È tornato

1.5K 62 6
                                    

"E questo biglietto? Non l'ho scritto io..." dice Julie tra sé e sé "Potrebbe essere stato Caleb, i ragazzi non lo vedono da un po', meglio andare al parco a verificare" La ragazza esce dallo studio e si incammina verso il parco. "Questo è il parco dove venivo sempre con mamma..." pensa la ragazza appena arriva "Comunque è quasi l'ora, i ragazzi dovrebbero essere qui" e appena li vede si nasconde dietro ad un albero "ma quello non è Nick!?" Esclama la ragazza nei suoi pensieri appena lo vede materializzarsi vicino ad i suoi tre amici. Julie si avvicina per sentire meglio nascondendosi tra i cespugli. "Ciao ragazzi, mi siete mancati" dice Nick "Tu... tu come fai a vederci?" Chiede Reggie con aria confusa "Oh giusto. Ecco, vedete... io non sono Nick" i ragazzi assumono uno sguardo confuso e Caleb esce dal corpo di Nick, facendo cadere a terra il corpo del ragazzo ormai senza forze. I tre fantasmi fanno un passo indietro e Luke esclama "Ti abbiamo già detto che non vogliamo fare parte del tuo club!" e Alex continua con "Non vogliamo più avere niente a che fare con te, non abbiamo paura di te" tossisce e continua "..signore.." "Oh ragazzi miei, non temete, non vi voglio fare niente, però potrei fare qualcosa alla vista amichetta, quella che si nasconde laggiù tra i cespugli" dice Caleb indicandola e, con uno schiocco di dita la materializza davanti a loro "Julie!" esclamano i ragazzi "Tutto bene?" chiede Luke. La ragazza annuisce e Caleb dice "Mia cara, ti consiglio di convincere i tuoi amici ad entrare nel mio club, oppure ne pagherai tu le conseguenze." Dice accennando un sorriso maligno "È stato un piacere!" E si smaterializza.
"Ragazzi tutto bene?" Chiede la ragazza spaventata "Noi si Julie, ma tu sei in pericolo per colpa nostra" esclama Alex ma viene interrotto da alcuni colpi di tosse fatti da Nick che si stava risvegliando "Nick!" Esclama Julie correndogli in contro "Tutto bene? Vieni, ti aiuto a rialzarti" "Cosa è successo? Non ricordo nulla" dice Nick "Non ti preoccupare, eravamo venuti qua a fare una passeggiata e sei svenuto. Andiamo, ti accompagno a casa." continua Julie facendo cenno ai ragazzi di seguirli.
Una volta accompagnato Nick a casa ed essere tornati in garage la band parla dell'accaduto "È tutta colpa mia ragazzi, ho conosciuto io Willie e lui ci ha portati da Caleb" dice Alex "Non è vero, non ricominciare con questa storia. La colpa è di tutti noi" dice Luke e Reggie continua con "Luke hai ragione, ma ora abbiamo coinvolto anche Julie. Lei non c'entra niente!" Dice Reggie. "Ragazzi ora basta, dobbiamo chiuderla con Caleb una volta per tutte." Dice Julie con uno sguardo serio "E come vorresti fare?" Chiede Luke "Non abbiamo i mezzi per farlo" ma Julie lo interrompe e continua dicendo:"Ti correggo Luke, noi non abbiamo ancora i mezzi" e accenna un sorriso, facendo intendere di avere un piano.

Continuo Julie and the PhantomsWhere stories live. Discover now