Julie

1.1K 57 8
                                    

Sono le sette del mattino. Suona la sveglia. Julie la spegne e sbadiglia "Che sogno strano che ho fatto questa notte" pensa alzandosi dal letto "Non mi era mai capitato do sognare un bacio tra me e qualcun altro. Eppure sembrava così reale..." i suoi pensieri vengono interrotti da Carlos "Hey sorellona! La colazione è quasi pronta" "Arrivo" risponde mentre sceglie i vestiti da indossare.
Una volta scese le scale vede Reggie che canta con suo padre Perfect Harmony "Oh no, non era un sogno" pensa ad alta voce "Ciao Julie" dicono i 2 contemporaneamente. "Da quando hai un fidanzato e non me lo dici" chiede il padre seccato "Ehm, noi non siamo fidanzati..." risponde arrossendo "Beh, io ho visto il video della canzone di ieri sera al ballo... come altre 2 milioni di persone" continua l'uomo "Come 2 milioni di persone?!" Chiede urlando, Reggie le risponde:"Già, è tutta la mattina che ne parla. Ma a proposito, tra te e Luke c'è chimica vedo..." "In effetti..." viene interrotta dal campanello, è la sua migliore amica. "Hey Julie!" "Hey Flynn!" "Andiamo o faremo tardi" "Si, penso lo zaino e arrivo".
Una arrivate a scuola tutti le guardavano "Perché ci fissano tutti?" "Beh Jules, forse perché hai baciato Luke? Non te lo volevo dire ma da quando sei nella band quasi tutti i ragazzi della scuola hanno occhi solo per te... ora che sei fidanzata..." viene interrotta "Non siamo fidanzati" "Ma ti piacerebbe, ammettilo" "Forse... comunque era solo un bacio" "Se lo dici tu" dice Flynn ridendo. Suona la campanella, le due amiche vanno in classe.
Una volta terminate le lezioni Julie esce da scuola. "Julie!" Dice una voce alle sue spalle, è Nick. "Nick! Come va?" Dice sorridendo "Diciamo tutto bene, tu?" "Potrei stare meglio." Risponde guardando a terra "Oh, penso sia per ieri sera vero? Comunque ho una domanda Molina." L'espressione di Julie diventa spaventata e confusa allo stesso tempo "Come hai fatto a baciare un ologramma? Voglio dire, come hai fatto a farlo sembrare così reale?" "Ehm, vedi Nick, non voglio annoiarti con discorsi sulla scienza e sugli ologrammi. Ora devo proprio andare, ci vediamo a scuola!" risponde la ragazza correndo verso la porta di casa.
Quando è davanti alla porta appare Luke. Il ragazzo sorpreso dice, grattandosi dietro la testa:"Oh, ciao Julie. Devo parlarti di una cosa..." "Luke! Che bello vederti, ora devo proprio andare scusa" e corre in camera sua imbarazzata.
"Sei una stupida, lui voleva solo parlarti, e tu sei scappata con la coda tra le gambe" dice Carrie appena arrivata a casa di Julie insieme a Flynn "Già Jules, magari voleva dichiararsi" continua la sua migliore amica. "Julie" chiede Carrie "Come hai fatto a baciare un ologramma?" "Julie posso parlarti un secondo in privato?" Le chiede Flynn. Le due escono dalla stanza.
"Forse dovremmo dirle la verità, sono sicura non lo dirà a nessuno. Soprattutto ora che avete fatto pace." "Già, penso tu abbia ragione". Le migliori amiche rientrano e spiegano il tutto a Carrie.
"State scherzando spero. Mi state dicendo che Luke e tutta la band sono fantasmi?!" Dice la ragazza "Proprio così..." dice Julie guardandola.
Sentono bussare alla porta. "Avanti" risponde Julie. È Alex. "Ciao amiche di Julie" dice salutandole "Sai che non possono vederti vero?" risponde Julie "C'è uno di loro tre qui?" dice Carrie spaventata "Si, c'è Alex, il batterista." le risponde Julie. Le sue due amiche lo salutano. "Dall'altra parte ragazze" risponde Julie ridendo. "Potresti venire nel garage un secondo? Luke ti deve parlare" dice Alex "Certo. Ragazze, torno subito"risponde la ragazza uscendo dalla stanza.

Continuo Julie and the PhantomsWhere stories live. Discover now