Capitolo 81: l'assedio ad [Altacollina] (5)

11 1 0
                                    

*booooooooooom*

Con un esplosione di fiamme e fulmini, uno dei proiettili, lanciato da un trabucco, si schianto sulla cupola, che proteggeva la Roccaforte.

Pultroppo, non fu l'unico colpo a prendere in pieno la difesa aerea della difesa di confine.

Altri attacchi lanciati da delle balliste, riuscirono a scontrarsi contro lo scudo, che era solo a metà, del suo potete totale.

Il 50% dell'energia era stata dirottata, per proteggere le fondamenta, delle mura, che erano sotto l'attacco di mostri, a forma di verme, portati qui dall'esercito nemico.

*Booooooooooom*

Altre esplosioni scossero la cupola, l'esercito di Lux non stava trattenendo niente.

I loro maghi stavano lavorando, mostrando, il doppio della forza, che avevano dimostrato all'assalto di prova, che avevano attuato, per testare le difese della roccaforte.

I loro cerchi magici, potenziarono ogni colpo lanciato dalle macchine da guerra.

Ogni [attributi] fu usato per cercare di sfondare le difese dell'esercito del Dio-re Alex.

Mentre i soldati di fanteria, correvano velocemente avanti e indietro, per continuare l'attacco continuo, trasportando munizioni, e ricaricando le loro armi a lunga distanza.

*Boooooooooom*

Ovviamente, l'esercito di Schwert, non rimase con le mani in mano, come nel primo giorno di guerra.

Anche loro si stavamo impegnando, per mostrare alle forze nemiche, il loro valore.

"Continuate a caricare le balliste!!!! Non fermatevi!!!!!"

"Ci servono più pozioni! Dobbiamo potenziare i cerchi magici!"

"Veloci con quei proietti!!!!"

Sotto il comando di Riccardo Bolton, i soldati della roccaforte, stavano rispondendo all'assalto nemico, con uno tutto loro.

Come i loro avversari, anche l'esercito di Schwert stava usando armi per la lunga distanza, più i cerchi magici dei loro maghi, per rendere più distruttivi i loro attacchi.

*Scontro aereo*

Molti dei colpi dei due eserciti, si scontrarono a mezz'aria, provocando una pioggia di schegge, frammenti di [magie], e metallo, che finirono sul campo erboso, che separava i due schieramenti.

La strategia del [mezzosangue] era questa: difendersi attaccando.

Non potevano lasciare che una pioggia di proiettili, colpisse la loro cupola, alla fine, anche la potente difesa, avrebbe raggiunto i suoi limiti.

E, per quanto fossero potenti le mura della città, ciò che c'era all'interno non poteva reggere ad questi attacchi dal cielo.

Rispondendo all'assalto con il loro, l'esercito di Schwert aveva bloccato almeno metà dei proiettili nemici, che si erano distrutti tra loro, prima di raggiungere la cupola, o i 20mila soldati del [Dio Puro].

*Booooooooom*

*Booooooooooom*

*Scontro aereo*

Pultroppo per Riccardo, Lux aveva con sé più macchine da guerra, che gli permisero di superare la strategia del mezzo gigante.

"Signore! L'energia della cupola è scesa al 25%!"

In tanto, i membri dell'esercito, che si occupavano della barriera, stavano dando rapporti continui al signore di [Altacollina].

The Lord Of Chaos ll ~ l'Ascesa degli Eredi  ~Where stories live. Discover now