Capitolo 35

4.9K 212 2
                                    

"O accidenti, come cazzo si fanno a lanciare queste cose?"

Quel giorno, mentre Harry era fuori a sbrigare alcune commissioni e recuperare alcuni affari, Bella aveva deciso di tenersi impegnata ingaggiando un intensa partita a Mario Kart con i ragazzi. Quando Harry fu di ritorno, chiese che uno di loro gli insegnasse come giocare al videogame dal momento che sembrava così divertente. Stavano giocando da circa un ora; e francamente, Harry era completamente negato.

"Devi premere il bottone 'B'." Disse Bella velocemente mentre sorpassava un altro giocatore sullo schermo. Era sul punto di completare il suo secondo giro, quando Harry aveva appena completato il primo.

"Non riesco a trovarlo!" Urlò Harry, stressato e frustrato.

Tutti gli altri trovavano l'intera situazione estremamente divertente. L'unico e solo Harry Styles, il ragazzo che vinceva sempre, adesso stava per essere massacrato ad un misero gioco alla Wii.

"E' il bottone sul retro del telecomando, amico." Rise Niall. Di solito era lui quello in ultima posizione. Quindi era abbastanza soddisfatto di non dover sopportare la sensazione di essere il peggiore.

Harry stava guidando attraverso un ponte verso il traguardo, quasi sul punto di completare il suo secondo giro quando il giocatore di Bella spuntò fuori dallo zoom da dietro e lo fece girare su se stesso, buttando la sua auto giù dal ponte e quindi sott'acqua, facendo annerire il suo schermo.

"Che cazzo? Isabella!"

Ben presto, tutti, compresi i giocatori del computer, tagliarono il traguardo, lasciando Harry il solo rimasto ancora in corsa. Risero tutti mentre Harry sembrava che fosse sul punto di distruggere il televisore.

"Cristo, B, hai raggiunto un nuovo record. Come hai fatto a diventare così brava?"

"Non sono poi così brava, siete voi ragazzi a far schifo." Scherzò lei, udendo risate da tutti quanti mentre si alzavano per una pausa merenda. Bella gattonò verso Harry e gli punzecchiò la guancia. "Specialmente tu."

"Sparisci." Mise il broncio, incrociando le braccia al petto.

"Ehi," lo rimproverò Bella, districando le sue braccia incrociate e strisciandogli in grembo così da mettersi a cavalcioni. "non puoi essere un perdente risentito in questo momento. Devi ancora dare al vincitore il suo premio."

"Oh davvero?" Sussurrò Harry seducentemente, inclinandosi e premendo le labbra contro le sue. La mano di Harry si fece strada furtivamente verso il suo sedere e gli diede una leggera stretta, facendo saltare Bella per la sorpresa. Sentì il tremolio del petto di Harry contro il suo mentre lui rideva nel bacio, facendola sorridere. Amava quando era felice. Non lo aveva visto così da un bel po'.

Erano passate due settimana da quando qualcuno di loro aveva avuto notizie riguardanti Drake o la Mafia. Nessun corpo era stato trovato sulla scena del crimine se non alcuni uomini di Drake, ciò significava che qualcuno aveva portato via il cadavere di Drake, oppure che era ancora là fuori. Il pensiero di lui ancora vivo spaventava molto Bella, ma non quanto spaventava Harry.

Da quando Harry aveva ricevuto le notizie da Liam che Drake non si trovava da nessuna parte, era andato completamente fuori di testa. Quando non era a lavoro, cercando di rintracciare qualunque segno della Mafia, era sempre al fianco di Bella, proteggendola da qualunque cosa, anche se lei non vedeva che c'era alcun pericolo.

Aveva sempre qualcuno degli uomini di Harry a vegliare su di lei quando lui non era nei paraggi. Li vedeva camminare con nonchalance tra i corridoi della scuola come se la frequentassero davvero, o seguendola con le loro macchine quando andava a correre in città. L'unica volta che non li vedeva  era quando c'era Harry.

Love Save The Empty | italian translationWhere stories live. Discover now