Trama e copyright e possibili trigger⚠️

270 12 0
                                    

Sapete cosa è il plagio? Ve lo spiego io.
Il plagio è un reato secondo il quale qualcuno si impossessa tramite la copia totale o parziale di un'opera di qualcun altro.

Il diritto d'autore di cui appunto tutti gli autori usufruisco su questa piattaforma, ha il compito di tutelare la mia opera e quelle di tutti gli altri.

DUNQUE VI È VIETATO copiare anche una sola singola frase del mio libro rendendola come se fosse vostra. Se proprio volete, DOVETE CHIEDERMI IL CONSENSO e DARMI I CREDITI.

Il plagio è un reato, dunque è denunciabile e specialmente punibile! Chiunque senza il mio consenso si approprierà del mio testo lo denuncerò. Ho occhi ovunque e specialmente riconosco la mia storia.

Art. 117 bis "legge sulla protezione del diritto d'autore"

-Chiunque abusivamente duplica, per trarne profitto, programmi per elaboratore o ai medesimi fini importa, distribuisce, vende, detiene a scopo commerciale o imprenditoriale o concede in locazione programmi contenuti in supporti non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (SIAE), è soggetto alla pena della reclusione da sei mesi a tre anni e della multa da euro 2.582 a euro 15.493. La stessa pena si applica se il fatto concerne qualsiasi mezzo inteso unicamente a consentire o facilitare la rimozione arbitraria o l'elusione funzionale di dispositivi applicati a protezione di un programma per elaboratori.
La pena non è inferiore nel minimo a due anni di reclusione e la multa a euro 15.493 se il fatto è di rilevante gravità.
(via: brocardo.it)

*

*

*

*
 

  ____________________________________________    

TRAMA 🎹

Questa è la storia dei colori e di come si appartengono. Di come si desiderano e di come si uniscono. È una storia in cui essi si illuminano, si legano, si spengono e si sciolgono. La storia di Ray, un ragazzo dalla pelle pallida come la neve, dai capelli corvini e dagli occhi abissali.
È la storia delle ombre più scure e tormentate. È una storia in cui il colore privo di sé stesso è il protagonista.

Una storia in cui non sempre si è in grado di distinguere ogni singolo colore poiché si mischiano così intensamente che diviene impossibile separarli.

Ray, tormentato dai ricordi, è come il nulla: non trova il suo posto nel mondo da quando non vede più i colori che tanto ha amato.
Ray, inghiottito dalla sua stessa voragine di sofferenza, è perso e incapace di sentirsi qualcuno, incapace di voler accettare e comprendere la sua più grande perdita.

Ray non è nient' altro se non musicista con un animo infranto incastonato nel passato. Un musicista fin troppo sensibile tale da aggrapparsi disperatamente ai sogni che gli ingombrano la mente da anni.

Così emotivamente instabile cerca di non lasciarsi andare, nonostante quella sembra l'unica cosa giusta che gli rimamga da fare.

Eppure si ricorda ancora cosa significhi sorridere, sfiorare i petali di un fiore, amare e vivere davvero.

Al conservatorio musicale, gli sarà offerta un'occasione di rinascita. Ray sarà pronto ad andare avanti?

Questa è la storia di un musicista tormentato dalle sue ombre. È la storia di come i colori possono essere letti.

Questa è la storia della trasparenza dei colori.

TRIGGER POSSIBILI!

Se sei una persona facilmente influenzabile e/o sensibile ti prego di non leggere il libro. È giusto che io comunichi i temi più delicati. Non esitare a chiedere aiuto o a parlare se ti ritrovi in uno o più di questi tanti problemi. I miei DM sono aperti. Stay Safe<3

-Autolesionismo

-Depressione

-Disturbo alimentare (AN)

-Disturbo ossessivo compulsivo

-Sangue

-Bullismo

-Aggressione verbale e fisica

-Abuso sessuale

La trasparenza dei coloriDonde viven las historias. Descúbrelo ahora