KUN

416 8 3
                                    

Erano le 18 del pomeriggio ed eri a casa con il tuo ragazzo Kun; stavate insieme da ormai 4 anni e anche se a volte litigavate, tornavate subito a fare pace perché non sopportavate l'idea di essere arrabbiato l'uno con l'altra.

Eravate sul divano a farvi le coccole, tu con la testa appoggiata al suo petto e lui che nel mentre accarezza i tuoi morbidi capelli, dopo poco noti che smette e lo guardi come per chiedergli perché l'avesse fatto... lui ti guarda e ti dice;
K: "Voglio un bacino"
Y/n: "Poi continui se te lo do?"
dici con gli occhi dolci e da cucciolo di foca,
K: "Si però devi darmelo per bene altrimenti nulla"
e così facesti, gli desti un bacio molto dolce... quasi a dirgli ti amo senza parlare.

Vi staccaste dopo un po' per riprendere fiato ma appena guardaste l'ora, si erano fatte le 20:45 così decideste di vestirvi per andare a mangiare una pizza da qualche parte. Mettesti le scarpe e la giacca, siccome eri già vestita, prendesti il telefono e usciste insieme... arrivati davanti alla vostra pizzeria preferita, entraste per ordinare e il tuo ragazzo disse al cassiere;
K: "Una margherita, una patatina e würstel e anche due sprite grazie"
C: "Sono €12,50 signore"
K: "Tenga"
C: "Grazie mille, pochi minuti e saranno pronte... a proposito, mangiate qui o portate via?"
stavi per dire che avreste mangiato li ma Kun ti precede;
K: "Da portare via grazie"
ti furasti interrogativa verso di lui e chiedesti;
Y/n: "Amore ma dove andiamo a mangiarla la pizza scusami?"
K: "Vedrai piccola, anzi aspetta in macchina tanto manca poco"
Y/n: "Va bene"
ti dirigesti verso l'auto e appena Kun vide che non potevi più vedere o sentire quello che faceva chiese un pennarello al cameriere e gli chiese se cortesemente potesse scrivere sul cartone della tua pizza ; il cameriere gli diede il pennarello e lui scrisse.

Dopo più o meno 5 minuti arrivò con le pizze e mise in moto; arrivaste dopo veramente poco tempo vicino ad una scogliera, nonché il posto dove vi eravate conosciuti. Era un bel posto poiché era tutto recitando e affacciava sul mare, non c'era rischio di pericolo o di onde indesiderate lì... vi sedeste e iniziaste a mangiare.
Mentre stavi per aprire il cartone della tua pizza il to ragazzo stava tirando qualcosa fuori dalla tasca dei suoi pantaloni ma non ci facesti molto caso; appena apristi la tua pizza vedesti scritto in grande "Mi vuoi sposare?", lo guardasti e lui aveva intanto aperto una piccola scatolina contenente un anello con un piccolo ma scintillante diamante al centro...
K: "Mia amata y/n, stiamo ormai insieme da 4 anni e devo dire che non potevo chiedere di meglio se non una come te, sei sempre stata l'unica persona che ho davvero amato in ogni situazione e circostanza... sono qui oggi, nel posto in cui ti ho conosciuta per la prima volta, per chiederti se volessi passare il resto della tua vita con me"
tu ti limitasti ad annuire con ormai le lacrime agli occhi e lo baciasti.

Non potevate essere più felici di così... il tuo ragazzo nonché l'amore della tua vita, ti aveva chiesto di sposarlo e tu avevi accettato. Da lì per voi fu un nuovo, magnifico, inizio.

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now