LEE KNOW 2

173 12 0
                                    

Il 14 febbraio 2022 della tua vita, avresti voluto passarlo in un modo molto più semplice rispetto a tutte le soliste cazzate che si fanno il giorno di San Valentino.
Avresti preferito stare a casa sul letto, a guardare un bel film, avvolta dalle braccia del tuo bellissimo fidanzato... Minho.

Anche lui era tipo da cose molto più semplici per giornate te come questa; piuttosto che uscire a cena in un lussuoso ristorante, oppure trovare un letto pieno di petali di rose.

Visto che entrambi eravate della stessa idea su cosa fare quel giorno, decideste di vedervi a casa sua e stare insieme fino al giorno dopo. Avevate organizzato un fitto programma, che consisteva in una lunga lista di film e serie tv da guardare. Iniziaste con Harry Potter nel primo pomeriggio, guardando l'intera saga fino a tardi.

Essendosi fatta ora di cena ti alzasti dal letto nel quale eri sdraiata fino a poco fa con il tuo fidanzato, per andare a preparare qualcosa da mangiare. Optasti per dei semplici noodles di pollo; mentre cucinavi e mettevi gli spaghetti a cuocere, sentisti due calde mani poggiarsi sui tuoi fianchi.
Felice di sapere chi fosse, ti girasti per incrociare il suo sguardo; aveva una strana luce negli occhi, una luce che tu sapevi bene quale scopo avesse. Minho iniziò a lasciarti tanti baci a stampo sulle labbra, per poi scendere molto lentamente al lobo dell'orecchio e successivamente al collo. Il fatto che le sue braccia fossero avvolge alla tua vita e che i suoi baci ti stessero indebolendo, non aiutava a contenere i tuoi ansimi.

Ti girasti per avere un maggiore contatto con Minho e in meno di un minuto, ti ritrovassi seduta sul mobile della cucina avvolta in un bacio appassionato. Ti staccasti un momento in cerca di ossigeno e con il respiro pesante parlasti, -Minho, dovrei cucinare..-, -scusami ma per cena, di più buona dei noodles, ci sei sicuramente tu...-, non riuscendo a resistere alle sue parole, spegnesti i fornelli e ricominciasti a baciarlo.

Con le gambe avvolte al suo bacino e le mani che ti sorreggevano da dietro, andaste in camera da letto. Non appena entrarti, Minho ti poggiò immediatamente sul letto e si mise sopra di te; iniziando a baciarti con più trasporto di prima e andando a finire fino al colletto della tua maglia oversize, che tolse in un batter d'occhio per poi continuare a baciarti sempre più giù.
Dopo aver riempito il tuo petto pieno di baci e succhiotti, ti levò con una lentezza straziante, i pantaloni della tuta che indossavi insieme alle mutandine di pizzo.
Prima di andare avanti, ti guardò dal basso come a chiederti il permetto e tu, ormai in trance, annuisti freneticamente. Adoravi il modo in cui il tuo bellissimo fidanzato ti facesse impazzire ogni volta, specialmente in queste situazioni; non ci volle molto perché tu sentisti il limite sempre più vicino, come se potesse sentirti anche lui, si separò dal tuo calore per poi tornare a baciarti.

Si levò anche lui gli unici indumenti rimasti d'intralcio e iniziò a spingere in te. Era come stare sulle montagne russe... se per un momento andava con calma, quello dopo era esattamente l'opposto. I tuoi gemiti risuonavano in quelle quattro mura, erano musica per le orecchie del tuo ragazzo; dopo un po' sentisti il ritmo delle sue spinte accelerare, segno che stava per arrivare al suo limite, non potesti contenere ulteriormente le urla e i suoni poco casti che uscivano dalla tua bocca.

Veniste nello stesso momento e lui cadde a peso morto su di te. -cretino alzati, sei pesante- gli dicesti ridendo, -mmh, ma di sta così bene qui- rispose lui mugolando; così passaste il resto della nottata l'uno abbracciato all'altra, sempre più innamorati.
-Buon san valentino jagi- disse infine Minho per poi addormentarsi fra le tue braccia.

per anathema210 <3

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now