Capitolo 7: il cuore di un lupo (3)

27 6 0
                                    

Draki avanzò, la sua alabarda fu portata in alto, e come un martello da guerra scese sulla testa di Logan.

*Botta*

Incrociando le braccia, il lupo mannaro riuscì a bloccare il colpo, la lama dell'[artefatto leggendario] non riuscì a penetrare più di qualche centimetro le armature di ghiaccio.

Il terreno intorno a loro fu devastato dalla potenza dello scontro.

"(Meglio procedere con cautela!)"

Logan non era stupido, al primo colpo aveva già valutato quanta differenza c'era tra lui e il 14enne. Le sue possibilità di perdere erano minime.

Draki, per quanto fosse straordinario per la sua età, era comunque molto meno potente del [White Wolf], per non parlare della differenza di esperienza che c'era tra di loro.

Allora perché voleva procedere con cautela? Per due ragioni, primo: consumare la propria forza al primo scontro era una pessima strategia, molto guerrieri con la testa calda nelle scorse edizioni del torneo avevano perso miserabilmente per questo motivo. Secondo: il suo avversario aveva dentro di sé l'eredità di un drago.

Anche Yuuto, quand'era ancora solo un [discendente] senza esperienza e grandi capacità, poteva tirare un grande potere nei momenti di crisi. Il lupo mannaro non poteva rischiare in questo caso, perciò decise di prendere una strada lunga.

"[Devastating Hammer Style]: [double Palm]!"

Com'era da immaginarsi, le tecniche di un Misumi richiedevono precisione e controllo perfetto del proprio potere per essere davvero efficaci. Logan si era allenato tanto da poter compensare le sue mancanze con la forza brutta.

*Colpo*

Draki provo a fermare i due devastanti colpi di palmi del suo nemico. Ma fu una cattiva scelta dettata dall'inesperienza. Il suo [artefatto leggendario] assorbi la maggior parte del potere cinetico, ma quello che rimase fu sufficiente per spezzare le ossa delle braccia del [discendente] e a gettarlo all'indietro di un centinaio di metri.

"*Gemito*[rigenerazione]! Hellebarde aiutami!"

"[Heal]!"

L'alabarda del 14enne scateno un cerchio magico sotto il suo partner, la [magia] sacra insieme alla [rigenerazione] di base del ragazzo riuscirono a saldare in pochi secondi le ossa rotte.

"[Lancia di ghiaccio]!"

Senza dargli un attimo di tregua, Logan continuo il suo assaltò, la sua [lancia di ghiaccio] si mosse tanto in fretta da superare la velocità di movimento di Draki. Se non poteva evitarlo l'unica scelta era un attacco a mo' di difesa.

"[Ruggito del drago di terra]!"

Dalla bocca del ragazzo uscì una raggio fatto di sabbia super concentrata. L'attacco del lupo mannaro divise il raggio del [discendente] a metà mentre avanzava.

"AHHHHHHHHHHHH!"

Arrivo il momento in cui il potere del drago dentro il 14enne uscì allo scoperto. Un aura rossa e marrone uscì dal suo corpo, mentre il suo [ruggito] divenne sempre più potente. Alla fine il ghiaccio del [Segugio del Caos] fu spazzato via.

"[Congelamento]: [muro di ghiaccio]!"

Il muro che si manifestò davanti a Logan duro pochi secondi, ma quel breve lasso di tempo fu sufficiente per permettere al lupo mannaro di scansarsi ed evitare di essere colpito, non che un attacco di quel livello potesse batterlo o ferirlo gravemente, ma era meglio evitare inutili ferite.

"*Fiatone*la evitato!?"

"Bella mossa, ma hai esaurito le energie vero?"

"No che non lo fatto, Logan-san! Sono ancora in grado di combattere!"

The Lord Of Chaos ll ~ l'Ascesa degli Eredi  ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora