TEN

321 9 2
                                    

Il tuo più caro migliore amico ti aveva appena scritto che non voleva più avere a che fare con te, che voleva finire la vostra amicizia... non ti aveva dato un motivo ben preciso ma l'aveva fatto.
Scoppi in lacrime, piangi così forte che tuo fratello maggiore Chittaphon o come piace chiaro a te... Ten, ti aveva sentita e si fionda immediatamente in camera tua.

La scena che vede è quella di una te con la faccia nel cuscino del letto, sdraiata a pancia in giù... non avevi nemmeno sentito la sua entrata così non appena senti qualcuno sdraiarsi vicino a te, ti giri e lo guardi in faccia.
Ti fiondi su di lui che si mette seduto e ti stringe forte al suo petto poiché sin da quando eri piccola era un gesto che ti tranquillizzava, come se nessuno potesse farti del male vicino a lui;

T: "Cosa è successo piccina, perché piangi così?"
Y/n: "Ricordi Seonghyun, ecco... ha detto che vuole chiudere qui la nostra amicizia e non mi ha nemmeno dato un motivo preciso"
T: "Sai come la penso su queste situazioni, se ti ha detto queste cose peggio per lui, ha perso un tesoro che avrebbe solamente dovuto custodire. Non dargli troppa retta anche se so che è difficile, ma provaci... non puoi stare male per un lungo periodo per qualcuno che non ti merita"
Y/n: "Hai ragione..."
T: "Dai, facciamo una cosa... preparati e vestiti così ti porto in un posto, mh?"
Y/n: "Ma dove andiamo?"
T: "Sorpresa"
Y/n: "Va bene, dammi mezz'ora e sono da te"

Ten uscì dalla tua stanza e tu prendesti dei vestiti puliti per poi andare verso il bagno per farti una doccia al volo senza lavare i capelli, poiché li avevi lavati il giorno prima.

Dopo mezz'ora eri pronta, essendo tu una ragazza con uno stile relativamente elegante e originaria della magnifica Parigi, il tuo outfit era questo:

Dopo mezz'ora eri pronta, essendo tu una ragazza con uno stile relativamente elegante e originaria della magnifica Parigi, il tuo outfit era questo:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

arrivata al piano di sotto, tuo fratello era già pronto e così vi incamminaste verso in centro città... dopo una decina fi minuti arrivaste davanti al louvre, il famoso museo.
Amavi l'arte e tutto quello che la riguardava, ogni volta per te entrare in un museo era sempre una gioia... avevi "ereditato" questa passione proprio da tuo fratello.
Era un bravo pittore ma dipingeva solo per hobby, passavate giornate intere a parlare di quadri, famosi pittori e opinioni sull'arte in generale.

Avete per fortuna avuto sempre un bellissimo rapporto anche perché lui è sempre stato molto protettivo nei tuoi confronti, ma lasciandoti i tuoi spazi... ora che lui ha 25 anni e tu 19, avete un'intesa ancora più bella e grande.

T: "Allora, sei felice che ti ho portato qui?"
Y/n: "Si, tantissimo!!"
T: "Che bello vederti sorridere"
Y/n: "Grazie a te che mi hai portata praticamente nel mio posto preferito"
T: "Non volevo più vederti triste, così ho pensato di venire qui e passare questo bel pomeriggio con il tuo fratellone"
Y/n: "Awwww, grazie... quindi entriamo?"
T: "Dopo di lei mademoiselle"

e così iniziaste il vostro giro che finì dopo circa un'ora, usciti dal museo andaste a prendere un gelato e ritornaste poi a casa.

Y/n: "Grazie davvero per questa giornata, mi serviva staccare da quello che era successo"
T: "Non ringraziarmi piccoletta, sono tuo fratello d'altronde... un modo per tirarti su di morale devo pur sempre trovarlo"
Y/n: "Ti voglio bene"
T: "Te ne voglio anche io"

e vi scioglieste in un dolce abbraccio.

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now