𝑰 𝒈𝒊𝒐𝒓𝒏𝒊 𝒔𝒖𝒄𝒄𝒆𝒔𝒔𝒊𝒗𝒊♡︎

189 6 3
                                    

I giorni successivi sono stati difficili.

Difficili, perché la mia mente continuava a riportarmi a quel momento, alle sue mani che esploravano ogni sfaccettatura del mio corpo, ai suoi occhi pieni di lussuria dati dalla consapevolezza di essere stato il primo, il primo a sfiorarmi in quel modo, il primo ad avermi.

In quel momento come anche in quelli successivi mi sono fatta schifo, perché non ho avuto la forza di reagire,non ho avuto la forza di chiedere aiuto, mi sono sentita totalmente impotente.

L'unica mia forza in questo periodo é stato Remus, come anche Michael e il resto della combriccola. Mi sono stati vicino, mi hanno compresa,non mi hanno fatto sentire sola ed io non so come ringraziarli.

Sono uscita dall'infermeria solo due giorni fa e sono stata sopraffatta da tutto quello che mi ero persa nel lasso di tempo in cui sono stata assente, tra compiti arretrati e ragazzi fin troppo impiccioni che cercavano di estrapolare dalle mie labbra quello che era successo,sono arrivata ad oggi vincente completando ogni assegnazione.

Ora sono stesa sul letto con la testa poggiata sul petto di Remus, nella mia stanza e posso dire di sentirmi protetta, a casa.

Remus:Amore..

Dice con voce dolce

Caltha:Mhm Mhm

mugugno con un piccolo sorriso sulle labbra

Remus a questo punto abbassa la testa e mi lascia in piccolo bacio sulle labbra.

Si allontana leggermente e allora mi avvicino io dando inizio ad un bacio piú profondo. Il primo bacio meno casto dall'accaduto.

Ci stacchiamo e continuiamo a guardarci negli occhi, sono questi i momenti che mi fanno star bene, mi fanno sentire amata.

Caltha:Ti amo

dico semplicemente e nel mentre vedo gli occhi di Remus sgranarsi per qualche secondo.

Remus:Cosa!?

dice tra lo scioccato e il compiaciuto

Caltha:Questo, ti amo

dico sfoggiando il mio sorriso migliore

Remus sembra fermarsi quasi come per assimilare e comprendere quelle sue semplici parole ma che valgono tanto.

Abbasso lo sguardo, per la sua non-risposta e anche per l'imbarazzo di essermi aperta così tanto.

Remus:Ti amo anche io

dice prendendomi il mento con due dita per riportare il suo sguardo nel mio.

Era la prima volta che  confessavamo i nostri sentimenti, la prima oltre al giorno in cui ci mettemmo insieme.

É così bello essere consapevoli che c'è qualcuno che ti ama e farebbe di tutto pur di stare con te.






Me:
Salveee, sono sparita per un po' ma come la maggior parte di voi sta che la scuola porta via molto tempo, quindi questo é il motivo principale della mia assenza.
So che questo capitolo non é molto anche per lunghezza,ne sono completamente consapevole ma in ogni caso purtroppo le mie idee sono quasi giunte al termine e all'incirca tra due capitoli la storia giungerà al termine (a malincuore).
Have a good day/night❤️

𝑬𝒈𝒐 𝒔𝒖𝒎 𝒒𝒖𝒊 𝒔𝒖𝒎| 𝑹𝒆𝒎𝒖𝒔 𝑳𝒖𝒑𝒊𝒏Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin