Capitolo 7

10.3K 413 133
                                    

Oggi era il giorno in cui Bella aveva visto il lato di Harry che tutti conoscevano. L’unico lato che mostrava a tutti. Quel lato dove perdeva il controllo e non aveva modo per tornare indietro. E Bella era totalmente terrorizzata da questa parte di Harry.

Il modo in cui era riuscito facilmente ad alzare quel ragazzo col le sue mani, la sua forza prepotente rigettata su Clyde. Il modo in cui poteva scattare così facilmente al minimo turbamento. Il modo in cui i suoi occhi verdi diventavano scuri e bui.

Fu allora che si rese conto di quanto effettivamente era pericoloso Harry Styles.

Il battito pulsava ancora forte nel suo corpo per il poco tempo che aveva impiegato a raggiungere la classe di storia. Stava per scivolare di nuovo all’interno del suo mondo quando l’insegnate iniziò a parlare

“Adesso, oggi lavorerete e risponderete alle domande del Capitolo 4 nel vostro libro di testo. Potete lavorare in coppia o da soli, come volete.”

Bella aprì immediatamente il libro di testo e iniziò a guardare il capitolo, presumendo di lavorare da sola. Tuttavia, qualcuno in classe la pensava in tutt’altro modo.

Era alto e magro, ma aveva anche un’consistente strato di muscoli. I suoi capelli biondi erano modellati in modo tale da essere spostati perfettamente sulla destra del suo viso. I suoi profondi occhi marroni brillavano in quelli di Bella quando parlò. Ma Bella si accorse che qualcosa non andava in lui, anche se era incredibilmente bello. Lo riconobbe per l’incidente alla mensa.

“Ciao, sono Clyde,” iniziò il ragazzo.

Lei fece un piccolo cenno nella sua direzione, “Bella.”

“Bene, Miss Bella, mi faresti il meraviglioso onore di essere la mia partner per la lezione?” Parlò correttamente e con eleganza, guadagnandosi un risolino da parte di Bella.

“Certo.”

_____

 

Alla fine Clyde non era così male come persona, era assolutamente esilarante e molto attraente. Avevano finito presto il compito, così ebbero modo di chiacchierare altri venti minuti prima di lasciare la classe. Venti minuti pieni di risate e sorrisi per Bella.

Uscirono insieme dalla classe, un braccio di Clyde era posato su una spalla di Bella. Stavano ancora ridendo per una battuta che Clyde aveva appena fatto, che aveva attirato più attenzioni su di loro di quando volessero. Mentre Harry stava uscendo dalla sua classe di Matematica con Louis, vide Clyde e Bella divertirsi tra di loro. Il sangue suo cominciò a bollire e i muscoli a tendersi. Conosceva le intenzioni che Clyde aveva nei confronti di Bella, e il pensiero che lui mettesse una mano su di lei lo faceva impazzire. Harry stava per partire alla carica quando Louis si frappose coraggiosamente sul suo cammino.

“Lou, davvero non voglio farti del male adesso. Levati maledizione.”

Louis sapeva che trattenerlo era una cosa molto rischiosa da fare, considerando che le conseguenza potevano costargli un naso rotto. Aveva visto la parte oscura di Harry, sapeva che lui non era in grado di controllare. Ma rimase immobile per il bene di Harry, di Clyde, e di Bella. Mise le mani sui bicipiti tesi di Harry. Il suo sguardo rimase fisso su Bella e Clyde mentre Louis cercava disperatamente di attirare la sua attenzione.

“Hai visto l‘espressione sul suo volto a pranzo Harry? Pensi che ti permetterà di avvicinarti se farai una cosa simile di nuovo?”

Louis avvertì i muscoli di Harry rilassarsi, e distolse lo sguardo da Bella e Clyde per passarlo a Louis. Louis poteva vedere la disperazione negli occhi di Harry, disperazione per Bella. Non lo aveva mai visto così preso, così interessato a qualcosa. Di solito avrebbe visto il suo amico camminare per i corridoi senza emozioni, senza vita. Avrebbe guardato il suo amico svanire lentamente giorno dopo giorno. Bella poteva essere l’unica speranza per Harry.

Love Save The Empty | italian translationWhere stories live. Discover now