𝐹𝑖𝑛𝑒♡︎

299 9 2
                                    


ESTATE!
Periodo amato dagli studenti, poiché la scuola non é più un problema:non ci sono più i compiti, le consegne da rispettare, l'ansia pre-interrogazione, regole rigide e tutto ciò che la scuola concerne.

Però nonostante tutto ciò che di bello porta,mi ha allontanato da quella piccola grande realtà che mi ero creata, mi ha un po' allontanato dai miei amici, da Remus, mio punto fisso.

Mi ha allontanato da tutto solo fisicamente perché sono convinta che quando c'è amore, affetto o tutto ciò che fa parte di questa sfera sensoriale neanche la più grande delle distanze può allontanare due o più persone, loro mi sono vicini con il cuore.

Sono ritornata in Francia, dai miei genitori, rivederli é stato stupendo, nonostante tutto loro mi sono stati vicini con lettere su lettere, mi supportano con tutto loro stessi e io li ringrazio per questo. Sono stati i primi a credere i me forse più di quanto io lo facessi, mi hanno sempre spinto ad essere me stessa e a farmi scivolare tutto addosso.

Con Remus mi sento tutti i giorni per lettera, ogni tanto ci vediamo e in una di quelle volte abbiamo consumato il nostro amore per la prima volta.Sensazioni mai provate hanno invaso il mio corpo e la mia mente.

Una delle cose che ricordo di quel giorno, come se fosse impresso col fuoco nella mia mente,  é stata la sua grande premura nei miei confronti. Lui sa cosa mi é successo, conosce il tutto nei minimi dettagli e ancora si colpevolizza per non essere stato lì insieme a me nel momento dell'accaduto ma...dopotutto come poteva anche solo immaginare che il pericolo era lì, dietro l'angolo? Fortunatemente é stata fatta giustizia, ho denunciato l'accaduto e così é stato espulso dall'istituto.

Sono immensamente grata alle persone che ho conosciuto questo anno.
Credo sia stato letteralmente il MIO anno.
Chi mai avrebbe pensato che quella mattina salendo da sola sul treno diretto ad Hogwarts sarei scesa qualche mese dopo piena di amici e persino con un ragazzo che mi ama al mio fianco.
Se prima quasi odiavo la mia vita per la piega che aveva preso in questi ultimi anni adesso posso dire di avere tutto ciò che mi fa star bene e di essere felice di essere su questa terra.
Una volta per tutte posso dire di essere fiera di quel che sono,perché dopotutto noi non siamo solo un corpo, noi siamo un'anima e come tale non dobbiamo fossilizzarci solo sull'aspetto esteriore ma soprattutto su quello che c'è dentro di noi.
Che io sia magra o più in carne, che preferisca gli uomini alle donne o vicerversa oppure che io preferisca essere chiamata con pronomi diversi rispetto a quelli "biologici" questo non é un problema, la vita é una e va vissuta. Non possiamo passare parte dei nostri anni a rimuginare sul tutto sprechiamo solo il tempo che ci é stato affidato da trascorrere su questo mondo.
VIVI E LASCIA VIVERE!
Se tutti seguissi o questo mantra il mondo sarebbe un posto migliore.

Chi mai avrebbe pensato che in solo un anno io potessi cambiare quasi totalmente, l'ho fatto epr me stessa e sono felice di averlo fatto.



Me:Ci rivediamo, dopo poco dall'ultimo aggiornamento.... Sono emotivamente attaccata a questa storia e ai personaggio che ho creato come la nostra piccola Caltha. Spero sia stata di vostro gradimento e spero che magari rivedendovi in Caltha, proprio come me, abbiate trovato un lei una sorta di conforto e consapevolezza.
Vorrei chiedere un consiglio:
Chi volete come protagonista della prossima storia?
Buona giornata a tutt*❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 30, 2022 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝑬𝒈𝒐 𝒔𝒖𝒎 𝒒𝒖𝒊 𝒔𝒖𝒎| 𝑹𝒆𝒎𝒖𝒔 𝑳𝒖𝒑𝒊𝒏Where stories live. Discover now