Capito 22: l'amore di una regina

16 3 0
                                    

Daichi non si riteneva una persona fortunata. Ogni vantaggio che aveva avuto in vita sua: l'avere i rarissimi [demon eyes], essere il nipote e il figlio di due potenti demoni, possedere [Master of Cursed Weapon], essere il compagno di Mordred, ed essere il nuovo [Dio Demone], erano stati compensati in qualche modo, con le difficoltà che aveva affrontato nella sua giovane vita, di meno di 2 decenni.

Questo pensiero suo pensiero si applicava a tutti gli eventi che aveva vissuto, tranne uno. Il [Knight Berserk] non poteva non ritenersi davvero fortunato, ad aver incontrato, per puro caso, la regina dei demoni, il primo giorno, di più di 4anni fa, in cui venne alla capitale.

Divenne quasi un rituale per loro, quello di incontrarsi nello stesso luogo in cui si erano conosciuti la prima volta.

I loro incontri erano rari, e distanti fra di loro. Lei era una regina, e lui era l'allievo di Lucifero. I loro impegni li allontanarono più di una volta, nonostante ciò, Elisabeth e Daichi non smisero mai di provare, nei loro cuori, delle emozioni d'amore l'uno per l'altra.

I [Demon Lords] lo sapevo, era fin troppo ovvio per loro. Ma, nonostante ciò non fecero niente per dissuadere uno dei due dal nutrire speranze nel avere un futuro insieme.

Lei era il [Maou] e lui il [Dio Demone], se avessero gestito male il tutto, c'era la grande probabilità che nascesse una nuova guerra civile, per decidere chi dei due era più degno di guidare il regno.

Belzebub era d'accordo sul fatto che un matrimonio fra loro due avrebbe scongiurato questa possibilità, e messo i loro futuri figli in una posizione irremovibile quando sarebbero nati.

Anche se, personalmente, lo zio di Daichi, pensava che avrebbe messo un altro bersaglio su suo nipote, i suoi dovevi venivano prima dei suoi sentimenti, perciò la scelta per lui era già stata fatta.

Satana e Asmadeus erano più che d'accordo su questo, non solo per il bene del regno, ma anche per quello del [Maou].

Il primo non comprendeva le sottigliezze della politica, ma rispetta Daichi, dopo che era sopravvissuto all'allenamento del suo collega, ed voleva il meglio per la sua regina.

La seconda, era la [Demon Lord] che passava più tempo con la loro regina, perciò poteva, senza troppi problemi, cogliere i cambiamenti che stava subendo Elisabeth, dopo 2 secoli di difficoltà, dovendo sopportare il peso della corona da sola, senza una famiglia o amici, la ragazza finalmente era sinceramente felice, di avere qualcuno al suo fianco, anche se il loro tempo insieme era rado e breve.

Lucifero, colui che gli aveva beccati per primo insieme, non aveva mai detto la sua. Era d'accordo con l'idea di sposarli, ma personalmente non aveva mai espresso la sua opinione. I suoi colleghi pensavano che fosse in un limbo emotivo.

Da un parte voleva la felicità della sua regina, ma lasciare andare la ragazza che considerava sua figlia era difficile più di quanto si pensasse.

Tutti e quattro evitarono di parlare dell'idea del matrimonio hai due ragazzi.

C'erano tante cose da preparare, molti nobili non sarebbero stati d'accordo con l'idea di perdere la possibilità di raggiungere una posizione di potere sposando Elisabeth, perciò Belzebub si sarebbe dovuto dare da fare per assicurarsi di metterli al loro posto.

"Avresti dovuto vedere la sua faccia, Daichi! Ehehehhehe! Era spaventato a morte!"

Il [Dio Demone] stava ascoltando con attenzione la storia della sua amata dolce metà. Si trattava di un racconto, su il suo incontro con un nobile delle regioni esterne alla capitale. La regina dei demoni lo aveva fatto chiamare per parlargli di persona, dopo che l'uomo si era impegnato a restaurare il suo territorio appena ereditato.

The Lord Of Chaos ll ~ l'Ascesa degli Eredi  ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora