𝑷𝒓𝒐𝒍𝒐𝒈𝒐♡︎

1.8K 50 8
                                    

Non avrei mai pensato di fare una cosa del genere, di mollare, scappare da quella che era stata casa mia per ben cinque anni,eppure eccomi qui, su questo treno diretto in Inghilterra, a guardare fuori dal finestrino assolta nei miei pensieri.
Ho sempre pensato che Beauxbatons fosse il mio posto, ho sempre pensato che nessuno sarebbe stato capace di portarmi via di lì, ma evidentemente mi sbagliavo.

Le persone, anche quelle che credevo amiche, in un modo o nell'altro mi avevano abbandonato, mi avevano ripudiato, umiliato a tal punto da sforare la mia soglia di sopportazione. Non volevo andarmene da lì, ma ho dovuto, non potevo continuare a vivere con la costante paura di essere giudicata, non potevo anzi, non volevo. Non volevo continuare a girare per i corridoi e sentire commenti non richiesti, insulti e qualsiasi cosa passasse per la mente di quelli che dovevano essere i miei compagni, i miei amici.

La mia vita in quella scuola si era trasformata in un inferno, ero arrivata a tal punto di non voler più uscire dalla sala comune della mia casa, di non voler più incontrare nessuno. Proprio per questo avevo deciso di cambiare, ero stanca di subire, il primo passo per il cambiamento era proprio cambiare scuola e così ho fatto. Ho deciso di andare alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, dicono sia una delle migliori.

Mentre ero completamente travolta dai miei pensieri, che continuavano ad arrivare imperterriti sentí il treno rallentare... questo voleva dire solo una cosa ero arrivata alla fermata...



Me:
ehi, tutto bene?
Questa è la mia prima storia e anche il primo approccio alla scrittura di una fanfiction a tema... e Nada... al prossimo capitolo...
VI AVVERTO LE NOTE AUTRICE NON SARANNO TUTTE COSÌ NORMALI CE NE SARANNO ALCUNE SICURAMENTE PIENE DI SCLERI QUINDI... PREPARATEVI.
BYE... MUAH.

𝑬𝒈𝒐 𝒔𝒖𝒎 𝒒𝒖𝒊 𝒔𝒖𝒎| 𝑹𝒆𝒎𝒖𝒔 𝑳𝒖𝒑𝒊𝒏Where stories live. Discover now