TAEHYUN

234 5 0
                                    

Eri una trainee alla Hybe da ormai un anno, ci stavi mettendo tutta te stessa per realizzare il tuo sogno di diventare idol.
Eri abbastanza brava nel canto poiché avevi una bella voce e ti veniva sempre detto da tutti, hai fatto anche due anni di scuola di canto quando avevi 10 anni... il ballo era invece un po' un problema.
Ti piaceva ballare ma a volte pensavi di non riuscirci per magari un passo troppo difficile o troppo impegnativo, avevi paura di sbagliare e di non riuscire mai a giungere ad una fine.

Oggi sarebbe stato un gran giorno, un membro del gruppo TXT, sarebbe venuto a tenere una lezione per voi trainee... dopo una decina di minuti e qualche chiacchierata fra compagnie, la porta della sala di apre rivelando una figura alta, si intravedevano dei capelli sul grigio/argento; capiste chi fosse quando entrò definitivamente e salutò con un semplice -annyeonghaseyo yeorobun!!-.
Taehyun. Kang Taehyun sarebbe stato il vostro insegnante di ballo per un giorno e ancora non ti sembrava vero; salutaste tutte a vostra volta con un inchino in segno di rispetto.
-Bene ragazze, oggi faremo un po' di riscaldamento e poi proveremo la coreografia di Blue Hour per la cover che dovete preparare- iniziaste subito a riscaldarvi e fare un po' di stretching, dopo mezz'ora Taehyun vi stava insegnando i passi per la prima parte della canzone.

Aveva notato che avevi qualche difficoltà, così ti venne vicino dicendoti -Come ti chiami?-, -sono Kwon Y/n- ti sorrise e poi disse ancora -Bene Y/n, vedo che hai un po' di lacune, fra venti minuti la lezione dovrà terminare ma rimani qui, ti darò un aiuto in più-, ringraziasti e tornasti ad esercitarti con le tue compagne.

Dopo 20 minuti, come Taehyun aveva detto, l'orologio segnava le 19 precise e l'insegnante disse -Bravissime, avete tutte molto talento, continuate a provare ma cercate anche di riposare, è importante. Vi auguro il meglio per il futuro, è stato un piacere stare con voi oggi!- tutte le ragazze ringraziarono e andarono a cambiarsi per tornare a casa.
Vedendo che non accennavi ad andare via una tua compagna ti chiese -Y/n tu non vieni?- e tu tirasti fuori la più banale delle scuse -oh si sì, ripasso solo un altro po'. Tu non aspettarmi, va a casa; ci vediamo domani!- allora la ragazza ti salutò e tu aspettasti che Tae dicesse qualcosa.

-Bene Y/n mettiti pure al centro e inizia pure, quando sbaglierai ti aiuterò- anche se un po' sotto pressione iniziasti a ballare ma dopo poco sbagliasti e il ragazzo dietro di te, fermò la musica. -No, non è così. Lascia che ti mostri-, si avvicinò a te e prima di poter mettere le mani sui tuoi fianchi per aiutarti, chiese -posso?- con un sorriso splendido; annuisti e lui proseguì.
Sentivi le guance diventare sempre più calde man mano che Taehyun ti aiutava a muovere i fianchi nel modo corretto, quando lo notò ti voltò facendo quasi sfiorare le vostre labbra e disse -Ti piaccio non è così?-, tu in preda al panico e all'imbarazzo balbettasti un banale no. Ovviamente non ci avrebbe creduto nemmeno un topo morto, ma Tae non demorse -No? Allora se ti bacio dovresti come minimo allontanarmi... o sbaglio?- stavi letteralmente andando a fuoco ma rispondesti -B-beh... s-si, in teo-oria si...- allora continuò -Bene allora vediamo- e prima che tu potessi fermarlo dicendo la qualsiasi, posò le sue soffici labbra sulle tue.
Volevi solo spingerlo via, ma quel gesto mandò in tilt il tuo cervello e tutte le farfalle nel tuo stomaco stavano svolazzando.

Vi staccaste solo nel momento in cui nessuno dei due aveva più ossigeno, la prima a parlare fusti tu -Ok lo ammetto...- e lui, come se non lo sapesse, con uno sguardo innocente e le mani ancora suoi tuoi fianchi ti chiese -Cosa? Ammetti che ti piaccio?- ormai senza più scuse accettabili dicesti -Si Kang Taehyun, mi piaci tanto e penso che questo sia appena stato il momento più bello della mia vita- sorrise alle tue parole e ti baciò nuovamente.

Da quel giorno tu e Taehyun iniziaste a frequentarvi in segreto a causa del suo lavoro, ma con la consapevolezza che vi amavate entrambi.

~
richiesta da martinbarbarossa spero ti piaccia <3

telling stories || kpopWhere stories live. Discover now