1. ghiaccio

117 20 150
                                    

per la mia prefe, llumosmaxima spero di riuscire a revocare tutte le querele/denunce🤠

tw: menzioni di violenza sessuale

CRYSTAL'S POV

È passato esattamente un mese dalla confessione di Crystal e, giorno dopo giorno, ha acquisito sempre più sicurezza nei suoi mezzi, in se stessa.
Da quel fatidico giorno, la bruna ha deciso che mai nessun altro uomo, donna o qualsiasi tipo di persona o creatura, le avrebbe messo i piedi in testa, l'avrebbe fatta sentire così vulnerabile, così inutile.

La vecchia Crystal è morta la sera della festa di Carnevale, la nuova Crystal ha fatto la sua comparsa il 27 di Giugno.

Da quel giorno la Fawley ha deciso di cambiare ogni aspetto di se stessa, ha deciso di far vedere che il suo cambiamento non ha a che vedere soltanto con l'interno, ma anche con l'esterno.

Tutte le mattine ha cominciato ad alzarsi ad ore che prima considerava impensabili ed improponibili per poter andare a correre e sentirsi più sicura di se stessa, successivamente, non appena Remus abbandona il suo amato letto, sia lei che Arabella, hanno cominciato ad imparare l'arte della magia senza bacchetta, una pratica molto difficile e che richiede un quantitativo di energia non indifferente.
Fortunatamente per le due sorelle, Remus, essendo un lupo mannaro, è anche una delle poche persone che riesce ad incanalare la magia da altri maghi, dalla natura o persino dalle sue emozioni.

Giorno dopo giorno, sia Crystal che Arabella, sono diventate sempre più competenti, sempre più forti.
Molto probabilmente il merito va anche alle origini spagnole della famiglia Fawley, difatti, la madre Anna, un auror che eccelleva in questa pratica, proveniva proprio dalla penisola a sud dell'Inghilterra.

Potrebbe sembrare una cosa insensata, ma, sia la magia senza bacchetta che la mentis nexum, sono dei tipi di magia non propri dell'Inghilterra per il semplice fatto che, l'isola nel Nord Europa, è il luogo nel quale furono inventate le prime bacchette, che, solamente dopo secoli, hanno oltrepassato i mari in modo da essere trasferite nel resto del mondo. Dunque, in quei secoli in cui esisteva la magia, ma un un modo per incanalarla, i maghi e le streghe avevano imparato ad usare la natura o le emozioni.
Perciò, avendo origini spagnole, le due Fawley hanno nel sangue questo tipo di abilità che non è comune in Inghilterra.

Oltre ad aver rafforzato le sue abilità magiche e la sua condizione fisica, Crystal aveva deciso di dare un taglio, nel vero senso della parola, anche ai suoi capelli, difatti, quei lunghi lisci color marrone scuro che le correvano lungo la schiena, sono stati rimpiazzati da dei capelli fino alla spalla con vari colpi di sole che la rendono quasi bionda.

Per quanto riguarda il suo stato emotivo, la ragazza cerca di tirare avanti.
Era stufa di piangere, era stufa di sentirsi una bambina, così ha optato nello smettere di sentire, di provare.

"Le emozioni sono quelle che ti fanno sentire viva, in fondo, cos'è la vita senza un pò di sofferenza?" -continua a ripeterle Remus giorno dopo giorno, nella speranza che, quel nuovo pezzo di ghiaccio davanti a lui, riuscisse a sciogliersi.

Per tanto tempo quella è stata la sua filosofia di vita, un pò influenzata dal filosofo Schopenhauer, ma poi si è accorta che era tutto una grandissima cazzata.

Soffrire ti fa sentire viva?
No. Impossibile.
Soffrire ti fa sentire morta, ti fa affogare nel tuo stesso dolore, in attesa che arrivi uno spiraglio di luce, un qualcuno che possa salvarti, che possa asciugarti le lacrime, curarti le ferite.
Ma nessuno ci riesce.
Nessuno potrà mai curarti le ferite.
Le tue lacrime potranno finire, ma il ricordo rimarrà sempre lì. Vivido come il giorno stesso.

WOULD YOU?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora