Rose

1.3K 58 4
                                    

"Vuoi compagnia?" Chiede Luke vedendola in quello stato. "S-si" risponde la ragazza ancora con le lacrime agli occhi. I due giovani si siedono davanti al baule "Wow, tua madre amava il rock! Guarda quanti biglietti di concerti, ci sono anche i..." Luke si blocca per un istante "i Sunset Curve" conclude con aria sorpresa. Questo è il pass per i VIP del concerto all'Orpheum. Tua madre doveva essere dello staff..."
"Ma cosa?!" Esclama la ragazza prendendo in mano il pass "Non è possibile" dice alzandosi in piedi ed iniziando a camminare avanti e indietro per la stanza "Prima la maglietta ed ora il pass. Com'è possibile?" Luke si alza e la guarda "Aveva anche una nostra maglia?" Domanda il ragazzo "Si, bianca con la scritta nera. Perché?" Domanda la ragazza "Forse so chi era tua madre" dice Luke. A questa affermazione Julie crolla a terra scoppiando a piangere "Sei sicuro?" "Si, aveva il nostro cd, la nostra maglia e persino il pass. Vedi Julie, appena finite le prove all'Orpheum abbiamo incontrato una ragazza che stava pulendo i tavoli. Ci ha fatto i complimenti e Reggie le ha dato sia il cd che la maglietta. Poi noi tre siamo usciti a mangiare gli hot dog, mentre Bobby è rimasto dentro a parlarle. Questo spiega anche perché tua madre e Bobby si conoscevano! Forse quando lui è diventato famoso con le nostre canzoni le ha lasciato lo studio con le nostre cose!" Julie non sa cosa dire, si siede sul letto distrutta da tutte queste notizie a lei fino ad ora sconosciute. "Luke..." il ragazzo si siede accanto a lei "Cosa c'è? Ti senti male?" Domanda preoccupato "No, stai tranquillo, volevo sapere com'era mia madre. Mi manca tanto" dice asciugandosi con un fazzoletto le lacrime. "Era bellissima, le assomigli così tanto." I due ragazzi arrossiscono "Voglio dire..." continua toccandosi dietro la testa imbarazzato "Avete gli stessi capelli scuri e ricci, lo stesso sorriso, gli occhi scuri, profondi e che brillano di gioia." I due ragazzi si guardano imbarazzati e Julie dice:"Luke..." si gira verso di lui guardandolo negli occhi "grazie, ti voglio bene" e si abbracciano "Anche io" dice il ragazzo poi si alza e dopo averle dato la buonanotte si smaterializza. Julie riceve una chiamata subito dopo, è Flynn. "Hey Jules!" "Ciao Flynn" risponde con aria stanca e triste "Cosa è successo?" Domanda l'amica preoccupata. Julie le racconta tutto. "Mi spiace Jules, vorrei essere lì ad abbracciarti. Però almeno hai abbracciato Luke. Com'è stato abbracciare la tua cotta-fantasma?" Dice Flynn "Bello. Sembra di abbracciare una persona normale" continua Julie
"Comunque per risollevati l'animo ti ricordo che la prossima settimana c'è il ballo e quasi sicuramente ci suonerete! Sai già chi invitare al ballo?" Domanda l'amica "Oh" risponde Julie raccontandole quello che è successo con Caleb e del loro piano. "Julie sappi che ti sono vicina. Ci vediamo domani a scuola!" "A domani!".

Continuo Julie and the PhantomsWhere stories live. Discover now