MOONBYUL

206 7 0
                                    

Erano le cinque di pomeriggio ed eri seduta alla scrivania da circa tre ore, provando a capirci qualcosa dell'unica materia che non ti piaceva proprio, scienze.
Non ti è mai piaciuta come materia poiché la tua professoressa ti aveva portata ad odiarla... hai passato pomeriggi interi a piangere per un brutto voto non meritato; sapevi che ti impegnavi ad impararla sebbene non ti piacesse, ma la tua insegnante sembrava proprio non apprezzare.

L'argomento che stavi cercando di imparare da tutto il pomeriggio era la fermentazione, non c'era verso il fartela entrare in testa così chiamasti tua sorella maggiore, Moonbyul.
Sì, proprio la Moonbyul delle Mamamoo; sapevi che ai tempi delle superiori era bravissima in scienze, infatti prendeva sempre ottimi voti.
La chiamasti dalla tua camera urlando;
Y/n: "BYUUUUUL, PUOI VENIRE UN ATTIMO?"
M: "OK MA NON URLARE"
arrivò dopo poco chiedendoti cosa ti servisse;
Y/n: "Beh semplicemente non riesco a imparare questo argomento e visto che tu alle superiori eri bravissima in scienze, mi chiedevo se potessi aiutarmi ad impararla, spiegandomela in parole più semplici magari"
M: "Ok, cos'è? la fermentazione?"
Y/n: "Esatto"
M: "Perfetto, fammi dare una lettura veloce per una ripassata".

Dopo circa dieci minuti ti guardò sorridente e iniziò a spiegarti con parole più semplici possibili, tu ripetesti mano a mano i vari paragrafi dello schema che ti aveva preparato tua sorella in poco prima...
Passarono circa 2 ore e mezza e sembrava che avessi capito, PER LA PRIMA VOLTA, un argomento di scienze.
Ripetesti con il quaderno chiuso un'ultima volta a tua sorella, e dopo il suo sorriso enorme, parlasti;
Y/n: "Grazie mille sorellona, non l'avrei mai imparata se non fosse stato per te"
M: "Tranquilla piccolina, quando hai bisogno puoi chiamarmi, non ti assicuro sempre la mia presenza per via del lavoro però quando mi sarà possibile, sarà un piacere"
Y/n: "Infatti mi spiace, non volevo disturbarti, so che state preparando molte cose in agenzia quindi non volevo esserti d'intralcio"
M: "Ma no tranquilla, ora non pensarci più e domani mi raccomando per l'interrogazione"
Y/n: "Va bene, grazie ancora"
e finì per farti un bacio sulla fronte.

Il giorno dopo, la professoressa ti interrogò e prendesti un bellissimo 9 in quella verifica orale; tornasti a casa felicissima anche del resto delle lezioni.
Apristi la porta urlando;
Y/n: "SORELLOOONAAAA, HO UNA SORPRESA PER TE"
non ricevesti alcuna risposta, così girasti in tutte le stanze per cercarla ma di Moonbyul non c'era traccia, la chiamasti al telefono e non rispose alle prima telefonata.

Pensasti che potesse essere in agenzia a provare così non riprovasti a chiamarla...
pranzasti da sola e passasti il pomeriggio a fare i compiti del giorno dopo.
Erano ormai le 20 e di tua sorella ancora nemmeno l'ombra, non avevi molta voglia di cucinare quindi decidesti di ordinarti una pizza che arrivò dopo mezz'ora.
Finito di cenare, andasti a lavarti i denti e metterti il pigiama con una faccia triste pee tutto il tempo; stavo per andare in camera tua a dormire fin quando la porta si aprì rivelando tua sorella stanca morta.
Non esitasti un secondo per correre ad abbracciarla, cadendo entrambe a terra, dicendole del bel voto... lei si limitò a farti un sorriso fiero, ma molto stanco allo stesso tempo, evidentemente oggi in agenzia avrà avuto molto da fare.
La serata si concluse con voi due insieme nel letto abbracciate <3.

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now