Flynn

784 46 10
                                    

*oggi storia incentrata sulla giornata di Flynn*
'Toc toc'
Bussano alla porta.
"Tesoro, buongiorno. Ecco a te la colazione. Quando sei pronta io e tua sorella ti aspettiamo di sotto." dice la madre di Flynn "Va bene mamma".
La ragazza si veste per andare a scuola, prende lo zaino e scende di sotto.
"Hey mamy, papà è già andato a lavoro?" "Si tesoro, io devo andare ad accompagnare tua sorella a scuola. Ci vediamo a pranzo." conclude la madre dandole un bacio sulla fronte.
Flynn decide di andare verso casa di Julie per andare a scuola insieme.
Suona il campanello.
"Hey Flynn! Julie è in garage dai suoi amici" dice Carlos "Ok grazie, ci vediamo nanetto" "Guarda che sono molto alto" risponde il bambino. I due ridono.
Flynn apre la porta del garage.
"Hey Jules!" "Hey hey hey!" risponde la sua migliore amica "Non crederete mai a quello che ha fatto la sottoscritta..." dice con aria di vanità "Vi ho organizzato un concerto per venerdì sera al Magazin." "Cosa?!" Julie sorride e la abbraccia. Alex e Luke si battono il cinque.
L'abbraccio delle due viene interrotto da Reggie.
"Flynn posso parlarti un momento in privato?" chiede il ragazzo quasi agitato "Ehm... sì certo" risponde la ragazza confusa.
I due escono fuori dal garage.
I tre membri restanti della band origliano la conversazione.
"Ecco io... volevo ringraziarti per averci trovato un posto dove suonare." "Di nulla, sono la vostra manager dopo tutto" dice sorridendo "Ehm... ti devo dire anche un'altra cosa." "Certo dimmi tutto" "Flynn, tu mi..." vengono interrotti da Carlos "Papi dice che dovete andare a scuola".
I cinque si incamminano. Flynn e Julie davanti, mentre i tre fantasmi dietro.
"Julie! Adoro la tua nuova collana. Sembra quella di tua madre" dice Flynn "In realtà è proprio lei. Me la ha regalata Luke ieri sera" "Che cosa romantica" continua Flynn con gli occhi a cuoricino.
Intanto i ragazzi dietro parlano di quello che è successo.
"Glielo stavo per dire, e poi è arrivato Carlos. Ha rovinato tutto." Dice Reggie "Avanti Reg, troverai un altro memento per dirglielo" dice Luke "Comunque Luke come sta andando con Julie?" chiede Alex "Molto bene grazie a voi. Ieri sera mi avete salvato. A te Alex come va con Willie? È ancora dai suoi?" "Già, mi ha mandato un messaggio, dice che tornerà in settimana" "Sono felice per te, siete così carini insieme" dice Reggie.
I ragazzi arrivano davanti scuola.
Una volta agli armadietti Flynn prende il libro di storia e si dirige verso la sua classe.
"Hey Flynn" "Oh, ciao Jason" "Volevo chiederti se ti andava di uscire qualche volta" "No Jason, non voglio più avere niente a che fare con te" "Dai Flynn, non farti pregare" "Ho detto no". Flynn si gira per andarsene quando Jason le prende la mano. "Lasciami subito"
Reggie si avvicina.
"Hai sentito cosa ha detto Flynn? Devi lasciarla andare. Ora." dice Reggie "Wow, non pensavo avessi già il fidanzato. Ci vediamo in giro Flynn" dice Jason con aria di sfida.
"Tutto bene Flynn?" "Si, grazie a te. Reggie devo dirti una cosa... tu mi"
Suona la campanella.
"Ne riparliamo a fine lezione?" "Certo"
Durante la ricreazione Flynn e Julie si incontrano in cortile.
"Non glielo hai detto?" chiede Julie "No, è suonata la campanella... e poi non so neanche se lui ricambia" "Fidati di me, ricambia. Non fa altro che parlare di te durante le prove" "Cosa? Davvero?!" "Si, vai e dichiarati! Non possiamo aspettare in eterno" le due ridono.
"Hey girls!" dice Carrie "Hey!" dicono le due migliori amiche "Cosa fate di bello?" "Vieni, siedi al posto di Flynn" dice Julie mentre Flynn si dirige verso Reggie "Dove sta andando?" "Guarda tu stessa"
"Hey Reg, posso parlarti un momento?" dice Flynn imbarazzata "Certo".
I due si mettono in disparte.
"Reggie" "Flynn" dicono i due contemporaneamente "Lo diciamo insieme?" "Ok, al mio tre. Uno... due... tre" "Mi piaci" dicono nello stesso momento.
I due rimangono sorpresi. Si baciano e vanno dal resto della band.
"Wow ragazzi, siete stati gli ultimi a capire che siete una coppia perfetta" dice Alex.
Tutti ridono.
Dopo scuola Luke e Julie si dirigono verso la cara dei genitori di Luke.

Continuo Julie and the PhantomsWhere stories live. Discover now