Capitolo 0: prologo

112 8 0
                                    

Grace e Taro, i genitori del secondo [Signore del Caos], erano morti 4 anni fa, uccisi da un demone di [Rango S].

Nonostante ciò, la morte, non era stata la fine per loro, [l'abilità unica] dello loro assassino gli aveva salvati, ma gli aveva anche resi degli schiavi, no, peggio ancora, gli schiavi potevano cercare di liberarsi dalla morsa del loro padrone, loro due non potevano farlo.

Erano come delle bambole di pezza che sarebbe state state usate per soddisfare il divertimento del loro proprietario, finché non si sarebbe stancato.

L'unica cosa positiva nella loro situazione era che i genitori di Yuuto, poterono passare qualche mese ad osservare il loro figlio, per non parlare del loro addio finale poco dopo la morte di Meredith e Liz.

Pultroppo alla fine le loro anime furono richiamate nei loro corpi morti.

Dopo quel momento inizio una lunga e dolorosa tortura per Taro e Grave Misumi.

"T-ti prego! Non fare del male a mio figlio!"

"Mi dispiace........"

Con una sguainata della sua katana, il padre del [Signore del Caos] uccise sia la donna che implorava pietà, per il suo bambino, che non aveva neanche un anno, che stringeva tra le braccia.

Taro era sporco di sangue dalla testa hai piedi, proprio come sua moglie che era al suo fianco. I due adulti erano in mezzo alle macerie di un piccolo villaggio.

Sparsi tra gli innumerevoli detriti, di case ed edifici, c'erano molti cadaveri senza vita di uomini, donne, anziani e bambini, erano tutti stati uccisi da loro due.

"Allora? Vi siete divertiti!?"

Grace e suo marito trattenerò a stento il disgusto a sentire la disgustosa, e allegra voce del loro assassino.

Poco lontano da loro c'era un demone, aveva il suo solito aspetto da uomo di mezza età, i suoi capelli neri nascondevano le sue piccole corna, nei suoi occhi marroni si poteva vedere la pura felicità infantile che stava provando alla vista di questo massacro, e come al solito, il suo stupido e fastidioso sorriso era stampato sulle sue labbra.

"Secondo te?"(Taro)

"Direi di no! Va bene così..............ci sono altri villaggi che voglio visitare, abbiamo tutto il giorno libero! Andiamo!"

Incapaci disobbedire alla sua volontà, i genitori di Yuuto seguirono il demone, altro sangue innocente sarebbe stato versato molto presto, e loro due, sarebbe stati a farlo.

Nonostante tutto questo tempo, ne Grace, ne Taro si erano abituati a farlo. C'era solo un pensiero che consolava i due genitori.

"(Ridi pure finché puoi............nostro figlio in giorno verrà per te)"(Grace)

******

Nel libro dei mostri piu famosi, la razza dei [unstoppable bull] avevano intere pagine dedicate alla lista delle città e regni che avevano distrutto.

Questi mostri erano, come dicevano i loro nomi, inarrestabili.

Montagne, fiumi, laghi e interi mari, niente poteva fermare la loro carica, queste creature continuavano a marciare in avanti senza sosta anche per molti mesi, senza mai riposare.

La loro stamina era illimitata, non dovevano mangiare o dormire, (visto che prendevano la loro energia dal sole), per non parlare della loro indistruttibile corazza fatta di cristallo, a tutti gli effetti, gli [unstoppable bull] erano delle calamità naturali, non a caso venivano considerati mostri di [Rango SS].

In questo momento, un cucciolo di questa razza stava iniziando la sua marcia infinita, le sue dimensioni impallidivano rispetto agli esemplari adulti, ma la creatura rimaneva comunque un bestione lungo 40 metri.

The Lord Of Chaos ll ~ l'Ascesa degli Eredi  ~Tahanan ng mga kuwento. Tumuklas ngayon