Capitolo 8

11.6K 390 91
                                    

Ancora una volta, Bella si risvegliò da un altro incubo, sempre lo stesso. Quella che una volta era una famiglia felice urlava di dolore mentre il sangue scorreva sui loro corpi. Non importava quante volte Bella l'aveva vista, quell'immagine l'avrebbe sempre e per sempre terrorizzata.

Diede un'occhiata all'orologio sul comodino che segnava le 6:04. Incredibilmente, aveva dormito una notte intera. Tuttavia, alla fine era andata a letto tardi considerando che lei ed Harry erano rimasti alzati fino all'1:30 guardando film e scherzando. Infatti, l'ultima cosa che Bella ricordava era che stava guardando Transformers 3.

Un po' ricordava che Harry l'aveva portata nella sua stanza con la sua rosa e il suo peluche. Mise la rosa in un bicchiere vicino al letto mentre poggiava lei e il suo gorilla dolcemente nel letto. Le lasciò un piccolo bacio sulla fronte prima di tornare con riluttanza a casa.

Ricordando gli eventi della scorsa notte, Bella presto ricordò che ieri era stata ricoverata, e cercò di ricordare gli ordini del dottore. Quando le vennero in mente, si alzò dal letto e andò in cucina per fare colazione.

Prima di recarsi in cucina, decise di sbirciare nella stanza di zia Kelly, solo per trovarla in un completo disastro senza la zia dentro. Sospirando, procedette verso la prima destinazione.

Bella si dovette praticamente sforzare di ingoiare la colazione. Due piccoli pezzi di pane tostato le causarono vomito. Ma una volta che si fu sciacquata con un po' di succo d'arancia, il voltastomaco diminuì.

Mentre stava pulendo i piatti, sentì la porta di fronte aprirsi e sbattere mentre zia Kelly sbandava attraverso il soggiorno. Gli occhi di Bella incrociarono i suoi, riuscì a vedere il loro rossore a causa della droga che prendeva, e la loro lucentezza causata dall'alcol.

Bella avvertì un leggero dolore allo stomaco mentre stava di fronte a quel casino di sua zia. Invece di tornare a casa dopo il lavoro per prendersi cura di lei, zia Kelly aveva deciso di uscire e fare cazzate mentre la nipote stava male.

Non ci furono scambi di parole tra le due, ma zia Kelly avvertì il dolore, la tristezza, e la delusione che Bella provava in quel momento mentre si girava e si precipitava nella sua stanza.

A causa della quantità di droga e alcol che zia Kelly aveva consumato, la sua visone divenne sfocata mentre collassava sul divano in un sonno profondo, proprio come suo solito.

Lacrime e rabbia si accumulavano dentro Bella. Mentre crollava sul letto, buttò fuori ogni cosa. Singhiozzò in silenzio dentro al cuscino, sentendo la solitudine tutt'intorno. Niente le avrebbe fatto sentire quella completezza che le aveva dato una volta la sua famiglia.

Le mancava la bellissima voce di sua madre, ogni parola che usciva dalla sua bocca formava una perfetta armonia. Le mancava sentirla cantare mentre le abili mani di suo padre suonavano la chitarra e cantava con lei. Il modo in cui cantavano più forte che potevano perché era ciò che portava felicità a tutti.

Le mancava l'istinto protettivo di suo fratello. Come sapeva che niente le avrebbe fatto del male quando Channing era in giro. E come si lamentava sempre dei suoi vestiti corti e stretti, e cercava di tirarli giù e allungare abiti e gonne.

Ancora più importante, le mancava essere amata.

Prima che potesse piangere di più, si cambiò in abiti sportivi e intraprese un'altra corsa nel tentativo di schiarirsi la mente. Era la prima volta che pensava davvero alla sua famiglia dopo l'incidente, e stava diventando davvero troppo.

Ma mentre correva lungo le strade nella fredda brezza britannica, non riuscì a fermare le lacrime che scorrevano.

*****

Love Save The Empty | italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora