𝑰𝒏𝒊𝒛𝒊𝒐 𝒅𝒆𝒍𝒍𝒆 𝒍𝒆𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊♡︎

655 30 26
                                    

*𝒙:𝒔𝒆𝒊 𝒖𝒏𝒂 𝒃𝒐𝒕𝒕𝒆,𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒕𝒆𝒏𝒅𝒊 𝒂𝒏𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒏 𝒓𝒂𝒈𝒂𝒛𝒛𝒐 𝒑𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒆𝒓𝒕𝒊,𝒑𝒐𝒔𝒔𝒂 𝒂𝒎𝒂𝒓𝒕𝒊.
𝒅𝒊𝒔𝒔𝒆 𝑳𝒆𝒘𝒊𝒔 𝒄𝒐𝒏 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒓𝒓𝒊𝒔𝒐 𝒃𝒆𝒇𝒇𝒂𝒓𝒅𝒐 𝒔𝒖𝒍 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒐,𝒎𝒊 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆 𝒊𝒍 𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒈𝒖𝒂𝒓𝒅𝒂𝒓𝒎𝒊 𝒏𝒆𝒈𝒍𝒊 𝒐𝒄𝒄𝒉𝒊 𝒑𝒓𝒊𝒎𝒂 𝒅𝒊 𝒅𝒊𝒓𝒆 𝒍'𝒆𝒏𝒏𝒆𝒔𝒊𝒎𝒂 𝒄𝒂𝒕𝒕𝒊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒂 𝒆 𝒗𝒆𝒅𝒆𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒓𝒆𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆,𝒊𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒑𝒊𝒄𝒄𝒐𝒍𝒐 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊́ 𝒂 𝒕𝒓𝒂𝒕𝒕𝒆𝒏𝒆𝒓𝒎𝒊,𝒎𝒂 𝒏𝒐𝒏 𝒑𝒆𝒓 𝒎𝒐𝒍𝒕𝒐 𝒗𝒊𝒔𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒐𝒍𝒕𝒂 𝒂𝒓𝒓𝒊𝒗𝒂𝒕𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒔𝒕𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒔𝒄𝒐𝒑𝒑𝒊𝒂 𝒏𝒆𝒍𝒍'𝒆𝒏𝒏𝒆𝒔𝒊𝒎𝒐 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒕𝒐 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒂𝒍𝒊𝒆𝒓𝒐.𝑵𝒐𝒏 𝒔𝒂𝒑𝒆𝒗𝒐 𝒑𝒊𝒖́ 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒔𝒇𝒐𝒈𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒓𝒂𝒃𝒃𝒊𝒂,𝒍𝒂 𝒇𝒓𝒖𝒔𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆,𝒆 𝒔𝒐𝒑𝒓𝒂𝒕𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒅𝒊 𝒊𝒏𝒂𝒅𝒆𝒈𝒖𝒂𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂,𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒕𝒊 𝒔𝒊 𝒆𝒔𝒑𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒏𝒆𝒍 𝒑𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒇𝒊𝒏𝒐 𝒂 𝒇𝒐𝒓𝒎𝒂𝒓𝒆 𝒖𝒏𝒂 𝒗𝒐𝒓𝒂𝒈𝒊𝒏𝒆 𝒄𝒉𝒆 𝒑𝒐𝒓𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒏 𝒔𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒊𝒍 𝒕𝒖𝒐 𝒓𝒆𝒔𝒑𝒊𝒓𝒐,𝒑𝒆𝒓 𝒖𝒏 𝒂𝒕𝒕𝒊𝒎𝒐 𝒎𝒊 𝒔𝒆𝒏𝒕𝒊𝒊 𝒔𝒐𝒇𝒇𝒐𝒄𝒂𝒓𝒆,𝒎𝒊 𝒂𝒄𝒄𝒂𝒔𝒄𝒊𝒂𝒊 𝒂𝒍 𝒑𝒂𝒗𝒊𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐,𝒆 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒊𝒏𝒖𝒂𝒊 𝒂 𝒑𝒊𝒂𝒏𝒈𝒆𝒓𝒆 .𝑷𝒓𝒆𝒔𝒊 𝒒𝒖𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒆𝒓𝒂 𝒍𝒂 𝒎𝒊𝒂 𝒗𝒂𝒍𝒗𝒐𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒇𝒐𝒈𝒐 ,𝒊𝒍 𝒎𝒊𝒐 𝒅𝒊𝒂𝒓𝒊𝒐,𝒆 𝒔𝒄𝒓𝒊𝒔𝒔𝒊 𝒔𝒖 𝒅𝒊 𝒆𝒔𝒔𝒐 𝒗𝒆𝒍𝒐𝒄𝒆𝒎𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒊 𝒎𝒊𝒆𝒊 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒊𝒆𝒓𝒊,𝒍𝒆 𝒎𝒊𝒆 𝒔𝒆𝒏𝒔𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒊...*

