L'amicizia

1.1K 54 5
                                    

"Hey Jules! Come va?" Chiede Flynn "Ciao! Tutto bene, tu?" "Bene, devo raccontarti una cosa incredibile" continua Flynn "Hai presente James?" "Il migliore amico di Nick per cui hai una cotta dalla prima media?" Chiede Julie "Esattamente ragazza, mi ha chiesto di andare al ballo con lui... ma non gli ho dato ancora una risposta." "Perché? Si vede che ha una cotta per te, e tu ne hai una per lui!" Ribatte Julie "Beh, ecco... non voglio lasciarti andare da sola al ballo. Sei la mia migliore amica, accetterò il suo invito solo quando avrò la certezza che avrai un accompagnatore" risponde Flynn con aria orgogliosa "Va bene, comunque mi devi prestare gli appunti di..." Julie viene interrotta da Carrie "Hey Julie! Posso parlarti in privato un secondo?" Le due migliori amiche sono sorprese, Flynn guarda Julie come per dirle 'stai tranquilla, vi controllo, se succede qualcosa se la vedrà con me'. Le due ex-amiche si allontanano "Cosa c'è Carrie?" "Volevo parlarti di... di noi. So di essere stata una persona orribile con te. E mi dispiace" dice con gli occhi lucidi "ma non posso tornare indietro, non posso starti accanto per la perdita di tua madre. Posso solo sperare che tu mi perdoni e che possiamo tornare ad essere amiche, non amiche come prima naturalmente. Ma se non vuoi ti capisco." Dice facendo scendere una lacrima che asciuga subito. "Mi farebbe molto piacere." Risponde Julie abbracciandola, ma suona la campanella.
Alla fine delle lezioni Julie, Flynn e Carrie tornano a casa insieme. "Quindi siete tornate ad essere amiche giusto?" chiede Flynn con aria seccata "Si, ma ti ricordo che noi due siamo come legate dalla colla" le risponde Julie ridendo.
Una volta tornata a casa Julie si dirige verso il garage, dove l'attendono i tre fantasmi.
"Hey ragazzi!" Dice la cantante chiudendo la porta dietro di sé "Perché Reggie ha un coniglio in mano? È perché Luke sta fluttuando a testa in giù?" chiede Julie sorpresa e confusa "Julie!" urla Alex "Abbiamo scoperto di essere dei maghi con molto talento." "Già, e abbiamo scoperto anche come sconfiggere Caleb." aggiunge Luke tornando con i piedi per terra "Dobbiamo solamente usare lo stesso timbro che lui ha usato su di noi." dice Reggie "E abbiamo la quasi certezza che i nostri timbri sono scomparsi perché siamo trapassati, era scritto sul libro." conclude Luke. "Bene, ma come pensate di riuscire a farlo? Non penso che si farà avvicinare facilmente, soprattutto da voi tre." dice Julie indicandoli. "A questo effettivamente non abbiamo pensato" dice Reggie, che viene però interrotto subito da Luke "Ecco... in realtà un modo ci sarebbe. Dobbiamo fare finta di consegnarci a Caleb, così uno di noi tre potrà avvicinarsi a lui ed usare il timbro. Però Julie, se tu non sei d'accordo..." "Va bene" dice la ragazza con aria impavida. "Lo faremo insieme," continua "tutti in cerchio. Al mio tre. Uno... due... tre... leggende!".

Continuo Julie and the PhantomsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora