Respiranti

1K 54 6
                                    

Julie arriva in garage.
"Hey ragazzi" esclama"Ciao Julie, qui c'è Willie" dice Alex indicando alla sua destra "Ciao Willie" risponde lei salutando quel punto "Siete sicuri ragazzi?" continua "E se qualcosa dovesse andare storto? E se scompariste?" "Tranquilla Julie andrà tutto bene" le risponde Luke "Ragazzi devo andare a prendere una cosa" dice Reggie "Anche noi due" dice Alex. Julie e Luke rimangono da soli. "Non voglio perderti, non voglio perdere nessuno di voi" dice la ragazza. I due si abbracciano. "Se qualcosa, come dici tu, dovesse andare storto, ricordati di me così" Luke si avvicina e le da un bacio.
I suoi amici ritornano dentro. "Siamo pronti?" chiede Luke, tutti annuiscono. Procedono con l'incantesimo.
Un lampo di luce.
I ragazzi vengono scaraventati a terra.
"Tutto bene ragazzi?" chiede Julie dopo essersi rialzata "Tutto bene credo" rispondono i ragazzi rialzandosi. "Ha funzionato! Riesco a vedere anche Willie!". Luke diventa serio "Ragazzi io non mi sento molto diverso... sicuri abbia funzionato?" Reggie risponde "C'è solo un modo per scoprirlo, smaterializzarsi!". Quest'ultimo schiocca le dita. Scompare. "Oh no ragazzi, siamo ancora fantasmi..." dice Reggie ritornando, Julie lo interrompe "Ma allora perché posso vedere Willie.
La porta del garage si apre, è Carlos "Hey sorellona, è pronto il pran... I FANTASMI" esclama indicandoli "Aspetta, tu puoi vederci?" chiede Luke incuriosito "Si, come è possibile? Non dovreste essere delle sfere fluttuanti?" "Carlos, di a papà che sono venuti a farci visita i componenti della mia band... dalla Svezia, ed un loro amico, Willie. Tralasciando che sono o erano dei fantasmi... e che resteranno a pranzo" dice Julie.
Il fratello annuisce ed esce.
"Penso che siate dei mortali adesso, ma qualcosa deve essere andato storto. Altrimenti non si spiega perché abbiate ancora i poteri da fantasmi." "Già, almeno ora non mi si infilano i vestiti d'aria in strani posti" dice Alex. Tutti scoppiano a ridere ed entrano per pranzare.
"Salve, siamo Luke, Alex, Reggie e Willie" dice Luke salutando il padre di Julie "Si, vi ho visto suonare insieme qualche volta... tu devi essere il ragazzo di mia figlia" Julie arrossisce ed esclama subito "Perché non ci sediamo a mangiare? Altrimenti si raffredda".
Una volta a tavola Reggie dice "Ho una fame da lupi, come se non mangiassi da 25 anni". Julie ride, il padre chiede "Quindi da dove venite?" "Ehm..." dice Alex "Dalla Svezia!" continua Julie urlando "Voglio dire, vengono dalla Svezia" dice con un tono moderato "mentre Willie lo abbiamo incontrato qui".
Il padre continua a fare domande "Vi siete trasferiti qua quindi... quanti anni avete ragazzi?" "17" risponde Luke "Quindi dovete andare anche a scuola. Perché non andate nella stessa di Julie?" "Mi sembra un'ottima idea!" Dice la ragazza "Potrei farvi fare un tour della scuola domani".
Una volta finita la cena Julie si avvicina al padre "Papà, non hanno un posto dove stare, possono stare nello studio? Almeno finché non trovano una casa" dice con gli occhi dolci "Va bene, ora però vai a letto che è tardi".
"Ragazzi, potete stare nello studio finché non trovate un altro posto dove stare" "Grazie Julie, buonanotte." Dicono Reggie, Alex e Willie. "Buonanotte" dice Luke dando un bacio sulla guancia a Julie "Buonanotte".

Continuo Julie and the PhantomsTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang