SEUNGWOO

183 8 1
                                    

Eri al college da ormai 3 anni e per fortuna, ma anche sfortuna, come compagno di stanza ti era capitato un ragazzo anziché una ragazza.

Il suo nome era Seungwoo; era alto, bello ma anche uno stronzo quando voleva lui. All'inizio non avevate proprio un bel rapporto, infatti meno vi vedevate meno c'era il rischio che uno dei due uccidesse l'altro per una minima cosa che vi faceva infastidire a vicenda. Andando però avanti, le acque si calmavano e andavate d'accordo... ti ritrovi infatti a questo momento, consapevole del fatto che ti sei resa conto di esserti presa una bella cotta per il tuo coinquilino.

Non ti saresti mai voluta innamorare di lui perché sapevi che avresti sofferto... a Seungwoo piaceva giocare con le ragazze: ci si fidanzava, le ingannava di un possibile "amore eterno" e le mollava il giorno seguente. Se dovessi fare un conto veloce e molto approssimativo, potresti dire che erano circa 6 ragazze in un anno scolastico, nei mesi estivi preferiva divertirsi con i suoi amici.
Ti sei però innamorata di lui quando ad una festa, fra alcol e altro, nessuno dei due era cosciente di ciò che faceva e così vi siete baciati, ma nulla di più.
Però ti ricordi di quel bacio come se fosse ieri e non riuscivi a capire il perché... perché non potevi dimenticarti di una serata ad ubriacarsi come mille altre.

>> skip time

Erano circa le 23 ed eri appena tornata dalla lavanderia del dormitorio, dove eri andata a prendere delle t-shirt che avevi lasciato a lavare la mattina stessa. Eri in camera a finire di mettere a posto degli ultimi vestiti lasciati sul letto; proprio mentre stavi piegando un paio di jeans, sentisti due mani posarsi sulla tua vita da dietro, seguite da dei dolci baci che si facevano strada facilmente sul tuo collo (per via dei tuoi capelli legati in una coda alta). Ti girasti a malapena per assicurarti di chi fosse, anche se già lo immaginavi, ed era proprio lui.
Seungwoo.

Dopo qualche bacio, che tu non respingesti affatto, disse:
S: "Perché me lo stai lasciando fare?"
Y/n: "Cosa?" dicesti con le guance rosse;
S: "Mi stai lasciando completamente la strada libera per farti mia"
Y/n: "Se te lo sto lasciando fare, penso che io voglia che tu lo faccia"
S: "È così quindi? bene, ti farò ricordare di questa serata allora".

Seungwoo iniziò a lasciare una scia di baci bagnati che partiva dalla mascella e finivano sulle clavicole, che era fin dove la maglietta che indossavi gli consentiva; ti girò per poterti guardare negli occhi e attaccò in poco tempo anche le tue labbra, muovendo la lingua sul tuo labbro inferiore chiedendoti l'ingresso, che non esitasti a dargli.
Tolse in un istante la tua maglietta, lasciandoti praticamente nuda, visto che non poetavi il reggiseno, una delle sue mani si spostò dalla tua vita al tuo capezzolo, che iniziò a stuzzicare facendoti gemere.

Vi trovaste dopo circa 10 minuti entrambi senza vestiti e sdraiati sul letto, con lui sopra di te... non ti saresti mai immaginata di arrivare fino a questo punto, però dovevi ammettere che vedere il tuo "coinquilino" da questa prospettiva, non ti dispiaceva affatto.
I baci di Seungwoo arrivarono lentamente sull'orlo dei tuoi slip e prima di toglierteli, ti guardò come per chiederti il permesso; annuisti in modo impaziente e inarcasti la schiena quando sentisti i suoi baci vicino alla tua zona sensibile.
S: "Sei pronta?" chiesa prima di avvicinarsi con la lingua;
Y/n: "Si, ti prego..." rispondesti ansimante;
fece un piccolo ghigno e immerse la sua lingua fra le tue pareti.

Ciò che si sentiva nella stanza ormai erano solo i tuoi gemiti, causati dalle sensazioni fantastiche che stavi provando in quel momento... urlasti quando sentisti un dito spingere dentro di te; sentivi che stavi per arrivare al limite perché stava diventando troppo piacere per te, quando Seungwoo si allontanò dal tuo calore e ti guardò;
Y/n: "Per-perché lo hai fatto?"
S: "Vorrei vederti provare a camminare domani, quindi vorrei farti venire in un modo di gran lunga migliore"
eri confusa ma capisti immediatamente cosa sta per fare quando prese un preservativo dal comodino e se lo mise subito dopo essersi tolto i boxer.

Si posizionò fra le tue gambe e ti chiese "Sei pronta?", "s-si-AH!" un forte gemito uscì dalla tua bocca quando sentisti la sua lunghezza affondare rapidamente dentro di te, per poi uscire e rientrare velocemente. Diciamo che non ci stava andando lentamente, infatti le sue erano spinte profonde sin dall'inizio... dopo poco colpì il tuo punto G che ti fece gemere forte, "eccolo" disse woo fiero di averlo finalmente trovato. Insistette in quel punto fino a quando tu, non sentivi il tuo modo nello stomaco stringere sempre di più... "Woo... sto per venire, ti prego non fermarti" dicesti ansimando quando sentivi di star arrivando davvero al limite,
"Ci sono quasi anche io piccola..";
veniste insieme dopo poco aver pronunciato quelle parole.

Lui si sdraiò esausto di fianco a te, togliendosi il preservativo e buttandolo a terra.;
Y/n: "È stato bellissimo.."
S: "C-cosa? Ti è piaciuto davvero?"
Y/n: "Si Seungwoo, il fatto è che mi piaci e sai, farlo con il ragazzo che ti piace penso sia una bella sensazione"
S: "Io? Ti piaccio davvero?"
Y/n: "Ti sorprendi per così poco? hai mille ragazze che ti vengono dietro"
S: "E perché pensi che le abbia sempre scaricate tutte?"
Y/n: "Per divertimento(?)"
S: "Perché mi sei sempre piaciuta tu e sei ti l'unica con cui voglio stare"
Y/n: "C-cosa?"
S: "È così.."
Y/n: "Io no-"
non facesti a tempo di finire la frase che ritrovasti le labbra di Seungwoo sulle tue in un bacio che sapevi, che avrebbe portato solo ad una lunga, lunga notte.

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now