Capitolo 101: la prova di un cavaliere (6)

7 1 0
                                    

Da molto lontano, una figura, insieme ad i suoi sottoposti stava osservando lo svolgersi dello scontro, che Daichi stava affrontando.

Ognuno dei presenti stava valutando attentamente quello che stava succedendo, fin nei minimi dettagli, dall'inizio dell'assalto contro il [Dio Demone].

Tutta la situazione era stata organizzata da loro ovviamente, per mettere alla prova le reclute che sarebbero entranti nella guardia reale della regina Elisabeth Morningstar.

"Il nipote di Belzebub non sembra volersi arrendere."

"Ha ancora un asso nella manica? Un normale [Rango S] dovrebbe essere stanco morto ormai, le sue capacità sono notevoli"

"Vedremo se il nostro vicecapitano possa fargli abbassare un po' la cresta, la sua determinazione sembra irritante."

"È incredibile che sia riuscito a combattere alla pari con tutti quei demoni, senza ucciderne nessuno, ha anche un buon controllo sul suo stato da berseker e sulla sua sete di sangue."

Mentre le guardie reali commentavano ogni recluta, si fermarono molto a parlare di Daichi ovviamente.

Si erano tutti fatti un idea, di ciò che pensava il loro comandate in capo, nel fare entrate nel gruppo il nipote di Belzebub, (nonostante la richiesta diretta del Maou).

Dopotutto, il demone non aveva mai nascosto il suo disprezzo per lo zio del [Dio Demone].

Nonostante ciò, anche lui non poteva negare le capacità del [Master of the Cursed Weapon], anche se non le vocalizzo come fecero i suoi subordinati.

"(Ha tutto, tranne l'esperienza. Se non avessi mandato uno dei miei, avrebbe sgominato tutti gli altri candidati? Probabilmente, specie con l'aiuto del suo destriero e di Mordred-sama..............ma il solo potere non fa di lui una guardia reale.)"

Nel mezzo della lotta, Daichi stava concentrando tutto il suo potere dentro la sua bocca, per un attacco finale.

"[Demon god rage]!!!!!!!"

Un raggio di puro potere demoniaco, caricato con scariche elettriche nere, e particelle divine, fu scatenanto verso il possessore del martello.

Con un balzo, il demone evito l'attacco, e prima ancora che Daichi potesse riedizionarlo, verso l'alto, la guardia reale andò al contrattacco.

La contro mossa nemica partì quando inizio a concentrare il suo potere demoniaco nella sua arma, mentre apriva le sue ali a mezz'aria.

*Lancio*

"!?"

Il martello volo, verso il [Dio Demone], più in fretta di quanto lui potesse muoversi, specie con le ferite subite e il [vigore] esaurito.

L'arma venne in contato con il raggio energetico, a metà strada, ma non ebbe la potenza necessaria per fermare lo slancio, solo di rallentarlo un po'.

Il martello volo in mezzo al [Demon god rage], fino al suo obiettivo.

"(Cazzo!?)"

Daichi ebbe a malapena il tempo per imprecare, prima che l'arma si schiantasse sul suo viso.

*Botta*

Volando orizzontalmente, il martello colpi la guancia del ragazzo, provocandogli la frantumazione completa della mascella, la perdita di molti dei suoi denti, e notevoli danni in tutto il cranio, tra cui un trauma cranico e un emorragia al cervello.

Questo era quello che sarebbe successo, se gli occhi del [Dio Demone] non gli avessero mostrato il futuro.

I suoi [all-seeing eyes] gli avevano dato un vantaggio che non avrebbe sprecato.

The Lord Of Chaos ll ~ l'Ascesa degli Eredi  ~Donde viven las historias. Descúbrelo ahora