DAWN

1.6K 10 0
                                    

Erano le circa le 17 di un caldo pomeriggio estivo e ti stavo preparando per uscire con il ragazzo con il quale ti stai sentendo da qualche mese.
Il suo nome era Hyojong, ma tutti lo chiamavano Dawn, si dice che nella sua città sia molto conosciuto per essere un bravo ballerino... vi siete conosciuti tramite un amico in comune ed è bastato uno sguardo per farvi sorridere l'un l'altro.

Eri ormai pronta, avevi un paio di pantaloncini color jeans, un top nero con qualche disegno e delle converse del medesimo colore della parte superiore.
Esci di casa e lo aspetti per circa mezz'ora, essendo passato così tanto tempo provi a chiamarlo per chiedergli dove fosse e lui ti risponde dicendoti che sarebbe arrivato fra pochi minuti.

Detto fatto, dopo poco aver chiuso la telefonata era davanti a te con il suo motorino giallo, lo adoravo perché per te andare in moto era sempre una gioia, sentivi come se il vento che ti sfiorava i capelli potesse fari non pensare a niente.
Ti saluta sorridendo e dopo aver preso il casco, sali e partite per arrivare vicino alla spiaggia; circa 10 minuti dopo avevate davanti un mare limpido e calmo, con un tramonto mozzafiato... da togliere il fiato.

Scesi dal veicolo e dopo aver tolto i caschi, iniziaste a camminare lungo quel viale che affacciava su quella vista da favola. Dopo qualche minuto di camminata senti qualcosa solleticare la tua mano, era lui che voleva intrecciare le vostre dita ma aveva paura di fare la cosa sbagliata; allora decidi di prendere l'iniziativa e prendergli la mano, lui ti guarda confuso ma felice.
Era già passata mezz'ora e avevate parlato del più e del meno, i vostri interessi li sapevate già perché parlavate molto nelle videochiamate che facevate spesso e volentieri... lo senti fermarsi all'improvviso e fermarsi per poi girarsi verso di te intendo a dire qualcosa;
H: "senti y/n ci conosciamo da bel po e devo dire che sei una ragazza davvero unica e bellissima, sua dentro che fuori, ho capito che quella che voglio con te è più di una semplice amicizia... io pensò seriamente di essermi innamorato di te.."
Y/n: "I-io n-non-... i-insomma mi piaci a-anche tu e-"
prima che potessi dire altro ti ritrovasti le sue labbra sulle tue, unite in un dolce bacio che entrambi aspettavate da tempo.

Dopo quel giorno tu e Hyojong steste insieme per un lungo, lungo tempo...💗

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now