Capitolo 58: la caduta dei Kuromori (10)

14 1 0
                                    

"Ahh!"

Emi si risveglio di soprassalto, in un letto di ospedale, non sapendo come fosse finita lì in primo luogo.

Le ci volle qualche secondo, per ricordare tutto quello che era successo, nell'ultimo periodo della sua vita.

La sua carnagione già pallida, divenne spettrale al ricordo delle macerie, che cadevano su di lei, e sulla sua amica Akio.

"Akio-chan!?"

"Stai giù, hai perso un bel po' di sangue."

La stanza in cui si trovava la [mezzosangue] era molto piccola, nonostante ciò, la ragazza non aveva per niente individuato la sua maestra, finché non si era rivelata.

"Ayame-shishou! Io..........!"

Vedere un viso familiare non servì a calmare la migliore amica di Akio, anzi, forse, la sua presenza li aveva peggiorato il suo stato di panico.

"Allieva, ti ho dato un ordine: stai giù!"

La voce fredda e disumana della Misumi, fece capire ad Emi, che la sua Shishou era arrabbiata, e che, era meglio darle ascolto.

"*Rigurgito* si, Ayame-shishou."

"Bene. Ti darò un aggiornamento sugli eventi di due notti fa."

"Due notti!? Sono stata prima di sensi per tanto tempo?!"(Emi)

"*Sguardo freddo*"(Ayame)

"............."(Emi)

C'era decisamente qualcosa che stava infastidendo la zia di Yuuto, visto che era chiaramente molto incazzata.

"Dopo la tua cattura, sono andata da uno dei nostri contatti.........un [Inquisitore] che aveva dei trascorsi con i Kuromori. Come da piano, il tuo braccialetto, mi ha dato le prove necessarie per mettere in moto un indagine su tutto il clan............ però, qualcuno ti ha usato come scusa, per eliminare una famiglia problematica."

"In che senso? Noi..........."

"Gli [Inquisitori] hanno avuto l'ordine dall'alto, di eliminare ogni membro maschio del clan, e di mettere la sicurezza di tutte le altre persone presenti, come una priorità secondaria."

"............ li hanno uccisi tutti.............perché io..........."

"Non sentirti in colpa, Emi. Erano feccia, tutti loro, le indagini sono all'inizio, ma ti assicuro che le cose dentro quel clan, era molto peggiori di quanto tu possa immaginare. E anche se non ci fossi immischiate, in tutta questa storia, prima o poi questa "epurazione" sarebbe avvenuta comunque. Nella peggiore delle ipotesi, avrebbero potuto spazzarli via tutti."

Ayame lascio il tempo necessario, alla sua allieva, per metabolizzare quello che aveva sentito.

Voleva farla pagare ai Kuromori, per quello che avevamo fatto alla sua amica, eppure, sapere che era stata indirettamente responsabile di tutte quelle morti, era davvero scioccante, specie considerando che non aveva mai ucciso nessuno.

"(Meritavano di pagarla cara............se erano tutti come quel cane pazzo, allora non sarà una perdita per il mondo.........ma, volevo salvare Akio-chan, non essere la chiave per l'eliminazione della sua famiglia, e se degli innocenti fossero morti per colpa mia..........?)"

"Per nostra fortuna, mentre tutti gli uomini del clan sono morti, le donne e i bambini sono al sicuro, grazie alle capacità superiori degli [Inquisitori]."

Emi rilascio un sospiro che non sapeva di trattenere, poteva venire a patti con quello che era accaduto, col tempo, se era certa che nessuno, al di fuori dei colpevoli fosse morto.

The Lord Of Chaos ll ~ l'Ascesa degli Eredi  ~Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang