#28

570 62 12
                                    

Qualsiasi cosa ti stia succedendo Jimin io sto arrivando da te

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Qualsiasi cosa ti stia succedendo Jimin io sto arrivando da te.
Mi fermo davanti alla porta del suo appartamento mettendo il codice, che ho memorizzato sin da quando l'ho visto metterlo, entrando chiudendo la porta dietro di me e mettendomi alla sua ricerca.
"Jimin....Jimin dove sei?" lo chiamo non ottenendo risposta.
"Sbrigati" dice la mia anima accanto,giudandomi al dietro il bancone della cucina. Appena arrivo li mi si ferma il cuore vendendo Jimin per terra senza sensi. Lo prendo in braccio cercando di calmarmi nonostante le mie mani stiano tremando.
"Andrà tutto bene piccolo."
Lo poggio delicatamente sul divano, spalancando le finestre permettendo all'aria di circolare andando a sedermi accanto a lui sussurrando delicatamente il suo nome, sperando di poter vedere i suoi occhi osservarmi.
"Portalo il ospedale"
"No, non c'è ne il bisogno. Quando subiva c qualcosa lo scombussolava Jimin sveniva. E sapere che adesso sono io la causa...."
Lacrime iniziano a scendere senza controllo, metto la mia mano davanti alla bocca soffocando i singhiozzi, continuando a ripetermi che devo rimanere forte per lui.

Il mio è sempre stato un pensiero egoista.
Pensare di farlo innamorare di me.
Di averlo di nuovo accanto.
Di poterlo abbracciare, baciare, fare l'amore con lui, come eravamo soliti fare.
Per tutti questi anni, ho sempre pensato a me e mai a cosa potrebbe provare lui se una persona così dal nulla li si presentasse davanti dicendogli di amarlo.
Mi dispiace Jimin, ti ho già fatto soffrire abbastanza, non permetterò che ciò accada di nuovo anche in questa vita.

Prendo una coperta dalla stanza da letto posando la sul suo corpo, chiudo le finestre e inizio a prepararli qualcosa da mangiare vedendo gli indredienti presenti.

Mi avvicino a lui e per quanto il mio gesto non sarebbe giusto nei suoi confronti, mi abbasso all'altezza del suo volto sentendo il suo respiro colpire le mie labbra che subito dopo le porto toccando quelle morbide di Jimin.
Un semplice bacio a stampo per riuscire a chiudere questo capitolo, uscire dalla sua vita silenziosamente così come ci sono entrato.
Aspettavo da dieci anni per questo momento e finalmente è avvenuto. Mi stacco da lui vedendo le mie lacrime toccare le sue guance e trascinando il mio corpo fuori da quell'abitazione.
Le nostre anime si separano mantenendo però uno sguardo felice di chi è sicuro che si rivedrà no presto.
"Ti amerò sempre Jimin, ma, non posso permettermi di rovinarti la tua vita. Ti auguro di trovare un compagno che non ti faccia soffrire come ho fatto io e continuo a fare." le ultime parole dette di fronte alla porta.
Esco da lì, sperando di non dover più ritornare e vederlo in quello stato.
Ora che l'ho trovato è giunto anche il momento di lasciarlo andare.

Loro continueranno ad avere il sorriso sul volto, perché anche se i corpi sono separati le anime continueranno ad unirsi in quel amore ceco.

the past life (JIKOOK) Where stories live. Discover now