Il momento

1.1K 54 7
                                    

Sono passati alcuni giorni dalla decisione del piano. Julie, Flynn e Carrie sono andate a fare shopping per il ballo dell'indomani.
"Julie prova anche questo!" urla Carrie passandole un vestito dentro il camerino "Perché devo provare tutti questi vestiti? Non posso andare al ballo con dei pantaloni?" chiede Julie stanca dopo aver provato una decina di vestiti. "No ragazza, io e Carrie abbiamo già un abito per domani e lo avrai anche tu! Prova anche questo" risponde Flynn passandole un altro vestito "Comunque ragazze voi sapete con chi andare al ballo?" chiede Julie uscendo dal camerino con indosso un vestito verde. "Io non ancora, potremmo andarci insieme!" risponde Carrie spingendola di nuovo dentro il camerino per provare un altro abito. "Mi sembra perfetto Jules! Così posso accettare l'invito di James" dice Flynn.
Julie esce nuovamente dal camerino, questa volta però con indosso un abito meraviglioso e semplice, di colore viola scuro, con del pizzo sulla gonna, senza maniche. "Wow Jules, sei fantastica!" dice Carrie "Abbiamo trovato l'abito giusto!" continua Flynn battendo il cinque con Carrie "Già, piace molto anche a me." conclude Julie.
Una volta tornata a casa la ragazza si dirige in camera sua quando sente bussare. Sono i suoi tre amici fantasmi. "Hey Julie!" dicono i ragazzi "Sei andata a fare shopping?" continua Reggje "Si, domani c'è il ballo della scuola" "Oh," dice Luke "con chi ci andrai?" "Con Carrie dato che nessuno ci ha invitate" "Beh, possiamo venire anche noi giusto?" "Certo, sarete i miei fantasmi accompagnatori" risponde Julie ridendo. "Bene Julie, penso sia arrivato il momento di andare da Caleb ed affrontarlo" dice Luke "Ragazzi vi prego state attenti." dice la cantante con aria preoccupata "Certo" rispondono in coro prima di smaterializzarsi.
I tre fantasmi sono nel club di Caleb, ci sono tante persone, come quando ci sono stati la prima volta.
"Non è cambiato molto" dice Alex "Guardate ci sono anche le gemelle!" dice Reggie ricevendo un colpo la Luke "Dobbiamo trovare Caleb". Un cameriere si avvicina a loro "Vi stavamo aspettando, seguitemi" dice loro. "Ecco il vostro tavolo" conclude prima di allontanarsi. Inizia la performance di Caleb.
"Salve ragazzi, piaciuto lo spettacolo? Sapevo sareste venuti, la vostra Julie è molto importante per voi, per alcuni più di altri ho visto" dice guardando Luke, il quale ribatte:"Ora siamo qua, per suonare nel tuo club. Julie è acqua passata." dice con aria arrabbiata "Non era quella che credevamo, si è trovata subito un'altra band appena l'hai minacciata. La credevamo nostra amica ma non era così." Reggie lo guarda confuso "Ma..." viene fermato da un colpo di Alex "Reggie voleva sapere se oggi possiamo suonare" "Certo ragazzi, seguitemi nel back stage". Una volta arrivati vengono condotti nei camerini per vestirsi per l'esibizione.
Dopo essersi esibiti i ragazzi vanno da Caleb "Volevamo ringraziarti per l'opportunità che ci hai dato!" dice Luke allungando la mano verso di lui per usare il timbro.

Continuo Julie and the PhantomsWhere stories live. Discover now