a casa ogni volta che rientro, mi fa sentire completo e appagato, sicuro che per la prima volta nella mia vita sto facendo la cosa giusta.
Sfioro la sua schiena nuda, facendo scivolare delicatamente le dita fino a raggiungere le sue adorabili fossette di Venere. Si sente solleticare e con la mano si sfiora il fianco, continuando poi a dormire.
Sorrido senza fare rumore. Non voglio svegliarla.

La cena a casa di Luca è stata piacevole e non troppo lunga, così siamo venuti da me abbastanza presto.
I suoi occhi hanno iniziato a brillare quando le ho fatto vedere di aver lasciato lo spazio nell'armadio dove aveva tenuto i suoi vestiti durante la permanenza in casa mia. Le sue braccia hanno circondato il mio collo e le nostre labbra non hanno perso tempo in chiacchiere.
A casa di Luca abbiamo consumato due rapporti fatti d'urgenza e desiderio rimasto inappagato per due lunghi mesi, ma arrivati a casa, ci siamo dedicati anima e corpo l'uno all'altra. Credo di aver fatto l'amore per la prima volta. Non è stato solo sesso, passionale e piacevole. Ci sono state carezze e lunghi baci, parole dolci sussurrate. Sentivo i nostri corpi diventare una cosa sola. È stato pazzesco.
Subito dopo, è crollata tra le mie braccia, esausta e felice, tra un bacio e una carezza.
E io, io mi sento così completo da non sentire neanche più la stanchezza. Passerei ore a guardarla dormire. Come ho potuto pensare di farne a meno? Per un istante i miei pensieri s'incupiscono. Non riesco a spiegarmi come abbia potuto tradirla in quel modo. Cosa avevo in testa? Vorrei poter tornare indietro e cancellare quello stupido errore che ancora mi tormenta.

Clara si rigira nel letto e apre appena gli occhi. Si sforza di mettere a fuoco il mio viso nella stanza poco illuminata dalle luci che provengono dalla piscina. «Ehi», dice con un sorriso dolce.

«Ehi.» Sfioro il suo viso e le lascio un bacio leggero sulle labbra. Lei continua a guardarmi, senza parlare. «Che c'è?» Scuote il capo e la stringo a me appena noto i suoi occhi diventare lucidi. «Vuoi dirmi che succede?» domando con dolcezza.

Mi stringe ancora un po' e senza riuscire a guardarmi in viso dice: «È che ho sognato tante volte di essere di nuovo qui con te, poi mi svegliavo ed era tutto così triste perché non c'eri.»

Sento una goccia cadere sul petto e il mio cuore sembra aprirsi in due. «Mi dispiace», sono le uniche parole che riesco a dire.

Lei si mette dritta e asciuga il viso, sforzandosi di sorridere. «Scusami, è stato solo un attimo. Non accadrà più.»

«Non devi scusarti. Sei sincera e lo apprezzo.»

«Ma io non voglio che tu ti senta sempre in colpa. Farò più attenzione.» Piega le ginocchia e si siede sui talloni «e poi ora stiamo insieme. Non ho più motivo di essere triste.» Sorride, sinceramente felice.

Sorrido di nuovo anch'io e mi sento subito meglio. «Dovresti indossare qualcosa. L'aria che entra dalla finestra è fresca e umida.» Lascio scivolare la mano lungo la sua coscia fino al ginocchio «hai le gambe fredde. Ti prenderai un raffreddore.»

«Credevo ti piacesse di più questo stile.» Fa scorrere le dita lungo lo sterno fino all'ombelico, passando per i suoi seni pieni e sodi.

«Io ti adoro sempre. Anche se questo stile ti sta divinamente.» Prendo un grosso respiro. «È solo un po' troppo tentatore.» Sorrido, mentre mi guarda maliziosa. È sempre così schietta e passionale, pronta anche a prendermi a schiaffi se l'occasione lo richiede. Non riesco più a fare a meno di lei.

Si avvicina gattonando e prende il mio labbro tra i denti. «Sei stato dolce e attento, mi hai regalato il lato più altruista di te e gran parte del tuo cuore. Ora lascia venire fuori il tuo lato più selvaggio, quello di cui mi sono innamorata, quello che mi ha fatto svegliare di notte con la voglia di correre da te e prendermi tutto.» Le sue mani scivolano lungo il mio petto, mentre continua a sussurrarmi parole maliziose tra baci e respiri profondi.

La moglie del mio migliore amico è off-limitsWhere stories live. Discover now