Mi sveglio di soprassalto, sentendo il cuore battere forte come in quel momento, si quello in cui accadde il tutto davvero. Molto spesso la. mia mente rielabborava questi ricordi e li portava a galla durante la notte sottoforma di sogni, che tanto sogni poi non erano.

Mi alzo dal letto ed indosso la divisa.
Mi incammino verso la sala grande per fare colazione, arrivo sana e salva, grazie all'aiuto di qualche elfo scontrato per i corridoi o qualche studente che avendo visto la mia faccia disorientata ha deciso di darmi una mano.

La sala era quasi del tutto vuota, quei tavoli che la sera prima erano gremiti di studenti ora erano l'esatto opposto.

Al tavolo dei grifondoro era presente solo qualche individuo tra i quali scorsi proprio quel ragazzo che tanto mi aveva colpito la sera prima,era concentrato, ed infatti non si accorse del mio sguardo su di lui.

Mi siedo al mio tavolo ed afferro al volo una fetta di pane tostato con sopra quella che sembra marmellata, inizio a fare colazione e nel mentre leggo la lista dei corsi che avrei dovuto scegliere poco più tardi, molti mi affascinava ed interessavano  ma alla fine la mia scelta fu ASTRONOMIA.

Poco dopo vedo la mia compagna di stanza Johanna camminare verso di me, mi augura il buongiorno e soprattutto un in bocca al lupo per l'inizio delle lezioni.

Concludiamo la colazione insieme e subito dopo raggiungiamo la prima lezione del primo giorno di scuola:POZIONI.

Me la sono sempre cavata in questa materia,mi affascinava in tutte le sue sfaccettature.
In aula ci accolse con un sorriso il professor Lumacorno sembrava a prima impressione, una di quelle persone stralunate ma anche molto pensierose.

Durante l'ora presi molti appunti, facemmo persino una pozione, devo dire che mi piace già molto come corso.

Uscita dalla classe vado alla lezione che più temevo DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE a quanto so a  Beauxbatons si pratica in modo diverso e questo mi incute non poco timore.

Entriamo, e ci sediamo al nostro banco, la lezione era condivisa con i grifondoro ed ancora una volta mi ritrovai a cercare lo sguardo quel ragazzo tanto misterioso che mi aveva affascinato fin dal primo momento, questa volta però lo ritrovo con lo rivolto verso di me o almeno così sembra ma appena mi giro, gira il viso a sua volta imbarazzato.

Inizio a riflettere sul perché di questo suo interesse se così si può definire, sono una semplice ragazza, che di bello non ha nulla, una semplice e stupida ragazza a tutto tondo,disprezzata per la sua fisicità ritenuta sbagliata,che con il tempo si è odiata e si odia ancora, questa sono io una persona che di interessante ha poco e nulla.

I miei pensieri vengono interrotti dall'entrata della professoressa e di conseguenza dall'inizio della lezione.

Così passano anche le restanti ore che ci separavano dall'ora di pranzo ora tanto amata dagli studenti ma da me un po' meno.

La cosa a cui più ambivo in quel momento però  era il dopo pranzo quel momento di riposo prima dell'inizio delle attività pomeridiane ma per me anche di quelle notturne.

Me:Heeey oggi non mi sento particolarmente fiera di questo capitolo ma vabbè.

Tutto bene a voi? Spero ovviamente di sì.

Spero vi stia piacendo la storia nel caso un commentino non fa male anche per sapere cosa posso migliorare.

Notte o anche Giorno❤️

𝑬𝒈𝒐 𝒔𝒖𝒎 𝒒𝒖𝒊 𝒔𝒖𝒎| 𝑹𝒆𝒎𝒖𝒔 𝑳𝒖𝒑𝒊𝒏Where stories live. Discover now